Menù Notizie

Le pagelle della Salernitana - Giannetti sbatte sui legni, Migliorini sbaglia

di Luca Esposito
Niccolò Giannetti
Niccolò Giannetti
© foto di Carlo Giacomazza/tuttosalernitana.com

Micai 6 - Spettacolare in apertura sulla deviazione sotto misura di Capello, viene chiamato in causa di rado. Poco preciso con i piedi, non può nulla sul gol di Bocalon.

Karo 5,5 - Dal suo lato Di Mariano, Capello e Ceccaroni non danno punti di riferimento e creano spesso la superiorità. Costretto spesso alle cattive per fermare gli attaccanti veneti.

Migliorini 5 - Gara macchiata dall'errore in occasione del gol di Bocalon, che gli sfugge con troppa semplicità.

Jaroszynski 6 - Il più preciso dei tre centrali, chiude ottimamente su un paio di insidiosi di traversoni bassi. Porta a casa la pagnotta.

Kiyine 6 - Per lunghi tratti del match il più pericoloso e imprevedibile della Salernitana. Offre per ben due volte a Giannetti il pallone del vantaggio, ma prima la traversa e poi il palo negano al compagno la gioia del gol. Talvolta, però, si specchia troppo, perdendo ingenuamente alcuni palloni. Dal'79 Jallow 5,5 - Riesce a farsi ammonire in appena dieci minuti. Si inserisce ottimamente nel finale, non riuscendo però a deviare in porta.

Maistro 5 - Prestazione incolore dell'ex Rieti, che non riesce mai a cambiare passo o a far male negli spazi. Dal 68' Lombardi 6 - Debutto positivo per l'ex di turno, che sgasa sulla fascia mettendo in seria difficoltà la difesa lagunare.

Di Tacchio 6
- Solita prova di testa e cuore da parte del capitano, che recupera tanti palloni. Chiude bene le linee di passaggio, ma fatica a costruire.

Firenze 5 - Non pervenuto l'ex Crotone, che, a parte qualche scatto in profondità e qualche scambio stretto con Kiyine, non entra mai in partita. Esce per alcuni problemi muscolari. Dal 62' Odjer 5,5 - Intensità e dinamismo al servizio della squadra, ma troppo confusionario.

Lopez 6 - Serve a Giannetti il pallone del vantaggio, poi annullato dal guardalinee. Si propone con costanza, scodellando tanti traversoni, non sempre, però, con la giusta precisione.

Djuric 5,5 - Gara di grande sacrificio del gigante bosniaco, che sgomita, fa a sportellate e ripulisce tanti palloni in zona offensiva, ma, di fatto, non riesce mai a rendersi pericoloso.

Giannetti 6 - Tanta sfortuna per l'ex Livorno, che appare in palla fin dall'inizio. Prima la traversa, poi il guardalinee, infine il palo si frappongono tra lui e il gol.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
22:26 Serie C Serie C, primo turno playoff: avanti Juventus, Atalanta e Pescara. Out il Gubbio 22:23 Serie A Martinez Quarta: "Il gruppo è carichissimo. Col Brugge per una partita perfetta" 22:19 Serie B Pisa, Corrado sul futuro di D'Alessandro, Valoti e Barbieri: "Sappiamo cosa fare" 22:15 Serie A Salernitana, in giornata incontro fra Iervolino e Milan per il prossimo ds 22:11 Calcio estero Linea verde in casa PSG: l'11 di stasera è il più giovane in semifinale di Champions dal 2009
22:08 Serie A Gol sbagliato, gol subito. Il BVB passa a a Parigi: la sblocca Hummels al 50' 22:04 Serie C Quale futuro per il Lecco? Aliberti: "Il mio interesse c'è. Stiamo lavorando per capire" 22:00 Serie A Domani Club Brugge-Fiorentina, i convocati di Hayen: out Meijer, c'è Jackers 21:56 Calcio estero Rummenigge: "Sopravvivere al Bernabéu è complicato, ma il mio amico Guardiola insegna..." 21:53 Serie A Moratti: "Agenzia del governo? Evidentemente c'è qualcosa da correggere, ma brutta vicenda" 21:49 Serie C Serie C, primo turno playoff: Crotone sotto a Picerno al 45'. Decide il gol di Esposito 21:47 Serie A Donnarumma tiene in piedi il PSG, miracolo su Adeyemi: al 45' è 0-0 contro il BVB 21:45 Serie A Filippo Galli: "Milan, almeno tre acquisti ma il 9 è la priorità. Zirkzee? Magari..." 21:42 Calcio estero La richiesta di Tuchel: "Contro il Real dobbiamo riconnetterci col nostro bambino interiore" 21:38 Serie A Mistero Tiago Djalò: la Juventus valuta la possibilità di cederlo in prestito 21:34 Serie D Ravenna, Grammatica: "Noi primi sul campo, Serie C strappata per il caso Pistoiese" 21:30 Serie ATMW Radio Formigoni: "Su Leao sono molto duro. Perché al Milan non si è mai parlato di Conte?" 21:26 Calcio estero Quattro senatori del Real in scadenza, Carvajal: "Per qualcuno potrebbe essere l'ultima..." 21:23 Serie A Fiorentina, Italiano: "Nzola recuperato mentalmente. Ci darà qualcosa in più in questo finale" 21:19 Serie C Serie C, primo turno playoff: i parziali al 45'. Atalanta avanti. Pescara in rimonta 21:15 Serie A Osimhen preferisce la Premier: Manna sta parlando col Chelsea (anche di Lukaku) 21:11 Calcio estero Tuchel: "Speriamo di essere il granello di sabbia che ferma la macchina di passaggi di Kroos" 21:08 Serie A PSG, Lucas Hernandez accorcia la degenza e prende un volo privato per essere allo stadio 21:04 Calcio femminile Krumbiegel: "Alla Juve per la Champions e per vincere titoli. Volevo un'esperienza all'estero" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Via a PSG-Dortmund. Napoli, il punto su Kvara e gli altri infortunati 20:56 Calcio estero Meglio Kane o Bellingham? Neuer: "Harry, perché può segnare con ogni parte del corpo" 20:53 Serie C Catania, Costantino: "Sempre sull'orlo del precipizio. Ma abbiamo dato sempre tutto" 20:49 Serie B Sudtirol, report medico: stagione finita anzitempo per Tait e Scaglia 20:45 Serie A Dortmund senza pressione? Costacurta: "Non è così". E cita il precedente di Real Madrid-Milan 20:41 Serie A Condò: "Stasera per Mbappé è un'occasione, non una prova. Poi se ne andrà con normalità"