Menù Notizie

Le pagelle del Frosinone - Ciano ispirato, Ardemagni ingenuo

di Daniele Vitiello
Risultato finale: Frosinone-Juve Stabia 2-2
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Bardi 6.5 - Non ha colpe sui gol subiti. Sfodera anche un grande intervento su Di Mariano nel primo tempo.

Brighenti 7 - Fa il possibile, ma non riesce ad evitare il vantaggio della Juve Stabia nel primo tempo. Raddrizza la gara con rabbia prima del giro di boa. Prova di grande autorevolezza e tenacia.

Szyminski 6 - Battaglia con autorevolezza contro il reparto avanzato avversario. Non sfigura e porta a casa la sufficienza.

Krajnc 6 - Col suo mancino aiuta la squadra nello sviluppo del gioco. Non brilla, sebbene non commetta grosse sbavature.

Salvi 5 - Serata negativa. Ha qualche occasione per arrivare sul fondo e servire i compagni, ma lo fa con poca convinzione e non crea pericoli. Esce per infortunio a ripresa inoltrata. Dal 60’ Zampano 5.5 - Prova a calarsi subito nei ritmi del match, ma senza riscaldamento è più difficile.

Paganini 6 - In fase di non possesso si sacrifica su Calò per limitare il faro della Juve Stabia e lo fa con grande generosità. Esce stremato nel secondo tempo. Dal 59’ Dionisi 7 - Suo il colpo di testa da cui nasce il rigore, da lui stesso trasformato, per fallo di Tonucci su Ardemagni. Guizzo vincente.

Gori 5.5 - Non troppo lucido in mezzo al campo nelle poche volte in cui ha sufficiente tempo a disposizione per imbastire trame di gioco. Soffre la pressione della mediana avversaria ed esce a causa di un problema fisico. Dal 68’ Tribuzzi 6 - Ci si aspettava potesse essere in campo dall’inizio, invece subentra solo a gara in corso e aiuta la squadra nel finale in inferiorità numerica.

Rohden 6 - Più libero da compiti di marcatura, accompagna con maggiore continuità la manovra, senza però trovare la giocata vincente nella trequarti della Juve Stabia.

D’Elia 5.5 - Non sfoggia l’esuberanza dei giorni migliori. Condizione fisica da rivedere, manca una freccia importante nell’arco dei ciociari.

Ciano 6.5 - Tra i migliori del Frosinone. Propizia l’1-1 con una grande punizione e dà sempre la sensazione di poter creare pericoli in avanti.

Novakovich 5.5 - Servito poco e male dai compagni che non assecondano le sue caratteristiche e lo mettono in difficoltà. Dal 67’ Ardemagni 5 - Buon impatto sulla gara, ma una doppia leggerezza gli costa un rosso evitabile. Si procura il penalty del 2-2 e al 90’ lascia i suoi in inferiorità numerica per somma di gialli nel giro di pochi secondi.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
10:45 Serie A Le pagelle di Colantuono: la retrocessione non è colpa sua ma raccoglie pochi punti 10:42 Calcio estero Bundesliga, Bayern in casa contro l'Eintrach: i campioni del Bayer contro lo Stoccarda 10:38 Serie A Napoli, il rinnovo automatico di Meret è scattato: ma il portiere aspetta un nuovo accordo 10:34 Serie B Serie B, Parma-Lecco: ospiti senza Inglese, Pecchia deve sostituire Man 10:30 Serie A Le pagelle di Tchaouna: fa vedere qualche buona giocata ma con Okoli non la spunta
10:29 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Mai più come con il Frosinone. Rush finale? Troveremo le più forti d'Italia" 10:27 Serie BVideo Da 0-2 a 2-2: è pari fra Pisa e Cremonese all'Arena Garibaldi. Gli highlights del match 10:23 Serie A Roma, Azmoun ha la fiducia di De Rossi: ma il riscatto dell'attaccante è sempre in bilico 10:22 Le Statistiche Gotti e la svolta data al Lecce. Ma nell'unica sfida con Palladino... 10:19 Serie B Serie B, Modena-Sudtirol: nel mirino la zona playoff, per dare un senso alla stagione 10:15 Serie A Le pagelle di Di Francesco: mette in tasca tre punti fondamentali, ha trovato la quadra 10:12 Serie BVideo Il Venezia rimonta la Cremonese: tre punti per sperare ancora nella A. Gli highlights 10:08 Serie A 49,5 milioni per il riscatto di Alcaraz: la Juventus vorrebbe tenerlo ma non a queste cifre 10:04 Serie B Serie B, Brescia-Spezia: punti pesantissimi in palio al Rigamonti 10:00 Serie A Le pagelle di Soulé: si presenta sul dischetto dopo l'errore di Napoli. Dà il via alle danze 09:57 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Arda Guler, gol da 3 punti per il Real. Il Barça sogna Kimmich 09:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Liverpool, Slot candidato numero uno per sostituire Klopp 09:49 Rassegna stampa L'Udinese rischia grosso. Pozzo, mosse disperate: può saltare anche il ds Balzaretti 09:45 Serie A Hellas Verona, la Procura di Bologna dispone la revoca del sequestro delle quote del club 09:43 Rassegna stampa Fiorentina, stai attenta: Italiano apre a nuove possibilità e incontra il Torino 09:42 Le Statistiche Il primo, storico, punto in A del Monza? Proprio col Lecce. Ma alla fine arrivò un esonero 09:38 Rassegna stampa Pulici: "Mi regalarono un ghepardo per un gol alla Juve. Messi ispirato da un mio pallonetto" 09:34 Rassegna stampa Costacurta: "Fossi la Juve non mi libererei mai di Vlahovic. Leao? Deve crescere nelle grandi partite" 09:30 Serie AVideo Il Frosinone ritrova il sorriso allo "Stirpe": 3-0 che condanna la Salernitana. Gli highlights 09:28 Rassegna stampa Atalanta-De Ketelaere avanti insieme. Conferme in vista: pronti 22 milioni per il riscatto dal Milan 09:23 Rassegna stampa Thiago Motta in dribbling sul futuro: Juve molto vicina, ma il Milan non molla la presa 09:22 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 09:18 Rassegna stampa Casting Milan: anche l'ex Van Bommel e De Zerbi in corsa. Conte per adesso piace solo ai tifosi 09:15 Serie A Torino, contro l'Inter è la partita di Bellanova: da ex e da tifoso, il laterale cerca riscatto 09:13 Rassegna stampa Galante: "Torino, Europa ipotesi viva. Ma l'Inter non farà sconti, nemmeno in clima di festa"