Menù Notizie

Le pagelle della Cremonese - Gran gol di Piccolo, Agazzi dà sicurezza

di Andrea Piras
Risultato finale: Cittadella-Cremonese 1-3
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Agazzi 6,5 - I palloni alti che gravitano dalle sue parti sono tutti suoi, reattivo su Panico nella prima frazione di gara. Provvidenziale con un’uscita bassa su Benedetti, nulla può sul rigore di Scappini.

Caracciolo 6,5 - Non permette agli attaccanti del Cittadella di concludere verso la porta, perfetto negli anticipi.

Claiton 6 - Fallisce il gol da posizione più che ravvicinata, ma disputa comunque una gara ordinata e senza rischi.

Terranova 6,5 - Accorcia gli spazi in area, svetta di testa facendo valere le sue lunghe leve.

Mogos 6 - Compie ottime diagonali aiutando i compagni nella fase difensiva. Si vede poco nella fase offensiva.

Castrovilli 6,5 - Si allarga spesso sulla corsia di destra sia quando attacca che quando raddoppia sull’avversario.

Arini 6,5 - Perno di centrocampo, corre su tutti i palloni recuperandone una buona dose.

Croce 6 - Fa le due fasi in maniera positiva. Cerca sempre il gioco palla a terra verso il compagno più vicino. Protagonista del rigore che riapre la sfida anche se il contatto, seppur lieve, è fuori area (Dal 77’ Soddimo sv).

Migliore 6 - Aggredisce lo spazio sulla corsia di sinistra, preciso quando chiude a ridosso della propria area di rigore.

Piccolo 6,5 - Sblocca il risultato con una conclusione al volo da cineteca, per non farsi mancare nulla serve anche il pallone del 2-0 a Montalto (Dal 68’ Carretta 6,5 - Primo gol stagionale anche per lui, chiude il match con un contropiede da manuale).

Montalto 6,5 - Primo gol in stagione per l’attaccante che torna a gioire dopo l’infortunio che lo ha tenuto per tutta la prima parte di stagione (Dal 73’ Strizzolo 6 - Viene stretto nella morsa dei difensori della Cremonese con cui fa a sportellate).

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
12:30 Serie A Le pagelle di Cannavaro: per alcuni fa tutto quel che può, altri si aspettavano di più 12:26 Calcio estero Real Madrid, niente da fare per Tchouameni: il centrocampista non recupera per la finale 12:22 Serie A Pulisic: "Mio primo anno al Milan massimo da 7. Il segreto per giocare a destra è Leao" 12:19 Serie B Sampdoria, Kasami in bilico? C'è il rinnovo, ma le sue parole preoccupano la piazza 12:15 Serie A Le pagelle di Di Francesco: sfrutta al massimo ciò che gli viene concesso
12:12 Altre Notizie Abodi: "Scuola fondamentale per l'esercizio del diritto allo sport" 12:08 Serie ATMW Pinamonti lascerà il Sassuolo questa estate: la valutazione e gli interessamenti 12:05 Serie A L'Empoli accusa torti arbitrali, Corsi: "Episodi gravi, magari ho meno forza di altri" 12:04 Serie B Tecnico e mercato (due acquisti già chiusi): l'agenda di Cellino per il futuro del Brescia 12:00 Serie A Le pagelle di Fazzini: ha la grave colpa di causare il rigore. La sua trattenuta è troppo vistosa 11:57 Calcio estero David Raya vince il Guanto d'Oro in Premier: "Spero che l'Arsenal mi possa riscattare" 11:53 Serie ATMW Sarri: "Cerco un progetto che sia arrapante. Con Fiorentina e Bologna zero contatti" 11:50 Serie ATMW Zanetti: “Calcio fondamentale per l’inclusione. Telecronaca preferita? Madrid…” 11:49 Serie CTMW Radio Perinetti: "Squadre B vanno regolamentate meglio. Catania? Difficile, ma vogliamo la B" 11:45 Serie A Le pagelle di Samardzic: demone e santo. Causa il rigore, poi salva l'Udinese 11:41 Calcio estero La Ligue 1 si schiera contro l'omofobia: Camara del Monaco evita la foto e copre la patch 11:40 Serie ATMW Radio Inter, De Paola: “Da Zhang a Oaktree, la garanzia è Marotta” 11:40 Serie ATMW Baresi: “Telecronache preferite? Contro il Napoli nel 1988 e col Real nell’89” 11:38 Serie A Bologna, domani l'incontro fra Saputo e Thiago Motta: i nomi dei possibili sostituti 11:36 Serie ATMW Gasperini-Napoli, settimana decisiva. Dopo la finale di Dublino il confronto con Percassi 11:34 Serie B Bari alla caccia di una vittoria esterna dopo 200 giorni. La Ternana in casa non è irresistibile 11:30 Serie A Le pagelle di Ranieri: non ci sono parole. Un'altra impresa, nella terra più amata 11:27 Serie A Udinese-Empoli, il gol annullato a Maleh fa discutere. La ricostruzione a Open VAR 11:26 Calcio estero Tutti pazzi per Olise, Eze e Mateta, ma Glasner frena: "Fiducioso sulla loro permanenza" 11:23 Serie A Inter, perché tra Suning e Oaktree si aprirà una battaglia legale: le due versioni 11:19 Serie C Cesena, Toscano: "Futuro? Vanno valutate tutte le variabili per fare bene il proprio lavoro" 11:15 Serie A Le pagelle di Ballardini: monta, smonta e rimonta. Il bilancio è in rosso 11:11 Calcio estero Il 34enne Kyle Walker non è sazio: "Sono stato vicino a lasciare il City, ora non voglio fermarmi" 11:08 Serie A Roma, El Shaarawy: "Nei momenti decisivi ci siamo difesi. Questa cosa l'abbiamo presa da Mou" 11:04 Serie B Ascoli, non solo Mendes e Mantovani. Anche Caligara con le valigie in mano