Menù Notizie

Le pagelle del Perugia - Iemmello in giornata no, Gyomber ultimo ad arrendersi

di Luca Esposito
Pietro Iemmello
Pietro Iemmello
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Vicario 6,5 - Per 55 minuti si gode il sole della ciociaria senza toccare palla nemmeno per un rinvio, si ritrova improvvisamente “bombardato” e risponde presente con tre miracoli di fila prima di arrendersi alla sassata di Rohden.

Rosi 5,5 - In fase difensiva mostra attenzione, concentrazione e praticità. Molto impreciso al momento del cross, un tiro in curva è la fotografia della sua partita.

Gyomber 6,5 - Fino a quando resta in campo, il Frosinone non tira mai in porta. Non è un caso che il gol decisivo arrivi dopo il suo infortunio. Un ko che pare piuttosto grave. (Dal 15’st Rajkovic 5 - Già contro lo Spezia aveva dimostrato di non essere in forma. Non ha commesso errori gravi, anzi ci ha provato addirittura dalla distanza con un tiro apprezzabile soprattutto per le intenzioni. Al centro della difesa, però, fa tanta fatica).

Angella 5,5 - Fa infuriare mister Cosmi con 2-3 passaggi regalati all’assistente, errori che pesano e che fanno perdere autostima ad una squadra irriconoscibile.

Mazzocchi 5,5 - Si sovrappone un sacco di volte, viene ignorato o servito molto male. Più impreciso del solito.

Falzerano 6 - Sembra l’ultimo ad arrendersi e il primo a crederci fino alla fine. Il suo lavoro oscuro in fase di non possesso è davvero prezioso.

Carraro 6 - Meglio in fase di non possesso che in quella di proposizione. Elogiato in conferenza stampa da Cosmi alla vigilia, ha fatto il suo pur sbagliando un gol sul finire della partita.

Kouan 5 - La proprietà lo ha indicato come un esempio da seguire, a Salerno rimase in campo stoicamente nonostante un infortunio serio. Oggi ha combattuto, ma tanto fumo e pochissimo arrosto. (Dal 30’st Buonaiuto 5 - Sbaglia tutto quello che può sbagliare, venti minuti da incubo).

Nzita 5 - Né carne, né pesce. Vaga per il campo in modo confusionario, si vede pochissimo in avanti.

Falcinelli 5 - Non segna da una vita, eppure sta avendo tante possibilità dal primo minuto in un organico ricco di alternative in attacco. Si vede solo per una sponda per Iemmello, per il resto non pervenuto. (Dal 20’st Capone 5 - Dovrebbe suonare la carica, finisce per perdersi tra le maglie gialloblu).

Iemmello 5 - Forse il peggiore. Ha una grande chance in avvio, la palla va più vicina al fallo laterale che allo specchio della porta. Impalpabile, come già accaduto in altri scontri diretti.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
05:00 Nato Oggi... Kenan Yildiz, sarà il nuovo Del Piero? Intanto la Juve lo blinda (anche con maxi offerte) 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 4 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio 00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa
00:49 I fatti del giorno Il Bologna a meno tre dalla Champions, il Toro saluta (definitivamente?) l'Europa 00:45 I fatti del giorno Da Zirkzee a Koopmeiners, passando per le cessioni: la Juventus studia già il suo mercato 00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica 00:38 I fatti del giorno Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società 00:34 I fatti del giorno Tonali scalpita e intanto si taglia lo stipendio, Howe: "Vuole mostrare la sua buona fede" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Zerbi parla del suo futuro. Genoa, accordo con Gilardino 00:27 Serie A Chiellini parla di Conte: "Moriresti per lui. Torna alla Juventus? Questo non lo so..." 00:25 Serie ATMW Il Torino segue Coppola del Verona. Il difensore centrale visionato già due volte 00:23 Serie A Sportiello: "Giroud portiere? Fenomenale. Buffon il mio idolo, cresciuto con Seba Rossi" 00:19 Serie C Mantova, il Comune dà l'ok all'adeguamento del Martelli in vista della Serie B 00:15 Serie A Estigarribia: "Motta o Conte? Il secondo. C'è bisogno di ricostruire, lo ha già fatto una volta" 00:11 Serie A Napoli, interesse per Vitor Roque del Barcellona. È stato pagato 30 milioni (più 31 di bonus) 00:08 Serie A Monza, Franco: "Colpani? Numeri non mentono. Carboni si è trovato bene da noi" 00:04 Altre Notizie Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia" 00:00 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 00:00 Accadde Oggi... 4 maggio 1949, il Grande Torino si arrende a Superga per la nebbia. Morti in 31 00:00 A tu per tu …con Davide Mignemi
Venerdì 3 Maggio 2024
23:59 Serie A Bologna, Skorupski: "Vogliamo conquistare la Champions e chiudere al terzo posto" 23:59 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 23:57 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 23:56 Serie A Lecce, dopo Pongracic e Ramadani anche Touba è rientrato in gruppo 23:53 Serie A Napoli, l'ex dg Marino consiglia De Laurentiis: "Gasperini perfetto per il progetto azzurro" 23:49 Calcio estero Troyes quasi retrocesso, dura contestazione dei tifosi: fumogeni e cori contro il City Group 23:45 Serie A Bologna, Calafiori: "Il punto non è da buttare, crediamo nella Champions League" 23:45 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Prestazione eccellente. Classifica? Abbiamo fatto il massimo"