Menù Notizie

Il Brescia rovina la festa del Como di Fabregas ed Henry. Le aperture dei quotidiani

di Tommaso Maschio
Foto

Sui quotidiani sportivi spazio alla serata, amara, del Como che sperava di festeggiare in un’altra maniera l’esordio in Serie B di Cesc Fabregas e l’arrivo in società di Thierry Henry, presente sugli spalti del Sinigaglia. È invece arrivata una sconfitta amara contro il Brescia con la squadra che ancora non decolla.

“Un Brescia guastafeste. E a Como c’è il blackout” è il titolo della Gazzetta dello Sport “In 3’ i lariani prendono gol e restano in 10. Poi allo stadio va via la luce e la gara si ferma per 9’: Fabregas debutta. - continua il quotidiano - Hanno capito che c’è tanto da lavorare e visto coi propri occhi quanto sia dura la nostra Serie B. Anche se sono campioni del mondo e star a livello internazionale, nulla è dovuto. Cesc Fabregas in campo e Thierry Henry in tribuna: il Sinigaglia ha vissuto una notte da brividi, ma l’entusiasmo per i due nuovi azionisti non è bastato. E alle 22.24 Fabregas è entrato al posto di Enrico Celeghin. Una ventina di minuti utili a migliorare la condizione fisica e a togliere un po’ di ruggine dalle gambe: l’ultimo match ufficiale risaliva al 16 settembre 2021 in Europa League con la maglia del Monaco che sfidava lo Sturm Graz”.

“Bertagnoli gol oscura Henry e Fabregas” è invece il titolo del Corriere della Sera che descrive così la serata: “Destini che si incrociano in un viaggio che li ha portati in giro per l’Europa: dal Regno Unito all’Italia passando per la Spagna con Como punto di arrivo o di una eventuale nuova partenza. Lo sanno bene Thierry Henry e Cesc Fabregas, protagonisti del lunedì sulle rive del Lago. E allora eccolo in azione il più atteso nel posticipo contro il Brescia. Il centrocampista entra in campo al 27’st, con la sua squadra sotto di una rete e con l’uomo in meno”.

Tuttosport invece titola: “Fabregas? No, Bertagnoli!” descrivendo poi così la gara e non solo: “Lo spagnolo debutta nel Como che perde il derby col Brescia, decide il centrocampista. Entra nel finale e dà la scossa, la rimonta si ferma al palo di Kerrigan, il secondo dopo quello di Cerri. - continua il quotidiano torinese – Lariani in 10 a fine primo tempo per il rosso ad Arrigoni. Protestano per un rigore concesso dall’arbitro e revocato dal VAR. Partita interrotta per quasi dieci minuti a causa di un guasto all’impianto d’illuminazione del Sinigaglia”.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
13:56 Calcio estero Brentford, Zanka all'allenamento con la maglia dell'Inter: "Quale videogioco vi ricorda?" 13:53 Serie A Genoa, Gilardino: "Gudmundsson? Valuterò oggi. Retegui? Il gol sicuramente arriverà" 13:50 Serie ALive TMW Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 13:49 Serie B Venezia, Vanoli: "Per la Feralpi è l'ultima spiaggia, ma noi dobbiamo crederci fino in fondo" 13:45 Serie A Domani Cagliari-Lecce, i convocati di Gotti: ci sono sia Pongracic che Ramadani
13:42 Calcio estero Galtier: "Io vittima di una vendetta personale. Il trio di Parigi non lo vedremo mai più" 13:38 Serie A Allegri e i 'bianconeri' della Roma: "Dybala straordinario, Paredes non bene lo scorso anno, ora sì" 13:34 Serie C Atalanta U23, Gyabuaa elogia Modesto: "Ci sono pochi allenatori come lui in giro" 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Capello vota Conceição per il Milan, l'Atalanta prova a blindare Gasperini 13:26 Calcio esteroUfficiale Colpo del Wolverhampton: riscattato il centrocampista Tommy Doyle dal City 13:23 Serie A Capello: "Se in passato avessero deciso i tifosi, il Milan non avrebbe avuto me e Sacchi" 13:19 Serie B Ternana, Breda: "Gli scenari finali sono tanti, ma sarà decisivo quello che faremo noi" 13:15 Serie A Bergomi: "L'Inter può arrivare ai livelli di Real e City. La testa era sul campionato" 13:12 Calcio estero Arsenal-Bournemouth, le formazioni ufficiali: i Gunners non possono lasciare punti 13:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 13:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 13:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 13:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 13:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 13:09 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 13:09 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 13:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 13:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina 13:07 Serie A Moratti: "Per certi versi l'Inter di Inzaghi mi ricorda quella di Herrera. Grande lavoro" 13:04 Serie C Taranto, Capuano: "Decisione incommentabile del CONI. Ai playoff saremo delle belve" 13:00 Serie A Non solo Saelemaekers: per arrivare a Zirkzee il Milan può sacrificare anche Colombo 13:00 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 12:58 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: “Ramadani può partire titolare, sembra non si sia mai fermato” 12:56 Calcio estero MLS, l'Inter Miami vuole mantenere la vetta. C'è Toronto-Dallas, il programma completo 12:53 Serie A Galtier: "Col Napoli nessun contatto diretto. Milan? Lusingato, ma non hanno scelto Lopetegui?"