Menù Notizie

Frosinone, Gualtieri nel comitato esecutivo della Lega B: "Lavorerò con onestà e trasparenza"

di Claudia Marrone
Foto

Nel corso dell'assemblea di Lega B, il Direttore dell’Area Marketing & Comunicazione-Rapporti Istituzionali del Frosinone Salvatore Gualtieri, è stato nominato anche nel Comitato Esecutivo (QUI la sua composizione).

Ai canali ufficiali del club, le parole del dirigente ciociaro: "Per me è veramente un onore rappresentare le società di Lega B nel Comitato Esecutivo. Ringrazio Balata, il Consiglio di Lega e tutti i Club che hanno riposto in me la fiducia conferendomi un incarico così prestigioso. Le sensazioni sono quelle di aver ricevuto una gratificazione importante e di conseguenza sento il peso e la consapevolezza della responsabilità di un ruolo così delicato. Questo incarico è completamente diverso non solo perché non lo avevo mai ricevuto ma soprattutto perché oggi i tempi sono completamente diversi dal passato. La Lega B e il calcio stanno cambiando velocemente e oggi le sfide sono tante e importanti e difficili da affrontare. E’ molto stimolante il Comitato Esecutivo di una Lega come la B che a detta di tutti ha una grande identità e compattezza e che rappresenta uno dei campionati più belli d’Europa con la presenza di piazze importantissime. Gli incarichi vanno sempre contestualizzati con il momento in cui li ricevi e oggi rappresentare il campionato degli italiani e lavorare per far crescere ancora la Lega B è veramente entusiasmante”.

Sul modo in cui approcciare l'incarico: "Come ho sempre fatto da 22 anni a questa parte, da quando partecipai alla mia prima assemblea. Nell’unico modo che conosco per approcciare l’incarico, lavorando al massimo per ricambiare la fiducia delle società sempre con onestà e trasparenza. Lavorando, indossando la casacca della Lega B e non quella del club come è giusto che sia, se hai la fiducia delle società di Lega devi adoperarti per il bene della stessa Lega. Se fai il bene di tutti i club il tuo è comunque uno dei venti. La priorità e senza dubbio la Lega, straordinariamente unita e esempio virtuoso”.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
18:34 Calcio estero Women's Champions League, è il Lione l'ultima finalista: battuto ancora il PSG 18:30 Serie ATMW Allegri e la Juventus, si avvicina l’ora della verità. Thiago Motta e non solo: lo scenario 18:28 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, Lautaro in versione capo ultras: lancia i cori in piedi sul pullman 18:26 Calcio estero Bayer, Andrich: "Pensiamo sempre che prima o poi perderemo, ma non succede" 18:24 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, i tifosi omaggiano Calhanoglu con un carro speciale: le immagini
18:19 Serie C Pres. Avellino: "Avanti così, ora tutti uniti con un unico obiettivo e un unico sogno" 18:15 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, su un trattore spunta una bambola gonfiabile con la maglia di Ibra 18:13 Le Statistiche Solo due squadre non sono riuscite a segnare al Sassuolo...e una è l'avversaria odierna 18:11 Serie ATMW Lautaro, Arnautovic e Dumfries mattatori: le più belle immagini della festa dell'Inter 18:11 Calcio estero Bayer Leverkusen, Hradecky sicuro: "Questa squadra non conosce limiti" 18:08 Serie A Mistero svelato, il "cane" è Theo: Dumfries mostra uno striscione in cui lo tiene al guinzaglio 18:04 Serie C Altre due squadre tornano in Serie C: promozioni matematiche per Pianese e Campobasso 18:03 Serie ATMW Festa Scudetto Inter, striscione provocatorio contro il Milan: "Tornerete in Serie B" 18:00 Serie A TOP NEWS ore 18 - Inter, vittoria e festa. Bologna-Udinese 1-1. Ora Napoli-Roma 17:58 Serie A Roma, Kristensen: "Partita importante, ogni punto conta per raggiungere la Champions" 17:57 Serie A Napoli, Di Lorenzo: "Gli obiettivi iniziali erano altri, ma vogliamo finire bene la stagione" 17:56 Serie A Roma, Kristensen: "Sta soffrendo, ma non si può ignorare che il Napoli sia una big" 17:55 Serie A Empoli, Grassi: "Dovremo essere bravi nel mettere in campo quello che abbiamo preparato" 17:55 Serie A Thuram: "L'ultimo cane che ha provato a marcarmi...". E Dumfries nella festa tira fuori un peluche 17:53 Serie A Napoli, Di Lorenzo: "Con Calzona settimane sempre positive. Obiettivo? Più in alto possibile" 17:49 Serie A Napoli, Calzona: "Mi aspetto una prestazione d'orgoglio, eliminiamo le scorie accumulate" 17:47 Serie A Atalanta-Empoli, le formazioni ufficiali: El Bilal Toure centravanti titolare, ancora Fazzini 17:46 Serie A Atalanta, Percassi: "Ci aspettano tante partite molto importanti e tutte decisive" 17:45 Serie A Roma, De Rossi: "Serve un atteggiamento da grande squadra. N'Dicka? Felici che torni" 17:44 Serie D Festa grande per Pianese e Campobasso: promozione in Serie C per entrambe 17:40 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Kouame la punta di Italiano 17:39 Serie A Empoli, Accardi: "Dovremo fare la partita perfetta. Niang giocatore importante" 17:38 Serie A Bologna, Aebischer: "Orgogliosi di questo pareggio, l'Udinese ha perso tanto tempo" 17:34 Calcio estero Bundesliga, Borussia Monchengladbach e Union Berlino non si fanno male: finisce 0-0 17:32 Serie A Udinese, Cannavaro: "Situazione non facile, ma sono fiducioso. Abbiamo del potenziale"