Menù Notizie

Le pagelle del Cittadella - Disastro collettivo, difesa da horror

di Luca Esposito
Agostino Camigliano
Agostino Camigliano
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paleari 6 - Compie un'autentica prodezza sul colpo di testa di Di Tacchio ma non può nulla sul tap-in di Gondo. Commette una leggerezza con Frare sul raddoppio, ma nel complesso evita guai peggiori.

Mora 4,5 - Prova scialba e senza mordente per il laterale di Ventura, che viene sostituito ad inizio ripresa. Dal 57' Proia 5 - Gioca pochissimi palloni senza riuscire ad imprimere la svolta al match.

Frare 5 - Compie un paio di interventi di ottima fattura, ma combina un pasticcio in occasione del raddoppio di Lombardi, non intendendosi con Paleari. Male anche sul quarto gol.

Camigliano 4,5 - Serata da dimenticare per il centrale milanese, che sbaglia tanto e regala il rigore che porta al 3-1 con un intervento in netto ritardo.

Rizzo 5 - Anche per lui gara storta. Spinge poco e in difesa soffre molto gli affondi di Cicerelli e Lombardi.

Vita 5 - Lotta su tanti palloni, ma perde anche diversi contrasti non riuscendo mai nella giocata giusta. Dall'82 Stanco sv

Pavan 5,5 - Viene sopraffatto dai dirimpettai granata, che dominano in mezzo al campo. Ha il merito di procurarsi il rigore nel finale, poi sprecato dal compagno.

Gargiulo 6,5 - Uno dei pochi a salvarsi. Trova il primo gol tra i professionisti con un perfetto colpo di testa. Dal 64' Branca 5 - Entra scarico e non fornisce alcun apporto alla manovra.

Panico 5 - Viene costantemente anticipato da un grande Migliorini, che stravince il duello. Dal 64' Rosafio 5,5 - Prova a dare la scossa nel finale, ma senza grandi risultati.

Diaw 5 - Si infrange a più riprese sul muro granata, che gli concede pochissimo spazio. Nel finale sciupa il rigore del possibile 4-2.

De Marchi 5 - Lodevole la sua voglia di continuare nonostante il colpo alla testa, ma gode di pochissimi palloni giocabili e non si fa notare praticamente mai. Dal 46' Luppi 5 - Non pervenuto, a parte una conclusione sbilenca dal limite.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
00:49 I fatti del giorno Kamada non basta, la Lazio si ferma a 3 minuti dal colpaccio. Tudor: "Non è occasione persa" 00:45 I fatti del giorno Marotta rassicura, Lautaro fissa la deadline rinnovo: Inter, pari tra festa e Oaktree 00:42 I fatti del giorno Il Frosinone vince a Monza e vede la salvezza. DiFra avvisa: "Con l'Udinese è trappolone" 00:39 I fatti del giorno Udinese ed Empoli rimandano ancora il futuro. Ma il gol annullato non va giù a Nicola 00:36 I fatti del giorno Il Cagliari vince lo scontro diretto e la salvezza. Giulini: "Avanti con Ranieri e Bonato"
00:33 I fatti del giorno Il Sassuolo chiude una stagione disastrosa: altro ko e retrocessione in Serie B 10 anni dopo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lukaku lancia la Roma che ora vede la Champions, festa Scudetto per l'Inter 00:26 Calcio esteroUfficiale Barreiro e non solo: il Mainz annuncia 3 addii. Il lussemburghese andrà al Benfica? 00:23 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala? Poteva giocare 30 minuti. Ha fame, si è allenato sempre quando ha potuto" 00:19 Calcio esteroUfficiale Lo Stoccarda pensa già alla prossima stagione: riscattato Leweling dall'Union 00:15 Serie A Genoa, Gilardino: "Rinnovo? Diamo continuità al lavoro che dura da un anno e mezzo" 00:12 Calcio esteroUfficiale Spartak Mosca, Moses e Dzhikiya non rinnovano: l'ex Inter ora cerca squadra 00:08 Serie A Inter, Frattesi esulta assieme a sua nonna e promette: "Questo è solo l'inizio" 00:08 Serie A Inter, Calhanoglu: "Io sono credente, lo Scudetto contro il Milan è stato un regalo di Dio" 00:04 Calcio estero Ultima amara per De Zerbi: "Giornata difficile e speciale. Chiudo una grande esperienza" 00:00 A tu per tu …con Alberto Pomini 00:00 Accadde Oggi... 20 maggio 1990, il giovane Ranieri compie un'impresa e riporta il Cagliari in Serie A 00:00 Editoriale Milan, Fonseca per ora è davanti a tutti ma attenzione al colpo di scena. Sesko, la clausola sale a 65 milioni. Napoli, il futuro di Gasperini dopo l’Europa League. Per l’attacco ipotesi Greenwood
Domenica 19 Maggio 2024
23:59 Serie A Mentana: "Mai nessuna Inter ha giocato così bene, nemmeno quella di Conte" 23:58 Serie AVideo Gli highlights di Inter-Lazio 1-1: Dumfries risponde a Kamada, festa scudetto a San Siro 23:56 Calcio estero Arteta mastica amaro: "Una stagione da record, ma se non arrivano i trofei..." 23:53 Serie A Inter, Inzaghi: "I tifosi meritavano una serata del genere, felice di condividerla con loro" 23:49 Serie C Perugia eliminato dai playoff, il ds Giugliarelli: "La delusione porta le giuste riflessioni" 23:45 Serie A Inter, Darmian: "Il momento decisivo? Il periodo prima e dopo la Supercoppa" 23:42 Calcio estero Klopp saluta tutti: "Devo essere energia e scintilla, ora sono vuoto. Quando tornerò? Non lo so" 23:38 Serie A Genoa, Strootman: "Serata speciale, a Roma gli anni più belli. Devo decidere se smettere" 23:38 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ho dimostrato di essere all'altezza, ma non festeggio il sesto posto" 23:34 Serie C Quale sarà la Serie C del futuro? Già 50 i club pronti per la stagione 2024/2025 23:30 Serie A Roma-Genoa 1-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 23:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: niente stravolgimenti per Montero