Menù Notizie

Le pagelle del Venezia - Bocalon salva tutti, Segre sottono

di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Cosenza-Venezia 1-1.
Foto
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Vicario 6 - Sul gol di Tutino può solo applaudire come tutto lo stadio, per il resto non soffre le giocate offensive degli avversari. Un paio di accelerazioni nella parte finale del primo tempo lo mettono in difficoltà, ma la difesa chiude bene.

Coppolaro 6 - Come al solito mette in campo grinta ed esperienza per concedere pochissimo agli avversari. Tutino lo mette in difficoltà, lui si difende come può. Nel secondo tempo è più reattivo e concede meno spazi.

Modolo 6.5 - Molto lucido, soprattutto nel momento cruciale della sfida. Suo l'assist di testa per il gol del pareggio di Bocalon, sui palloni alti è insuperabile.

Domizzi 6 - Nel primo tempo soffre tantissimo le giocate in velocità di Embalo, ma poi quando il match si fa duro mette in campo tutta la sua esperienza. Nel finale è costretto ad uscire per via di un problema fisico. (Dal 77' Fornasier 5.5 - Tempo di entrare in campo e prende subito un'ammonizione evitabile).

Zampano 6 - Quando affonda sulla corsia crea sempre qualche pericolo. Nel primo tempo si vede ad intermittenza, nella ripresa è sicuramente più propositivo e non gioca con il freno a mano tirato.

Segre 5 - Non è in giornata e si vede quando deve aprire il gioco. Sbaglia diversi palloni, anche quelli più semplici. In questo finale di campionato servono soprattutto le sue doti per raggiungere la salvezza, Cosmi gli chiederà uno sforzo in più.

Schiavone 6 - Gestisce molti palloni, soprattutto nel secondo tempo. Buona prestazione, cerca di gestire la manovra anche nel momento più difficile della sfida.

Pinato 6.5 - Sicuramente è uno dei più propositivi, soprattutto nel primo tempo. Buona occasione da gol non sfruttata nei primi 45', nella ripresa è costretto ad uscire dal campo per via di un colpo subito. (Dal 53' Vrioni 6 - Fa molto movimento tra le linee e diventa un punto di riferimento per i compagni).

Mazan 5.5 - Nulla da dire per quanto riguarda l'impegno, ma non affonda mai sulla corsia sinistra. La sua mancanza si fa sentire visto che non arrivano palloni giocabili in area.

Zennaro 5 - Doveva dare una scossa alla squadra, ma si vede poco e nulla. Tra le linee non riesce mai ad essere determinante. (Dal 46' St Clair 6 - Buon impatto sul match, crea diversi pericoli sulla trequarti avversaria).

Bocalon 7 - Si vede pochissimo fino al momento del gol. Poi alza il ritmo e inizia a combattere su ogni palloni, portando a casa una prestazione di livello.

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
13:45 Serie ATMW Montero stamani ha concluso la stagione con l'U19. Si attende l'annuncio ufficiale della Juve 13:45 Serie ALive TMW Bologna, tra pochi minuti la conferenza di Motta 13:42 Calcio estero Xavi: "Ho la fiducia di Laporta e Deco. Capisco le voci ma non è cambiato nulla" 13:38 Serie A Il messaggio di Danilo per Allegri: "Ciao Max, tu e il tuo staff non avete mai mollato" 13:34 Calcio estero Man City, Guardiola: "Sbagliamo se pensiamo all'Arsenal. Il destino è nelle nostre mani"
13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Juve-Allegri, strascichi legali. Oaktree si prende l'Inter? 13:27 Calcio esteroUfficiale Siviglia, il presidente Del Nido Carrasco annuncia: "Sanchez Flores lascia a fine stagione" 13:23 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Defrel disponibile. Se siamo a 2 dalla fine non abbiamo fallito sempre" 13:19 Serie C Lumezzane, il ds Pesce: "Ho la possibilità di rimettermi in gioco in un nuovo ruolo" 13:15 Podcast TMWPodcast TMW Il Bologna non potrà stare tranquillo: tutto sulla clausola di Zirkzee 13:12 Calcio estero De Zerbi allontana Milan e Bayern: "Resto al Brighton, nessun club mi farà cambiare idea" 13:08 Serie A Atalanta-Fiorentina a campionato finito, Tudor: "Non è normale, ne va della regolarità" 13:06 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "La firma arriverà. A Roma con consapevolezza per finire bene" 13:04 Serie B Palermo, Lucioni: "Abbiamo interpretato la gara contro la Samp nella giusta maniera" 13:00 Altre Notizie Calcio e IA, lunedì convegno a Coverciano: ci saranno Gravina, Marani e Di Natale 12:57 Calcio esteroUfficiale Lille, rinnovo di contratto per Ismaily: il difensore brasiliano firma per un'altra stagione 12:53 Serie A Bellinazzo: "Inter, Pimco si è chiamato fuori. Oaktree farà valere le sue ragioni" 12:50 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Domani è dentro o fuori, dobbiamo toglierci la pesantezza di dosso" 12:49 Serie C Entella, Casarotto: "Frustrante non aiutare i compagni. Ho un debito con questa società" 12:45 Serie A Bologna, un altro Mihajlovic in panchina: il figlio Miro guiderà le giovanili 12:42 Calcio estero Reus saluta il Dortmund: "E' il momento di passare il testimone ai giocatori più giovani" 12:38 Serie A Lazio, Tudor: "Con Kamada parlo poco... Domani giocano Pellegrini e Rovella" 12:34 Serie CTMW Palmieri vicino a lasciare il Sassuolo: può andare al Catania come ds 12:30 Serie A Bocelli: "Inter, Inzaghi bravissimo a fare gruppo. A San Siro avrei cantato Nessun Dorma" 12:27 Calcio estero Tuchel: "Bayern senza titoli è una delusione ma usciamo da questi 15 mesi a testa alta" 12:22 Serie A Lazio, Tudor annuncia: "Luis Alberto convocato. Domani Provedel titolare" 12:22 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Servirà una partita perfetta. Provedel, Pellegrini e Rovella giocano" 12:20 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Nel Milan tocca a Jovic. Possibile riposo per Bremer 12:19 Serie BFocus TMW Serie B, la classifica degli allenatori: Vanoli al primo posto, Fabregas e Pecchia sul podio 12:15 Serie A Inter, la mossa di Oaktree: ingaggiato un esperto di comunicazione sportiva in Italia