Menù Notizie

La Samp non molla per Tutino, ma c'è l'offerta del Sassuolo: la palla passa ora al giocatore

di Claudia Marrone
Foto

Il Cosenza lo ha riscattato dal Parma, non senza polemiche successive, e al momento il giocatore è in ritiro con i lupi calabresi, ma il ciclo di Gennaro Tutino al Cosenza sembra oggettivamente concluso. Come già abbiamo anticipato, due giorni fa c'è stato un blitz del Sassuolo per l'attaccante, al quale sarebbe stato proposto un contratto quadriennale, anche per fronteggiare la concorrenza della Sampdoria, che dopo Massimo Coda vorrebbe regalare a mister Pirlo un altro top player della categoria.

E propria la Samp, stando almeno a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sarebbe situazione gradita al giocatore napoletano, al quale ora spetta la decisione finale. La rosa riporta che l'offerta del Sassuolo, circa cinque milioni subito per il cartellino, ha trovato il gradimento del Cosenza, che nell’immediato incasserebbe di più rispetto all’offerta avanzata dai blucerchiati (due milioni per il prestito e altri due come obbligo di riscatto, più un extra in caso di promozione).

Ma, ripetiamo, ora è tutto nella mani del giocatore. A breve, comunque, i nodi si scioglieranno. Probabilmente i nodi saranno sciolti già a inizio settimana.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
00:00 Editoriale I primi dubbi: quattro nuovi allenatori di Serie A sono già nel mirino della critica. E ai box ci sono ottimi tecnici che scalpitano: da Juric a Sarri, chi è pronto a subentrare 00:00 A tu per tu …con Luciano Moggi 00:00 Accadde Oggi... 17 settembre 1980, Falcao segna il suo primo gol con la Roma. Su assist di Ancelotti
Lunedì 16 Settembre 2024
23:59 Serie A Napoli, nei dati è già un Lukaku versione nerazzurra: due assist e un gol, come in Inter-Torino 23:57 Serie ALive TMW Lazio, Gila: "Difficile stare fuori a lungo. Quest'anno voglio confermarmi ad alti livelli"
23:56 Calcio estero Dinamo Zagabria, Petkovic: "Col Bayern per giocarci le nostre carte, provare a fare punti" 23:53 Serie A Dia MVP di Lazio-Hellas Verona: "Questo premio lo metto vicino alla tv in albergo" 23:53 Serie A Napoli, col Cagliari l'esordio di McTominay: "Felicissimo per il debutto, ben fatto" 23:51 Serie A Lazio, GIla: "Felice di essere di nuovo titolare. Baroni? Può darmi stabilità" 23:51 Serie ALive TMW Lazio, Baroni: "La squadra ha fatto un'ottima partita. Zaccagni è fondamentale per noi" 23:49 Serie B Cosenza, caviglia malconcia per Fumagalli. Si attendono gli esiti degli esami 23:45 Serie A Udinese, Lucca euforico dopo il 3-2 al Parma in rimonta: "Salutate la capolista" 23:42 Calcio estero Young Boys, Camara: "La Champions suscita forti emozioni. E' un privilegio esserci" 23:38 Serie A Lazio, Dia e la frecciata alla Salernitana: "Un piacere giocare a calcio senza problemi" 23:38 Serie ALive TMW Verona, Tchatchoua: "Ho scelto di restare qui per crescere. Oggi abbiamo fatto il massimo" 23:34 Serie A Lazio, Gila: "Commesso un errore sul gol del Verona ma sono contento per la vittoria" 23:34 Serie B Cremonese, Ceccherini: "Un nuovo inizio. Che affronto con la stessa ambizione di sempre" 23:30 Serie A Verona, Zanetti: "Non siamo mai usciti dalla partita. Faremo tesoro di questo 2-1" 23:30 Serie ALive TMW Verona, Zanetti: "Grandi meriti alla Lazio, Belahyane? Rischio che me lo portino subito via" 23:27 Serie A Lazio, Baroni: "La squadra ha dato tutto. Castellanos? Domani sapremo di più" 23:27 Calcio estero Stoccarda, Hoeness: "Contro il Real servirà coraggio, vogliamo sorprendere in Champions" 23:25 Serie A Lazio, il dottor Rodia: "Castellanos, Gila e Pellegrini, ecco le loro condizioni" 23:23 Serie A Liverpool, Slot: "Chiesa non è pronto per partire dall'inizio, ma se è con noi può giocare" 23:21 Serie A Lazio, Baroni: "Spero non sia niente di importante per Castellanos. Il gol subito è colpa mia" 23:16 Serie A Verona, Zanetti: "Dobbiamo stare più attenti in fase difensiva. Tengstedt? Può migliorare" 23:15 Serie A Locatelli: "So di esser reduce da una stagione difficile. Col PSV senza alcuna paura" 23:12 Calcio estero 500 tifosi in festa all'arrivo di Rabiot: "Non mi aspettavo tutto questo, decisivo Benatia" 23:10 Serie A Zaccagni e la promessa ai tifosi della Lazio: "Il mio gol su azione arriverà presto" 23:09 Serie AProbabili formazioni Si è chiusa la 4^ giornata di Serie A: tutti i risultati, tabellini e pagelle 23:08 Calcio estero Nuova avventura in arrivo per Martial: accordo verbale con i greci dell'AEK Atene