Menù Notizie

Le pagelle della Cremonese: scivola Agazzi, Migliore di nome e di fatto

di Francesco Ferrari
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le Pagelle della Cremonese, che questa sera è sceso in campo contro il Pescara per l’anticipo della 13esima giornata. La sfida è terminata 1-1. Ecco i voti dei calciatori grigiorossi.

Agazzi 5 Poco impegnato nel primo tempo ma presente quando chiamato in causa. Nella ripresa è bravo a respingere la conclusione ravvicinata di Borrelli, ma compie un clamoroso errore sulla punizione di Galano che cancella quanto di buono fatto in precedenza.

Caracciolo 6 Deciso e determinato nella prima parte di gara, nel secondo tempo soffre la crescita del Pescara dell’ultima mezz’ora di gioco.

Bianchetti 6 Sicuro nelle sue giocate nel primo tempo, nella ripresa cala.

Terranova 6 Tra i più attivi della formazione insieme a Mogos nei primi minuti, rischia qualcosa nel secondo tempo per il maggior pressing del Pescara.

Mogos 6,5 dà il suo contributo sia in fase difensiva, sia in fase di costruzione. Arriva anche alla conclusione nel secondo tempo, ma Kastrati si fa trovare pronto.

Castagnetti 6 Buon contributo anche se la sua prestazione viene macchiata dal cartellino giallo per aver tirato la maglia a Kastanos: era l’unico diffidato tra i 22 in campo, salterà il prossimo match (dal 37’ s.t. Soddimo 6 Si fa trovare pronto ed entra subito in partita. Impatto positivo anche se gioca pochi minuti).

Kingsley sv: la sua partita dura solamente 11 minuti prima di accasciarsi a terra per un probabile stiramento (dal 13’ p.t. Arini 6,5 Entra a freddo ma crea qualche pericolo. Sfiora il clamoroso gol del vantaggio nel finale di gara).

Valzania 6,5 Tanti palloni recuperati nel corso della partita e positivo in fase di costruzione di gioco. Tra i più positivi.

Migliore 7 Lunghe falcate per cercare di costruire buone azioni in contropiede che spesso mettono in difficoltà. Il gol su punizione, anche se deviato da un difensore locale, certifica l’ottima prestazione. Il più bravo in campo.

Ceravolo 6 Prestazione sufficiente, anche se fatica a trovare gli spazi (dal 28’ s.t. Palombi 5,5 Prova a farsi vedere ma entra nel momento in cui la sua squadra soffre maggiormente il Pescara).

Daniel Ciofani 6 Come il compagno di reparto, non emerge per occasioni create nel reparto avanzato ma crea comunque un buon supporto per la manovra ospite.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
18:49 Serie B Cosenza, Viali: "Vogliamo chiudere al meglio al Marulla. E inseguire il record di punti" 18:45 Serie A Napoli, De Laurentiis alla squadra: "Bene con la Roma, seve ripetere quella prestazione" 18:41 Serie A Nicola: "Non c'è stato un giorno in cui non abbia desiderato di essere qui in questo momento" 18:37 Serie A Mossa a sorpresa di Tudor, toglie dal campo Zaccagni dopo soli 32 minuti 18:35 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvaratskhelia a forte rischio
18:34 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Aquilani: out Leverbe e Veloso. Ci sono i giovani Sala e Coppola 18:30 Serie A Domani Cagliari-Lecce, i convocati di Ranieri: torna Pavoletti, c'è Yerry Mina 18:26 Calcio estero LaLiga, Real sul velluto e il titolo può arrivare stasera. Brahim Diaz, altra perla 18:23 Serie A Domani Empoli-Frosinone, i convocati di Di Francesco: Okoli recupera per la sfida salvezza 18:19 Serie B Ternana-Catanzaro, i convocati di Breda: ben nove gli assenti in casa rossoverde 18:15 Serie A Ciro Immobile si sblocca dopo tre mesi. Lazio avanti a Monza grazie al centravanti 18:11 Calcio estero Premier League, poker Newcastle e Man United scavalcato. Forest, vittoria vitale 18:08 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Il Napoli perde Kvaratskhelia, Cairo conferma il ds Vagnati 18:04 Serie B Pisa, Aquilani: "Concentrato solo su queste 2 gare. Masucci? Un esempio per tutti" 18:00 Serie A Lazio, Hysaj: "Con Tudor si corre di più e ci sono cose da imparare, per me è un piacere" 17:56 Calcio estero Manchester City-Wolverhampton, formazioni ufficiali: tornano Foden e Haaland dal 1' 17:52 Calcio estero Girona-Barcellona, formazioni ufficiali: Xavi punta su Sergi Roberto e Fermin Lopez dal 1' 17:52 Serie A Monza, Palladino: "Gara preparata con entusiasmo. Carboni? Ha grande mentalità" 17:49 Serie A Lazio, Tudor: "Immobile? L'ho visto bene in settimana. Zaccagni parte dal 1', poi vedremo" 17:46 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 17:45 Serie ATMW Atalanta, tegola Kolasinac: lesione di primo grado al bicipite femorale 17:41 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: il Bayern cade a Stoccarda. Manita del Borussia Dortmund 17:38 Serie A Hysaj: "Tudor sta cambiando la mentalità della Lazio. L'Europa è nelle nostre mani" 17:34 Serie A Monza, Akpa Akpro: "Giochiamo in casa, dimostriamo che possiamo battere la Lazio" 17:30 Serie ATMW Torino alla messa a Superga: fischi e cori contro Cairo da parte dei 2000 tifosi presenti 17:26 Calcio estero Ligue 1, importantissimo successo in chiave salvezza per il Le Havre. Strasburgo ko 17:22 Serie A Domani Roma-Juventus, i convocati di Allegri: out Yildiz e Alex Sandro 17:19 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Siamo vivi e vogliamo combattere. A Venezia per vincere" 17:15 Serie A Torino, la Chapecoense nella ricorrenza di Superga: "Uniti dal destino, per sempre amici" 17:11 Calcio estero Il Vitesse rischia di scomparire. Avviata campagna di crowfunding per salvare il club