Menù Notizie

Le pagelle della Cremonese - Mogos tra i migliori, bene la difesa

di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Crotone-Cremonese 0-0.
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Agazzi 6 - Gioca un buon primo tempo, con diversi interventi in uscita. Al termine della prima frazione subisce un trauma al volto, è costretto ad uscire dal campo per evitare guai peggiori. (Dal 46' Ravaglia 6 - Entra bene in campo, quando viene impegnato risponde presente).

Caracciolo 6 - Solidità difensiva ed esperienza, non lascia passare praticamente nulla. Dalle sue parti è difficile trovare il varco giusto.

Claiton 6.5 - Solita prova difensiva da parte del numero 3 della Cremonese, che non concede davvero nulla. Bene soprattutto sui palloni alti.

Terranova 6 - Bene come tutta la linea di difesa, gestisce sia le accelerazioni di Sampirisi che di Benali. Non si fa mai trovare impreparato durante tutto il match.

Mogoș 6.5 - Con Firenze ingaggia un bel duello, quasi sempre ha la meglio in fase difensiva. Quando trova spazio prova anche ad affondare sulla corsia di competenza.

Arini 6 - Non si vede molto in fase di costruzione, ma dà il suo contributo in copertura. Dalle sue parti il Crotone fatica molto.

Croce 6 - Come il compagno di reparto fa quel lavoro oscuro, necessario per vincere battaglie come queste in mezzo al campo.

Renzetti 5.5 - Non spinge moltissimo, aiuta più in fase difensiva. Partita difficile per tutti, il Crotone lo costringe a rimanere molto basso.

Castrovilli 6 - Non brilla moltissimo e soffre la fisicità del centrocampo dei padroni di casa. Ma nel complesso si sacrifica molto, abbassandosi nei cinque di centrocampo quando bisogna difendere.

Piccolo 5.5 - Va a strappi durante tutta la partita, si rende pericoloso soltanto in un paio di occasioni. Dà il suo contributo anche quando la squadra si abbassa, ma deve fare qualcosa di più. (Dal 92' Emmers s.v.).

Strizzolo 6 - In attacco non ha molte occasioni, in un paio di situazioni non riesce nemmeno a controllare la sfera. Meglio in fase difensiva, dove dà una grossa mano ai suoi compagni, soprattutto sui calci piazzati. (Dall'82' Carretta s.v.).

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
07:15 Serie A Salernitana, la curva elenca le promesse non mantenute. Tchaouna già in uscita 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina sulla Juventus: "Rinnovo Chiesa, si tratta a oltranza" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre con il mercato giallorosso: "Roma, voglia di Chiesa" 07:03 Rassegna stampa Milan, scelto il nuovo attaccante. La Gazzetta dello Sport apre: "È Sesko del Lipsia" 07:00 Serie A Cosa dicono (e cosa non dicono) Marotta, Ausilio e Inzaghi del mercato dell'Inter
07:00 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di martedì 7 maggio 2024 06:50 Serie ATMW Radio Valentini: "Scontro Figc-governo poco lusinghiero. Inaccettabile un'agenzia così" 06:45 Serie A Juve, Danilo out: Rugani o Djalò pronti a sostituire il capitano bianconero 06:20 Serie ATMW Radio Orlando: "Milan, Zirkzee sarebbe la ciliegina sulla torta accanto a Leao" 06:15 Serie A Udinese-Napoli 1-1, le pagelle: Air Osimhen non basta. Success in gol un anno dopo 06:07 Serie A Salernitana-Atalanta 1-2, le pagelle: Tchaouna difende l'onore. Che Scamacca... 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di PSG-Borussia Dortmund: Beraldo dietro, Fullkrug per il bis 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere PSG-Borussia Dortmund e le prime gare dei playoff di Serie C 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Jeremy Menez, doti da fuoriclasse. Voglia di allenarsi meno, ma che perle in carriera 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 7 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, classifica aggiornata: lotta Champions serrata, salvezza al cardiopalma 00:53 I fatti del giorno Napoli, un'altra occasione buttata. L'Udinese tiene viva la speranza salvezza 00:49 I fatti del giorno Atalanta a ritmo Champions, nonostante una Salernitana bella pimpante 00:45 I fatti del giorno Gravina difende la Covisoc, Malagò punta l'indice verso il Governo per l'agenzia di controllo 00:42 I fatti del giorno La festa dell'Inter prosegue. E Inzaghi tranquillizza sul mercato: "Stiamo già facendo qualcosa" 00:38 I fatti del giorno Nardella spera, Commisso attacca: "Fiorentina, il Franchi è un problema. Pronti a tutelarci" 00:34 I fatti del giorno Gli strascichi di Roma-Juventus: affaticamento per Dybala, Danilo a rischio per la Coppa Italia 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Napoli, 1-1 a Udine. Roma, Ghisolfi il nuovo ds? Le parole di Zanetti 00:27 Serie A Serie A Lig: i migliori bomber in Turchia sono tutte vecchie conoscenze del nostro calcio 00:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Sbagliati passaggi in modo infantile, ma dobbiamo essere contenti" 00:21 Serie A Calzona: "Normale a Napoli si parli di tecnici e direttori, ma questo non aiuta" 00:19 Serie A Mercato, Lautaro, Icardi, Inzaghi e il futuro. Inter, Zanetti parla a 360 gradi