Menù Notizie

Le pagelle del Crotone - Simy su tutti, Spolli gladiatore

di Andrea Carlino
Risultato finale: Crotone-Palermo 3-0
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Cordaz 7 - C'è anche la sua firma nella vittoria con almeno tre ottimi interventi.

Curado 6.5 - Primo tempo attento e preciso concluso in non perfette condizioni fisiche. Non si scompone nella ripresa.

Spolli 7 - Quasi un derby per l'argentino ex Catania. Guida la difesa con esperienza facendo valere il fisico.

Vaisanen 6 - Tiene botta nel primo tempo, integrandosi bene con i compagni di reparto. Attento anche nella ripresa.

Sampirisi 6.5 - Ordinato, tiene il campo e non si fa sorprendere dagli attacchi di Aleesami, anzi, non soffre nel primo tempo.

Rohden 7 - Utile in entrambe le fasi, si fa sentire in zona gol: è la terza rete in stagione. Esce dal campo sfinito dopo ottima prestazione. ( Dall'82' Zanellato s.v. - )

Benali 7 - Molto bene in fase di non possesso. Contrati vinti e palloni recuperati. Grande partita di sacrificio.

Barberis 7 - Primo tempo di lotta e di governo. Idem nella ripresa. Tanti palloni recuperati, ma bravissimo in occasione del lancio per l'azione da gol di Rohden.

Milic 6.5 - Bel duello con Rispoli che finisce sostanzialmente in parità. Si tiene basso e alla fine non commette gravi errori. ( Dall'89' Tripaldelli s.v. )

Simy 7.5 - Tanto lavoro di sponda e un palo preso sull'azione del gol di Rohden. E non si ferma, ci mette lo zampino anche nel gol di Mraz. Poi la ciliegina con il rigore trasformato. I compagni lo cercano tanto e lui si prende le responsabilità.

Pettinari 6.5 - Prova più che sufficiente finché rimane in campo: si fa male dopo un tiro pericoloso verso Pomini. ( Dal 42' Mraz 6.5 - Non aveva brillato, ma ha il merito di segnare il gol del raddoppio. Sfiora la rete anche un'altra volta.)

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
20:34 Serie A Genoa, Gilardino: "Cuore e voglia di stupire, il nostro DNA è questo. Resto per crescere" 20:29 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Leao non nel suo momento migliore. Se i tifosi hanno protestato vanno rispettati" 20:26 Serie A Roma, Llorente: "Abbiamo l'occasione di entrare in Champions, dobbiamo vincere" 20:23 Serie A Juve, Weah: "I tre punti oggi sono molto importanti. Mi sento bene, oggi attacco" 20:21 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli
20:19 Serie A Pjanic: "Roma-Juve partita del cuore: Locatelli? Devi prendersi responsabilità" 20:15 Serie A Milan, Pioli: "Preso gol evitabile, sbagliato tantissimo. Leao? Troppo poco dentro l'area" 20:14 Serie ALive TMW Il Genoa di Gila non muore mai: 3-3 col Milan. A breve l'allenatore in conferenza 20:12 Serie A Le pagelle del Genoa - Retegui rompe il digiuno, Vogliacco si sdoppia. De Winter distratto 20:08 Serie A Le pagelle del Milan - Giroud in versione Dr Jekyll & Mr Hyde, Leao fischiato. Male Tomori 20:06 Altre Notizie Milan-Genoa 3-3: il tabellino della gara 20:04 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan è a +6 sulla Juventus, per il Genoa cambia poco 20:00 Serie A Milan, fischi a San Siro. Clima surreale, il Genoa non molla: finisce 3-3 19:56 Serie B Cremonese, Ghiglione: "Il Parma era libero di testa e non ci ha regalato nulla, ora ripartiamo" 19:53 Serie A Cagliari, Gaetano si scusa per il rosso: "Decisione forse severa, non volevo far male" 19:52 Serie C Supercoppa Serie C, primo turno: il Cesena piega il Mantova in pieno recupero 19:49 Serie C Catania, Zeoli elogia Grella: "Mai visto un dirigente così presente agli allenamenti" 19:46 Serie A Il Genoa si affida ai rimpalli: ci pensa Retegui, 3-3 a San Siro 19:45 Serie A Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: Baldanzi titolare, Chiesa-Vlahovic contro Dybala-Lukaku 19:41 Serie B Parma, Delprato: "Volevamo arrivare primi, farlo davanti alla nostra gente è stato importante" 19:38 Serie ATMW Milan, prosegue il momento negativo: fischi a Leao, Curva Sud fuori da San Siro al 77' 19:37 Serie A Il Milan riprende il Genoa e poi lo sorpassa: segna prima Gabbia, poi Giroud per il 3-2 19:35 Calcio estero Premier, il Liverpool abbatte il Tottenham: 4-2, Spurs lontani dalla Champions 19:34 Serie BTMW Reggiana, Mercandalli: "Meritavamo il pareggio. Con il Parma un derby tutto da giocare" 19:31 Calcio estero Bundesliga, il Leverkusen "manda" una manita alla Roma: 5-1 all'Eintracht 19:30 Serie A Inter, concorrenza a Milan e Atalanta per il nuovo Mandzukic: piace Matkovic 19:26 Serie B Parma, Bernabè: "Ce lo siamo meritato. Mi aspetto che l'anno prossimo sarà un grande anno" 19:23 Serie A Cagliari, Augello: "Mina ci ha dato grande mano. C'è fiducia verso la salvezza" 19:19 Serie B Pisa, l'addio di Masucci: "Non piangere perché è finita ma sorridi perché è successo" 19:15 Serie A Ds Shakhtar: "De Zerbi l'allenatore giusto per far esplodere veramente Leao"