Menù Notizie

Le pagelle dell'Ascoli - Bacci salva tutto, Ninkovic non brilla

di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Cosenza-Ascoli 0-0.
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Bacci 7 - Si inventa un mezzo miracolo su Baclet, annullando completamente la palla gol. Sempre attento, nel secondo tempo subisce pochissimi tiri verso lo specchio della porta.

Laverone 6.5 - Uno dei più propositivi in campo, quando si alza crea sempre problemi. Bene anche in fase difensiva, dove concede poco e nulla.

Valentini 6.5 - Soltanto un super intervento di Corsi gli nega la gioia del gol. Anche in difesa non sbaglia nulla, chiudendo tutte le linee di passaggio e gestendo molto bene tutta la linea.

Brosco 6 - Normale amministrazione per il centrale difensivo, bene anche sui palloni alti. Manca in zona gol, ma non gli si possono chiedere sempre gli straordinari.

Cavion 6 - Gioca in un ruolo diverso dal suo e si vede. Ma nonostante tutto si difende bene e cerca anche di affondare sulla corsia di sinistra.

Frattesi 6.5 - Nel primo tempo si vede poco, nella ripresa Vivarini gli concede più spazio e diventa imprendibile: inserimenti e tiri in porta, il Cosenza soffre troppo le sue giocate. (Dall'85' Baldini s.v.).

Troiano 5.5 - Qualche errore di troppo, soprattutto nella prima metà di gioco. Mancano le sue verticalizzazioni, poco preciso anche in fase di impostazione.

Casarini 6 - Va a corrente alternata, in alcuni casi va in difficoltà. Quando trova spazio e prova ad inserirsi come gli chiede il suo allenatore diventa anche pericoloso.

Ninković 5.5 - Non brilla come dovrebbe, si vede soltanto sui calci piazzati. Un giocatore del suo valore deve assolutamente alzare l'asticella. (Dall'88' Padella s.v.).

Beretta 6 - Fa un buon lavoro di sacrificio, andando a prendere molti palloni sporchi. Soprattutto a molti metri dalla porta. Purtroppo questo tipo di lavoro toglie lucidità.

Ngombo 5.5 - Non riesce a sfruttare le sue qualità e non trova mai gli spazi per poter tentare le accelerazioni. (Dal 70' Rosseti 6 - Buon impatto sul match, ha subito due buone occasioni da gol).

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
14:00 Serie A Serie A, i migliori 5 portieri dopo 34 giornate: allungo Di Gregorio, aggancio al 2° 13:56 Calcio estero Deco: "Mai chiesto a Xavi di rinunciare al fratello-vice. È una notizia totalmente falsa" 13:53 Serie A "Chi non salta bianconero è". Petizione per rimuovere Cuadrado dal J|Museum 13:51 Serie A Roma, Svilar ora punta il rinnovo: attesa per la chiamata del club dopo le grandi prestazioni 13:49 Serie C Legnago Salus, sirene dalla Serie B per Massimo Donati: c'è il Sudtirol
13:47 Serie A Tre italiane in corsa in Europa, Capello: "Stiamo tornando ai fasti di trent'anni fa" 13:45 Serie A Serie A, la Flop 11 dopo 34 giornate: è la Salernitana con 4 "intrusi" 13:42 Calcio estero Santa Cruz ancora in campo a 42 anni: "La fine si avvicina, dedicherò tempo alla famiglia" 13:38 Serie A TOP NEWS Ore 13 - I retroscena di Spalletti e Buffon. Ronaldo non è più il proprietario del Cruzeiro 13:36 Serie A Pogba, Milik, Alex Sandro e forse Rugani: Juventus, così verrà tagliato ancora il monte ingaggi 13:34 Serie B Cremonese, Stroppa: "Dopo i recenti risultati domani dobbiamo assolutamente vincere" 13:32 Serie A Bologna, seduta in vista del Torino: Odgaard è rientrato in gruppo 13:30 Serie A Serie A, la Top 11 dopo 34 giornate: tre "intrusi" in una squadra interista 13:26 Calcio estero Bayern, Zaragoza dimenticato ma sicuro: "Voglio lottare per un posto, non andrò via" 13:23 Serie A Gabbia: "Villarreal esperienza che mi ha aperto la testa". E racconta il legame col Milan 13:21 Serie ATMW Roma, De Rossi sorride: Lukaku e Smalling in gruppo prima del Leverkusen 13:19 Serie B Cittadella, Gorini: "Como con idee precise e individualità. Dovremo limitarli al meglio" 13:15 Serie A Serie A, la Flop 11 della 34ª giornata: Sassuolo da incubo, c'è anche uno juventino 13:12 Serie ATMW Sarri tra Torino e Premier League: il Newcastle è in pole, pronto un contratto importante 13:08 Serie A Buffon e il futuro: "Forse ds, forse dirigente. Di sicuro sarò operativo" 13:04 Serie B Sudtirol, Valente: "Siamo pronti alla sfida. Indisponibili? Mancherà il solo Pecorino" 13:00 Serie A Serie A, la Top 11 della 34ª giornata: Fiorentina e Genoa protagoniste ma il migliore è altrove 12:56 Calcio estero Real, Guler scalpita: "Vorrei giocare sempre ma Ancelotti è stato chiaro e mi dà consigli" 12:53 Serie A Lazio, Fabiani: "Sanchez? Non prendiamo ultratrentenni". Poi parla di Mandragora e Gosens 12:49 Serie C Juventus Next Gen, rinnovo in vista per Guerra: il classe 1989 rimarrà fino al 2025 12:45 Serie A Ultras Juve, confermata associazione a delinquere: ci fu anche estorsione, pene aumentate 12:42 Calcio estero Gomis racconta l'inferno di Gourcuff a Lione: "Vederlo soffrire mi faceva male al cuore" 12:38 Serie A Fiorentina in Conference, Kouame chiama a raccolta i tifosi: "Una motivazione in più" 12:34 Serie B Pisa, Aquilani: "Guai a sottovalutare la Cremonese. Vincere ci darebbe lo scatto decisivo" 12:30 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Manca un pezzettino al raggiungimento di un risultato straordinario"