Menù Notizie

Le pagelle della Salernitana - Gondo mattatore, Jallow nervoso

di Luca Esposito
Cedric Gondo
Cedric Gondo
© foto di Giuseppe Scialla

Micai 6 - Colpevole sul gol di Golemic che sblocca la gara, frutto di una sua uscita incerta. Si riprende con alcune parate decisive specialmente nella ripresa.

Karo 5
- Nalini e compagni pungono dal suo lato e il cipriota soffre tanto. Nel finale è complice sulla dormita che poteva costare il pareggio di Marrone.

Miglrioini 5,5- Insufficiente anche la prova del centrale veronese, che fatica a prendere le contromisure al gigante Simy. Nel finale lascia una voragine e Marrone per poco non ne approfitta.

Jaroszynski 5 - Sfortunato protagonista del momentaneo pareggio ospite, un errore che corona una prestazione tutt'altro che impeccabile. Messias e Mustacchio lo mandano in tilt.

Lombardi 6,5 - Le sue scorribande sulla corsia di destra mettono in crisi la retroguardia crotonese. Chiama in causa a più riprese Cordaz che gli nega la gioia del gol.

Akpa Akpro 6
- Buona prova dell'ivoriano sia per intensità che per determinazione, meno per quanto riguarda la precisione. Comunque si sacrifica e aiuta i compagni in ogni zolla del campo. Dall'82' Odjer sv

Di Tacchio 6 - Ci mette il cuore e la solita sostanza, recuperando diversi palloni. Lascia il compito dell'impostazione a Dziczek, occupandosi maggiormente del lavoro oscuro. Dal 63' Kiyine 6 - Entra col giusto piglio, contribuendo a dare la scossa ai granata.

Dziczek 6 - Dimostra una certa personalità dispensando verticalizzazioni e lanci di ottima fattura. Confeziona l'assist per 2-1 di Gondo con un perfetto traversone.

Cicerelli 6
- Prova ordinata dell'ex Foggia, che non strafa ma aiuta nella doppia fase. Dal 56' Jallow 4 - Trova il gol del momentaneo pareggio dopo poco dal suo ingresso in campo, ma si guadagna una bordata di fischi per un'esultanza alquanto discutibile. Censurabile anche il teatrino conclusivo con la curva.

Djuric 6 - Si batte come un leone, ripulendo diversi palloni in zona offensiva. Tanto lavoro per la squadra, ma non riesce mai ad impensierire realmente Cordaz.

Gondo 8 - Decide la gara con una doppietta tanto bella quanto pesante. Due torsioni aeree dall'alto coefficiente di difficoltà, che premiano la solita gara di grande abnegazione.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 settembre 00:56 I fatti del giorno Da Juve-Napoli al derby della Madonnina: le probabili formazioni della quinta di Serie A 00:53 Serie A Torino, la risposta degli attaccanti vale la vetta. Il Verona paga l'uomo in meno per 70' 00:49 I fatti del giorno L'Empoli sbanca Cagliari e Giulini è quasi in lacrime. 0-2 alla Unipol Domus Arena 00:45 I fatti del giorno Da Osimhen alla sfida alla Juve, fino al suo arrivo al Napoli. Manna parla e racconta tutto
00:42 I fatti del giorno Thiago Motta prende le distanze da Conte e dal Napoli: la vigilia bianconera del big match 00:38 I fatti del giorno Inter-Milan -1, come ci arrivano nerazzurri e rossoneri: riecco Dimarco, Fonseca in bilico 00:34 I fatti del giorno Clausola Dybala decisiva nell'addio di De Rossi. E Juric intanto potrebbe riavere Djidji 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - La capolista Toro, il dissing di Sanabria e le dichiarazioni di Vanoli 00:27 Calcio estero Osvaldo a cuore aperto: "Giocare nel Boca sogno più grande, non rimpiango nulla" 00:23 Serie A Torino, Zapata: "C'è feeling con Sanabria. Primato? Siamo umili e vogliamo migliorare" 00:19 Serie C Stipendi in Serie C: cifre in crescita per i giocatori e valori rosa complessivi 00:15 Serie A Hellas Verona, Kastanos: "Non è tutto da buttare. Belahyane è davvero forte" 00:12 Calcio estero Eurorivali - Impresa Penybont: vince 2-1 e interrompe la lunga imbattibilità del TNS 00:08 Serie A Torino, Sanabria: "Azione del gol con Zapata? Il risultato del lavoro in settimana" 00:04 Serie B Cremonese, Barbieri: "Speravo di incidere da subentrato. Felice per il gol decisivo" 00:02 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Non possiamo permetterci di regalare gol e poi rimontare" 00:00 Accadde Oggi... 21 settembre 1986, Baggio esordisce in Serie A. Ma a brillare è Ramon Diaz 00:00 A tu per tu …con Cristian Bucchi 00:00 Editoriale Roma e Milan sono delle polveriere, così diverse ma così uguali. Il Mondiale per club rischia di saltare? Lo sciopero di Rodri potrebbe essere un modo perché la FIFA ne esca benissimo
Venerdì 20 Settembre 2024
23:59 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1' 23:59 Probabili formazioni Inter-Milan, le probabili formazioni: Dimarco verso il recupero. Fonseca conferma 11/11 23:58 Probabili formazioni Roma-Udinese, le probabili formazioni: Juric sceglie Dybala dal 1, a destra El Shaarawy 23:58 Serie C Annuncio a sorpresa a Messina, Modica: "Mi dimetto da tecnico". Sciotto le respinge 23:58 Serie ALive TMW Torino, Ricci: "Tante emozioni, vittoria che fa bene al gruppo" 23:57 Probabili formazioni Monza-Bologna, le probabili formazioni: Castro ancora davanti a Dallinga. C'è Iling Jr 23:56 Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, non è ancora il momento di Gudmundsson 23:56 Calcio estero Eurorivali - Union Saint Gilloise desolante: 0-0 con lo Standard Liege, è il quarto stagionale 23:55 Probabili formazioni Lecce-Parma, le probabili formazioni: Gotti pronto a lanciare Rebic al fianco di Krstovic 23:54 Probabili formazioni Juventus-Napoli, le probabili formazioni: Thuram potrebbe affiancare Locatelli