Menù Notizie

Le pagelle del Carpi - Crociata sempre pericoloso, bene anche Marsura

di Antonino Sergi
Risultato finale: Carpi-Pescara 0-0
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Piscitelli 6,5 - Sicuramente tra i migliori in campo della squadra di Castori, quelle poche volte che il Pescara arriva alla conclusione riesce a metterci una pezza. Salva sulla traversa il destro di Sottil.

Pachonik 6 - Comincia con qualche difficoltà, Sottil gli lascia qualche metro. Il tedesco però con il passare dei minuti riesce a prendere le misure all'esterno ospite.

Sabbione 6 - Prova positiva per il roccioso centrale del Carpi, si aiuta vicendevolmente con il compagno di reparto Poli concedendo di fatto pochi spazi agli attaccanti del Pescara per tutto il corso del match.

Poli 6,5 - Ha un compito non semplicissimo, ovvero quello di tenere a bada Mancuso. Riesce a contenere bene il centravanti del Pescara, fatica poco e lavora bene in anticipo.

Pezzi 6 - Terzino e marcatore, si trova di fronte Antonucci nel primo tempo e si fa trovare sempre pronto nel contrastare le iniziative dell'ex Roma. Quando c'è da spingere poi non si fa trovare impreparato.

Rolando 6 - Il jolly di Castori come sempre svolte il suo compito senza sbavature, quando ha spazio prova a spingere lungo la corsia di destra. Pennella un buon traversone non sfruttato al meglio da Marsura. (Dal 70 Piscitella 5 - Il cambio per cambiare marcia, non si nota praticamente mai).

Coulibaly 6 - Mezzo voto in meno per un secondo tempo in leggera difficoltà, benissimo invece nel primo tempo quando arpiona tutti i palloni che passano nella zona mediana del campo

Pasciuti 6 - Senza infamia e senza lode la prestazione della bandiera del Carpi, ci prova anche nel primo tempo mettendo i brividi a Fiorillo con il suo mancino. Per il resto tanto lavoro in fase di contenimento.

Marsura 6,5 - Insieme a Crociata è il migliore della formazione di casa, parte subito benissimo mettendo in difficoltà Ciofani. E' sua l'occasione più ghiotta della prima frazione, Fiorillo gli nega la gioia del gol. (Dal 85' Vano sv).

Crociata 6,5 - Per un'ora di gioco spinge forte sull'acceleratore, trequartista atipico e dialoga abbastanza bene con Cissé. In avvio di ripresa, non riesce a coronare una splendida azione personale con il gol che meritava.

Cissé 6 - Non scendeva in campo da due mesi ma si è reso protagonista di una prova di sacrificio e abnegazione a servizio della squadra, sgomita con i centrali avversari aprendo spazi per Crociata. (Dal 62' Arrighini 5,5 - Fatica ad entrare in partita e si rende poco pericoloso).

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
22:38 Serie A Atalanta, Hien: "OM squadra forte, non dovremo concedergli niente gratis" 22:35 Serie A L'Udinese la riprende nel recupero: Success sigla l'1-1 contro il Napoli al 92' 22:34 Serie C Canonico lascia il Foggia. Il Comune chiede un incontro con l'imprenditore 22:30 Serie A Sensi non ha fretta di decidere il suo futuro: c'è la MLS, possibili sondaggi dall'Europa 22:26 Calcio estero Che mazzata per Schlager! Rottura del crociato, addio Europei per il giocatore del Lipsia
22:23 Serie A Roma, l'annuncio del ds a stretto giro di posta: spunta Ghisolfi del Nizza 22:19 Serie CTMW Radio Bucchi: "Perugia con la giusta esperienza per i playoff. Pescara? Squadra giovane" 22:15 Serie A Bologna, Calafiori: "Thiago Motta mi ha cambiato. E non è assolutamente antipatico" 22:12 Calcio estero L'Al Hilal batte anche l'Al Ahli: è il 23° successo consecutivo, per il titolo serve un punto 22:08 Serie A Skov Olsen verso la Fiorentina: "La finale di Conference non sarà un gioco da ragazzi" 22:04 Serie CTMW Lo Monaco e la Serie C: "Si hanno paghe da soldati semplici ma obblighi da generale" 22:00 Serie A Leverkusen, Wirtz e Grimaldo non convocati ieri. Xabi Alonso: "Per la Roma saranno in forma" 21:57 Calcio estero Eredivisie, occasione persa per l'Excelsior. Resta terzultimo. Il Nijmegen vince 3-0 21:54 Serie A Come un anno fa, a Udine segna Osimhen: assist di Politano e incornata vincente 21:53 Serie ATMW Radio Bellinazzo: "Scontro inedito FIGC-Governo. Così l'agenzia non sarebbe un ente terzo" 21:53 Altre Notizie Gravina chiede un faccia a faccia, Abodi disponibile a incontro con Figc e Lega 21:49 Serie DTMW LND, Abete: "Aperti al confronto, ma vogliamo tutelare l'autonomia dello sport" 21:45 Serie A Fiorentina, allarme rientrato per Bonaventura: il centrocampista sarà convocato per Brugge 21:42 Calcio esteroUfficiale Twente, il bomber Ricky van Wolfswinkel resterà anche nella prossima stagione 21:38 Serie A Inter, nome nuovo per la mediana: contatto con il Las Palmas per il 2003 Alberto Moleiro 21:37 Serie A Udinese, Zarraga al 45': "Abbiamo lavorato in settimana. È la nostra forza, abbiamo fiducia" 21:34 Serie CEsclusiva TMW Calcagno (AIC): "Sistema ha sua tenuta fisiologica. Polito? Quelli non sono tifosi" 21:33 Serie A Primo tempo soporifero, Udinese-Napoli 0-0 con zero tiri in porta all'intervallo 21:30 Serie A La stagione strepitosa di Koopmeiners continua. Basteranno 60 milioni in estate? 21:26 Calcio estero Turchia, game over per il Fenerbahce: solo 0-0 a Konya, Galatasaray ora a +6 21:23 Serie A PSG, Arsenal e Chelsea su Osimhen: l'ipotesi Francia non esalta l'attaccante del Napoli 21:19 Serie BEsclusiva TMW Ds Feralpi: "Retrocessione amarissima, ma ripartiremo dagli errori commessi" 21:15 Serie ATMW Ag. Mandas: "Parleremo con la Lazio di rinnovo e futuro, diventerà fortissimo" 21:12 Calcio estero L'Emirates Club torna a vincere con Carbone in panchina: Iniesta spera nella salvezza 21:08 Serie AEsclusiva TMW Feliziani: "Malagò è potere, CONI non ha vigilato. Viva Abodi: agenzia necessaria"