Menù Notizie

La Ternana cade con il Parma. E Raimondo si conferma bomber da trasferta

di Claudia Marrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Una stagione sicuramente sugli scudi quella di Antonio Raimondo, gioiellino classe 2004 attualmente in forza alla Ternana, con la quale sta combattendo per allontanarsi dalla zona playout, dove ora versano le fere, a 10 giornate dal termine della regular season. Il contributo del giocatore c'è sicuramente stato, tanto che a oggi, con le nove reti all'attivo, è il miglior marcatore della formazione umbra guidata da mister Roberto Breda. Nove reti, dicevamo, che hanno una particolarità: sono state tutte segnate in trasferta.

Come già avevamo infatti ricordato, Raimondo ha messo a segno reti sui campi di Catanzaro, Como, Cosenza, Lecco, Parma, Reggio Emilia e Palermo), mentre fra le cosiddette mura amiche è sempre rimasto a secco, anche se ieri sui suoi piedi si è presentata una ghiottissima occasione, quella di sfatare questo tabù. Nel match contro la capolista Parma, quando il cronometro segnava il 44', Luperini veniva atterrato in area da Coulibaly, con il direttore di gara, il sig. Collu di Cagliari, che concedeva il rigore, della cui battuta si è appunto incaricato Raimondo. Calciando la sfera malamente alle stelle.

Non solo quindi svanita la possibilità di chiudere il primo tempo del match con le distanze accorciate (il Parma era infatti in vantaggio per 0-2), ma anche sfumata l'occasione di dimostrarsi anche bomber "da casa"; appuntamento rimandato al 16 marzo, quando al "Liberati" arriverà il Cosenza.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
19:19 Serie C Serie C, 2° turno playoff nazionale: gli orari dei match. Catania-Avellino su RaiSport 19:15 Serie A Inter-Lazio, Vecino stende Lautaro a fine primo tempo. Marelli: "Per me c'era rigore" 19:12 Calcio estero Premier League, tutti i verdetti: Chelsea in Europa, lo United ha un'ultima occasione 19:09 Serie A Inter, sono gli ultimi giorni di Zhang? A San Siro ecco lo striscione: "Grazie Steven" 19:08 Serie A Dopo 35 tiri in campionato, Prati trova il primo gol. E vale la salvezza per il Cagliari
19:04 Serie B Taranto, stangata post Vicenza: due gare a porte chiuse e 15mila euro di multa 19:01 Serie A Il Manchester City è di nuovo campione d'Inghilterra: 3-1 al West Ham, Guardiola fa festa 19:00 Serie ATMW Inter, spettacolo con la Lazio: le immagini della coreografia che abbraccia tutto San Siro 18:56 Calcio estero Panathinaikos-Olympiacos, le formazioni ufficiali: il derby che vale l'Europa 18:54 Serie A Lazio, Rovella al 45': "Tudor chiede di mantenere il possesso e far girare la squadra" 18:52 Serie AVideo Sassuolo-Cagliari 0-2: neroverdi in B, Ranieri è salvo. Gol e highligths della gara 18:50 Serie A Kamada punge il Meazza vestito a festa, Lazio avanti sull'Inter: 1-0 al 45' 18:49 Serie C Serie C, playout: i parziali dei primi due match: avanti Novara e Vis Pesaro 18:45 Serie A Cannavaro: "Oggi condizionati dal ko di Success. Togliamoci la paura, ci fa venire il braccino" 18:43 Serie A Monza, Palladino: "I ragazzi hanno dato tutto. Per il futuro parlerò con la società, sono ambizioso" 18:42 Calcio estero Villarreal-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Ancelotti con 3 titolari, c'è Guler dal 1' 18:40 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer, Baldanzi dal 1' 18:38 Serie A Kamada segna, Sommer dice addio al record di clean sheet: Lazio avanti, 1-0 a San Siro 18:38 Serie A Salernitana, Colantuono: "Vincere per ripagare i tifosi della grande scenografia" 18:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 18:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 18:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina 18:34 Serie A Palermo-Venezia, i convocati di Vanoli: indisponibili Altare e Ellertsson 18:30 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Il Cagliari festeggia la salvezza, Sassuolo in Serie B dopo 11 anni 18:27 Calcio estero Barcellona-Rayo, le formazioni ufficiali: Lewandowski a caccia di gol per il Pichichi 18:23 Serie A Udinese, Cannavaro: “Forte emozione al gol del pari. Mi aspettavo una gara tesa” 18:19 Serie B Palermo, Mignani: "Voglio lo stesso spirito visto con la Samp. Venezia? Grande tecnico" 18:17 Serie A Udinese-Empoli 1-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 18:15 Serie A Monza-Frosinone 0-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 18:12 Altre Notizie Calcio Paralimpico e Sperimentale, la Juventus è di nuovo Campione d'Italia