Menù Notizie

Le pagelle della Salernitana - Non basta Jallow, Karo disastroso

di Luca Esposito
Antreas Karo
Antreas Karo
© foto di Carlo Giacomazza/tuttosalernitana.com

Micai 6 - Sulla magistrale punizione di Di Quinzio vede partire il pallone quando è ormai tardi, ma è incolpevole su entrambi i gol. Per il resto neutralizza i pochi tentativi del Pisa verso la propria porta.

Karo 4,5 - Serataccia per il difensore cipriota, in costante affanno dal suo lato. Gravi le responsabilità in occasione del raddoppio, quando concede troppo tempo e spazio a Fabbro, cui regala con estrema leggerezza anche il pallone del potenziale tre a zero nella ripresa.

Migliorini 5 - Non una gran prova da parte del centrale veneto, che si vede sfrecciare Fabbro e Siega da ogni lato. Poco aiutato dai compagni, soffre la serata storta dell'intera squadra.

Jaroszynski 5 - Il Pisa preme poco dal suo lato, ma appare sempre piuttosto impacciato. A parte qualche diagonale importante, va in costante sofferenza.

Kiyine 4,5 - Partita da dimenticare per il marocchino, che in un'ora di gioco colleziona più richiami da parte di Ventura che giocate degne della sua classe. Svogliato, abulico e distratto. Dal 59' Lombardi 5,5 - Entra per dare la svolta alla gara, ma, a parte qualche accelerazione, produce poco.

Maistro 4 - Gara ampiamente insufficiente per l'ex Rieti, fin troppo spesso impreciso in disimpegno. Perde diversi palloni sanguinosi e, a parte una conclusione centrale nel primo tempo, non si fa notare praticamente mai in zona offensiva Dal 73' Gondo 5 - Inserito nella mischia per aumentare il peso offensivo, si trova spesso a correre senza costrutto. Prova l'incornata vincente in area piccola, ma senza successo.

Di Tacchio 5,5 - Imbavaliato dall'asfissiante marcatura di Siega, non riesce praticamente mai a dare avvio alla manovra dal basso. In compenso ci mette la consueta tenacia su ogni pallone.

Odjer 4,5 - Meno tonico e pimpante del solito, il ghanese sbaglia un'infinità di passaggi e non riesce mai a trovare il tempo dell'inserimento in avanti. dal 73' Akpa Akpro 5,5 - Entra nel finale senza riuscire ad incidere.

Lopez 5,5 - Timido nel primo tempo, costretto sulla difensiva dagli avversari. Cresce d'intensità nella ripresa, ma non riesce a produrre alcun traversone degno di nota.

Djuric 5
- Costantemente abbandonato al suo destino, prova a lottare contro i centrali nerazzurri che lo tengono però sempre a distanza. Ha il merito di arpionare un buon pallone in occasione del gol di Jallow.

Jallow 6 - Il terzo centro stagionale del gambiano non basta ai granata per evitare la sconfitta. Sfiora la doppietta personale con un destro a giro che dà solo l'illusione del gol.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
09:04 Serie B Pecchia: "Se resto a Parma? Assolutamente sì. E anche tanti ragazzi possono stare in A" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Courtois di nuovo tra i pali dopo l'infortunio: "Il gigante ritorna" 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - L'Aston Villa casca male, Postecoglou punito dal Chelsea 08:48 Rassegna stampa Europa League, L'Equipe carica il Marsiglia che sfida l'Atalanta: "L'OM mantiene la fede" 08:45 Calcio femminile Tutto deciso in vetta e tutto incerto in coda. Napoli e Pomigliano si giocano la salvezza
08:43 Rassegna stampa Mandas assordato dalle sirene inglesi: United e City su di lui, la Lazio si gioca il rinnovo 08:38 Rassegna stampa Lazio-Tudor, primo vertice per il futuro: i nomi sul mercato e le idee per il ritiro estivo 08:33 Rassegna stampa Zazzaroni: "Roma, terza finale europea di fila compromessa. Errore grossolano di Karsdorp" 08:30 Serie A Inferno del Velodrome andata e ritorno, l'Atalanta esce con un buon pari. E ora sogna in grande 08:28 Rassegna stampa Lopetegui deluso: Milan tra Fonseca, De Zerbi e Van Bommel. E Ibra fa da sponsor 08:23 Rassegna stampa Juve, attenta: il Man United vuole mettere le mani su Rabiot. Giuntoli spinge per il rinnovo 08:18 Rassegna stampa Sommer: "Festa scudetto incredibile. Pavard-Acerbi-Bastoni tra le migliori difese d'Europa" 08:15 Serie A Hellas Verona, la conquista della salvezza passa dal Bentegodi 08:13 Rassegna stampa Il Napoli non scherza: offerta da 35 milioni più bonus per Buongiorno, palla al Torino 08:08 Rassegna stampa La prima pagina di QS è dedicata all'Atalanta: "Un carattere da vera Dea" 08:03 Rassegna stampa Cronache di Napoli e il toto allenatore: "Conte lontano, tempi allungati per Pioli e Gasperini" 08:00 Editoriale Panchine e attese 08:00 Serie A Lazio, Tudor studia la coppia del futuro: conferme su Kamada e Guendouzi 07:58 Rassegna stampa La Repubblica di Bologna apre con le parole di Thiago Motta: "Prendiamoci la Champions" 07:53 Rassegna stampa "Roma quasi fuori, slancio dell'Atalanta e Viola ok in extremis": il sunto del Gazzettino 07:48 Rassegna stampa Europa League, pari Atalanta a Marsiglia. Il CorSera di Bergamo: "La finale passa dal Gewiss" 07:45 Serie A Bayer imbattibile, anche per la Roma. La finale di Dublino è lontanissima 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo titola sull'Atalanta: "Scamacca-gol, buon pari a Marsiglia" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino apre sul successo della Viola: "Un altro passo verso la finale" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX intitola: "Gila sempre più vicino alla firma", il Genoa allontana i rumors 07:30 Serie A I tifosi del Milan hanno detto no 'ai Lopetegui'. E ora vogliono un allenatore preciso 07:28 Rassegna stampa L'apertura de Il Messaggero è sulla sconfitta della Roma all'Olimpico: "Ora la finale è lontana" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Napoli, Spalletti per il film-amarcord da scudetto" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in prima pagina: "Roma ko col Bayer, Atalanta pari a Marsiglia" 07:15 Serie A Contro il Brugge tutta la Fiorentina di Italiano. Per un Belotti ritrovato c'è un Sottil in meno