Menù Notizie

Le pagelle del Trapani: ci prova Pettinari, centrocampo poco pungente

di Massimiliano Rincione
Foto
© foto di Federico Gaetano

Dini 7 - Fa quel che può sugli arrembaggi del Cittadella, arrancando soltanto di fronte a Celar e Diaw - da cui prende anche un calcione -. Un punto in più per il rigore parato a Iori.

Cauz 5 - Come tutti i compagni di reparto soffre non poco la verve dell'attacco di casa, venendo sostituito al 46'.
Dal 46' Nzola 5 - Doveva svegliare l'attacco del Trapani, ma non si vede quasi mai.

Scognamillo 6 - Lotta continuamente, sia in attacco che in difesa, col cuore di un vero capitano. La giornata della squadra, però, è storta e si vede.
Fornasier 4,5 - Spesso spaesato, commette anche tanti errori in fase di disimpegno. Per un pelo non regala il gol al Cittadella, lanciando un Diaw che sbatte poi addosso a Dini.

Luperini 5,5 - Prova a farsi vedere davanti, giocando anche piuttosto bene palla al piede. Soffre, però, in difesa.

Moscati 5 - Come tutti i compagni di reparto soffre le manovre veloci del Cittadella, incidendo poco davanti.

Aloi 5 - L'anno scorso è stato tra i calciatori decisivi per la promozione dei granata, ma quest'anno deve ancora prendere le misure.
Dal 77' Colpani 5,5 - prova a dare la scossa a circa un quarto d'ora dalla fine, quando la partita però è già incanalata sui binari della fine.

Taugourdeau 6 - Senza dubbio il centrocampista più attivo dei siciliani: combatte, fa di tutto per farsi vedere ma sbatte contro la sterilità della manovra granata.

Jakimovski 6 - Pendolino sulla fascia, jolly indispensabile per Baldini. Fa tanto a cavallo tra primo e secondo tempo, con i compagni che però non riescono a rendersi pericolosi.

Pettinari 5,5 - Tantissimo lavoro sporco, ma zero occasioni pericolose verso la porta difesa da Paleari.

Scaglia 5 - Partita anonima, che finisce con la sostituzione dopo 10 minuti abbondanti dall'inizio della seconda frazione di gara.
Dal 56' Tulli: 5,5 - Tocca pochissimi palloni, ma gli va dato il merito di aver corso tantissimo dal suo ingresso in campo.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
22:49 Serie A Bologna, Skorupski felice dopo lo 0-0: "Teniamoci stretto questo punto. Siamo già al Napoli" 22:45 Serie A Le pagelle del Torino - Buongiorno perfetto, Milinkovic-Savic dà sicurezza. Male Zapata 22:42 Altre Notizie Torino-Bologna 0-0: il tabellino della gara 22:41 Serie A Serie A, classifica aggiornata: passettino in avanti del Bologna verso il sogno Champions 22:38 Serie A Il Torino abbandona il treno Europa, Bologna più vicino alla Champions: all'Olimpico è 0-0
22:34 Serie B Parma, la festa per la A continua: domenica appuntamento in centro per l'abbraccio alla città 22:30 Serie A Milan, dal Portogallo: Jorge Mendes in pressing sui dirigenti rossoneri per Conceiçao 22:27 Calcio estero Bundesliga, Kramaric riacciuffa il RB Lipsia al 90': in casa dell'Hoffenhem finisce 1-1 22:23 Serie A La Lega presenta il primo 'Festival della Serie A'. Casini: "Occasione di dialogo col pubblico" 22:19 Serie CTMW Radio Brunetti: "Il Taranto può dire la sua ai play off. Mi auguro possa fare l'impresa" 22:15 Serie A Gilardino e il Genoa ad un passo dal rinnovo: in arrivo firma fino al 2026 22:11 Calcio estero Xavi infiamma il derby catalano: "Cerchiamo una rivincita per ciò che successe all'andata" 22:08 Serie A Fiorentina, Sottil dopo l'intervento: "Sarà ulteriore rinascita. Il recupero sarà veloce" 22:04 Serie B Como pronta per la festa promozione: il Comune cambia la viabilità attorno al Sinigaglia 22:00 Serie A Lazio, nelle scorse ore incontro fra Tudor e Fabiani per programmare il mercato 21:56 Calcio estero Tottenham, Timo Werner sarà riscattato: pronti circa 17 milioni per l'attaccante tedesco 21:53 Serie ATMW L'Aston Villa non riscatterà Zaniolo. Chieste informazioni per Matias Soulè 21:51 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Fuori Orsolini, Thiago Motta sceglie Ndoye e Fabbian 21:49 Serie C Pescara, Sebastiani: "Cessione? Spero di chiudere presto, ma non ho messo deadline" 21:45 Serie A Domani Monza-Lazio, i convocati di Palladino: torna Mota Carvalho 21:41 Calcio estero Fair-play in Spagna: l'Athletic vincitore della Copa del Rey viene omaggiato dal Getafe 21:37 Serie A De Zerbi parla chiaro: "Mi piacerebbe restare al Brighton. Parlerò col proprietario" 21:33 Serie A Torino e Bologna non si fanno male nel primo tempo. 0-0 al 45', traversa di Sanabria 21:30 Serie A Napoli, la strada per Jonathan David è in salita: vuole uno stipendio da top 21:27 Calcio estero Ligue 1, il Montpellier espugna 2-1 il campo del Tolosa e lo aggancia in classifica 21:23 Serie A Milan, tre nomi portoghesi per la panchina. C'è anche Ruben Amorim dello Sporting 21:19 Calcio femminile Milan, a giugno torneo in Messico per la squadra femminile: sfiderà Pachuca e Monterrey 21:15 Serie A Fiorentina, Sottil operato per la frattura della clavicola: la nota del club 21:11 Calcio estero Betis, Nabil Fekir lascia aperta ogni porta per il suo futuro: "È il calcio, ci sono le voci..." 21:08 Serie ATMW Radio Lucchesi: “Fiorentina poteva fare almeno un gol in più. Italiano? Uno dei più bravi in Italia”