Menù Notizie

Le pagelle di Pescara-Virtus Entella 1-1 - Rigoni mette una pezza, Borra para quasi tutto

di Andrea Carlino
Foto

Risultato finale: Pescara-Virtus Entella 1-1
Marcatori: 35' Schenetti, 91' Rigoni

Pescara

Fiorillo 6 - Può poco sul gol di Schenetti, per il resto fa buona guardia"

Bellanova 6 - Appena può si rende pericoloso, non irreprensibile in fase di non possesso.

Scognamiglio 6 - Tiene botta in marcatura, gioca molto sull'anticipo. A corrente alternata anche nella ripresa.

Guth 6 - Gara sufficiente senza particolari sbavature.

Masciangelo 6 - Spinge tanto nella prima parte, meno intenso nel secondo tempo. (Dall'85' Nzita s.v. - )

Rigoni 6.5 - Fa girare il pallone e appena può si rende pericoloso al tiro. Uno degli ultimi a mollare premiato con il gol del pareggio.

Dessena 5.5 - Inizio lento, poi sale di tono. Gioca a due tocchi, luci e ombre nella sua gara. (Dall'80' Valdifiori 6.5 - Suo l'assist per il gol di Rigoni)

Machin 6.5 - Cerca di mettere ordine in mediana e rendersi pericoloso in attacco, non sempre ci riesce, ma è lodevole l'impegno. (Dal 70' Pizzi 5.5 - Ci prova, ma si scaglia contro il muro avversario.

Vokic 5.5 - Prova a spingere nella ripresa, dopo un primo tempo anonimo: non basta. (Dal 65' Galano 6.5 - Il suo ingresso dà imprevedibilità e peso offensivo)

Odgaard 5.5 Si integra bene con Capone e Vokic, ma non convince in alcune situazioni. Non lascia il segno.

Capone 6 - Spinge, anche se in alcune circostanze sembra non convinto. Sufficiente, comunque, la sua prova. (Dall'85' Giannetti s.v. -

Virtus Entella

Borra 7 - Para quasi tutto, ottima prestaione.

Cleur 6 - Si tiene bloccato sulla sua posizione nella prima parte. Regge, anche se con qualche scricchiolio, nella ripresa. (Dal 76' De Col s.v. )

Pellizzer 6.5 - Duello rusticano con Odgaard e compagni, ma alla fine ne esce vincitore.

Chiosa 6.5 - Primo tempo tra luci e ombre. Nella ripresa, invece, non sbaglia nulla.

Pavic 6 - Disciplinato, ma nulla più nella prima parte. Attento nella ripresa, soprattutto nel finale.

Settembrini 6 - Tiene botta al centrocampo avversario nella prima parte di gara. Costante nell'azione anche nella ripresa. (Dal 65' Andreis 6 - )

Dragomir 6.5 - Quantità in mediana. Bravo in più di una circostanza. Cala alla distanza. (Dal 76' Marcucci s.v. )

Brescianini 6 - Fa in modo diligente entrambe le fasi.

De Luca 6.5 - Pochi lampi, ma di qualità nel primo tempo. Diligente anche nella seconda parte, via per un infortunio. (Dal 57' Brunori 6 - )

Schenetti 6.5 - Si batte come un leone. Tanta grinta e sponde per i compagni. E il gol che illude.

Morosini 6 - Prova senza infamia e senza lode. (Dal 76' Bonini s.v. )

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
06:05 Serie ATMW Radio Maifredi su Allegri: "Non mi ha soddisfatto, ma resta quello dei campionati vinti" 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere l'anticipo di Serie A e la sfida Playoff di B fra Palermo e Samp 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Raoul Bellanova, fischiato dai tifosi dopo Inter-Empoli. Protagonista al Toro, pronto per una big?
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 17 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 16 maggio 00:57 I fatti del giorno Juventus, caos Allegri. Dalla lite con Vaciago ai comunicati non approvati dalla società 00:53 I fatti del giorno Testa a Dublino, Gasperini suona la carica: "Vogliamo arrivarci nella miglior condizione possibile" 00:49 I fatti del giorno Zirkzee piace a tutta Europa, ma Koeman lo ha escluso dai preconvocati per l'Europeo 00:45 I fatti del giorno Inter, accordo Pimco-Suning ma situazione fluida. Entro oggi deve arrivare il comunicato ufficiale 00:42 I fatti del giorno Milan, tracciato l'identikit del nuovo allenatore: Fonseca in pole. E il mercato sarà ambizioso 00:38 I fatti del giorno Arriva Conte? Kvara rinnova? Perché la stagione è andata male? Napoli, a tutto De Laurentiis 00:34 I fatti del giorno Un'altra amarezza al San Nicola per il Bari: ora a Terni serve solo la vittoria per evitare la C 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lautaro e Marotta sul rinnovo del Toro. Napoli, il punto sul nuovo tecnico 00:27 Calcio esteroUfficiale Union Berlino e Trimmel avanti insieme: il terzino resta anche nella prossima stagione 00:23 Serie A Empoli, Luperto: "A Udine per vincere, se giochiamo come con la Lazio è possibile" 00:19 Serie A Cobolli Gigli: "A De Laurentiis non consiglierei Conte. Aveva in mano il miglior tecnico al mondo" 00:15 Serie A Fiorentina, anche i viola sono in corsa per il giovane Omar Krajina dell'Häcken 00:12 Calcio estero Rashford infastidito dai tifosi dello United: l'attaccante bloccato da Eriksen e Fernandes 00:12 A tu per tu …con Roberto De Fanti 00:08 Serie ATMW Monza, Caldirola lancia V. Carboni: "Gli do tanti consigli affinché non sprechi il suo talento" 00:04 Serie B Feralpisalò, Pasini: "Vorremmo tenere Zaffaroni, ma ha già ricevuto chiamate dalla B" 00:00 Accadde Oggi... 17 maggio 1989, il Napoli vince la Coppa UEFA. Con Maradona, Careca e... Renica 00:00 Editoriale Il Milan ha rischiato di perdere Camarda, c'era il Borussia Dortmund. Ora è più sì che no, l'accordo è più vicino ma non è ancora tutto fatto. Inter, ma quando arriva il prestito di Pimco?
Giovedì 16 Maggio 2024
23:59 Serie A De Laurentiis assicura: "Ricostruirò un Napoli fortissimo. Come quando parlai di Scudetto" 23:56 Calcio esteroUfficiale Ben Mee resta con le Bees: il Brentford annuncia il rinnovo del difensore 23:55 Calcio estero Alla Real Sociedad basta André Silva: Valencia battuto 1-0, sorpasso al Betis in classifica 23:53 Serie A Delprato: "L'Atalanta e Gasperini meritano un trofeo, sono al top da 8 anni ormai" 23:49 Serie C Niente atalantini a Catania: c'è il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Lombardia