Menù Notizie

Lecco, Di Nunno tentenna sulla cessione: "Se non trovo da vendere lascio tutto al sindaco"

di Tommaso Maschio
Foto

“Se non trovo da vendere, lascio tutto in mano al sindaco”. Il presidente del Lecco Leonardo Paolo Di Nunno ha parlato così, come riportato dalla Provinciaunicatv.it, della situazione della cessione del club da tempo al centro dell’interesse di due cordate: una facente capo al manager cinese Alex Lin e un’altra invece con base in Nord America (con a capo Jamie Welch) e rappresentata in Italia da Marco Belletti che con tutta probabilità sarà allo stadio in occasione della sfida contro il Venezia.

La prima è però ormai sfumata come ribadito dall’attuale patron che “vuole vedere i soldi” per cedere il club con Lin che attende per oggi una risposta sulla proposta formalizzata nei giorni scorsi o si farà da parte e lascerà campo libero ad altri. Ci sarebbe anche un’ipotesi in cui l’imprenditore cinese acquisterebbe il 70% delle azioni lasciando il resto alla famiglia Di Nunno, soluzione però non ben vista dai figli che spingono per lasciare (“Se non vendi, noi di soldi della società (la Elettronica Videogames), non ne mettiamo più”).

“La verità è che Di Nunno di uscire di scena ne ha poca voglia. - si legge ancora sul quotidiano - È più un’esigenza economica che una volontà. E allora la via di mezzo, se trovasse qualcuno che lo spalleggia, potrebbe essere il modo per rimanere per un po’ bluceleste nell’attesa di ripigliarsi e magari tornare prepotentemente in sella. I tifosi non lo vogliono più, ma lui, Paolo Leonardo Di Nunno da Canosa, non molla. Fino a che non sarà costretto a farlo dagli eventi o dalle circostanze economiche”

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
22:04 Serie B Bari, Di Cesare: "Credo che fra tre partite smetterò. Non possiamo retrocedere" 22:00 Serie A Julio Cesar su Donnarumma: "Due belle parate, così ha fiducia. Sul gol poteva fare poco" 21:56 Calcio estero Harry Kane: "Sono al Bayern per restare tanti anni. Non sono venuto per una stagione" 21:53 Serie B Parma, esulta anche Krause: "Grazie per questa stagione fantastica. Serie A, eccoci qua!" 21:49 Serie A Fullkrug sposta gli equilibri, Donnarumma salva due volte il PSG: al 45' è 1-0 Borussia
21:45 Serie A Dino Baggio sul Parma: "Ottimo lavoro di Pecchia. Promosso per il merito" 21:42 Calcio estero Leverkusen, Rolfes: "Penso che Tah resterà, sono tranquillo. Sa cosa è possibile qui" 21:38 Serie A Borussia Dortmund in vantaggio al 35', ci pensa Fullkrug: PSG sotto 1-0 in Germania 21:34 Serie BTMW Melli: "Parma troppo più forte, felicissimo per la A. Ora non stravolgerei la squadra" 21:30 Serie A Cagliari, seduta in vista del Lecce: personalizzato per quattro. In tre rimasti a riposo 21:26 Calcio estero Thiago Silva, il Fluminense ci prova: presentata un'offerta al brasiliano. Lui prende tempo 21:23 Serie A Parma, il tecnico si autoconferma: "Chi ci sarà in panchina in Serie A? Pecchia" 21:20 Serie B Modena, Bisoli: "Dispiace per i nostri tifosi, ma oggi la salvezza è quasi matematica" 21:19 Serie B Parma, Del Prato: "Emozioni indescrivibili. Sapevamo di essere forti, a inizio gara c'era tensione" 21:15 Serie A L'ex allenatore di Pavard: "Per me è forte anche tecnicamente. Può diventare bandiera all'Inter" 21:12 Serie BTMW Fiore: "Il Parma ha dominato più di quanto dice la classifica. Può mettere le radici in A" 21:08 Serie B Balata: "Il Parma merita la promozione. Krause un grande uomo di spessore" 21:04 Serie BTMW Enrico Chiesa: "Promozione Parma frutto del lavoro. Pecchia ha meritato la Serie A" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 20 - Bastoni giura fedeltà all'Inter. Il Parma è di nuovo in Serie A 20:56 Calcio estero Barça, retroscena Fermin Lopez: in estate poteva finire in Polonia per 600mila euro 20:53 Serie A Di Biagio: "Il Manchester City mi chiese info su Barella. Gli dissi di prenderlo subito" 20:49 Serie AEsclusiva TMW Stanic: “Parma, stagione esaltante. In Serie A sarà tutta un’altra storia” 20:45 Serie A Valencia, primi sondaggi per Satriano. L'uruguaiano è un'opzione per l'attacco 20:42 Serie B Parma, Estevez: "Pecchia ha fatto tanti cambi, ma i ragazzi hanno risposto perfettamente" 20:38 Serie A Milan, tra i candidati c'è Paulo Fonseca: può vincere il tecnico dell'anno in Ligue 1 20:34 Serie BTMW Apolloni: "Parma in A meritatamente. Giusto ripartire da Pecchia, bravi anche i tifosi" 20:30 Serie A Bruges, Vanaken: "Sono le partite più belle. Non dobbiamo sottovalutare la Fiorentina" 20:26 Calcio estero Iago Aspas mette in guardia i calciatori dagli investimenti: "È facile perdere soldi" 20:23 Serie A Parma, Pecchia: "Le vittorie sono tutte belle. Grazie al Catanzaro, forse ci doveva qualcosa" 20:19 Serie B Parma, Chichizola: "Ci meritavamo la Serie A da tanto. Ci siamo fidati di Pecchia"