Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Al via la seconda settimana della sessione invernale del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro venerdì, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Filippo Costa - Dal Napoli al Parma: manca solo l'ufficialità, ma il sibilino annuncio di patron Krause c'è già stato a mezzo social. L'esterno mancino arriverà in gialloblù in prestito con diritto di riscatto.

Nicola Falasco - Dal Pordenone all'Ascoli: firme ormai imminenti con la formazione marchigiana, che ha raggiunto l'accordo con i ramarri per il trasferimento del giocatore.

Franco Orozco - Dal Lanus alla Reggina: attaccante classe 2002, vanta già sei presenze nella massima divisione argentina. La sua duttilità, che gli consente di ricoprire ogni ruolo nel reparto avanzato, ha convinto il club calabrese.

Daniele Iacoponi - Dal Parma al Pordenone: accordo tra le parti raggiunto. Quest'oggi il classe 2002 effettuerà le visite mediche con il club friulano, prima di firmare un contratto di sei mesi, visto che il trasferimento sarà con la formula del prestito secco.

Sergio Kalaj - Dalla Carrarese al Frosinone: i ciociari hanno provato a stringere. La trattativa con gli apuani per avere il classe 2000 agli ordini di mister Grosso è ben avviata e indirizzata. Il passaggio del giocatore sarà ovviamente a titolo definitivo.

Andrea Hristov - Dallo Slavia Sofia al Cosenza: battuta la concorrenza di Frosinone e Legia Varsavia, i lupi mettono a segno il ritorno del giocatore. Per il difensore classe '99 contratto di tre anni e mezzo.

Aristidi Kolaj - Dall'Alessandria... all'Alessandria: non solo innesti, anche rinnovi per i piemontesi. E nonostante l'attaccante abbia un contratto valido fino al 2024, il club è intenzionato a prolungarlo (con tanto di adeguamento) per una ulteriore stagione fino al giugno successivo.

... il portiere - Dalla Serie A alla SPAL: il temporeggiare della Sampdoria per Wladimiro Falcone sta scombinando i piani degli estensi, che cercano con urgenza l'estremo difensore. Alternativa trovata: sondaggi con il Milan per Alessandro Plizzari.

Nikolas Spalek e Vasilios Zagaritis - Dal Brescia e dal Parma al Crotone: ""Riguardo le trattative in entrata per Spalek e Zagaritis, vediamo tra oggi e domani", così, sul finire di settimana scorsa, il Ds dei pitagorici Ursino. Parole chiare.

Alessandro Lovisa - Dalla Lucchese al Pordenone, via Fiorentina: figlio di patron Mauro e fratello del responsabile dell'area tecnica Matteo, il classe 2001 è pronto a tornare a vestire la maglia neroverde. C'è l'accordo con la Viola, per il prestito secco.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
13:34 Serie DEsclusiva TMW Ds Caldiero Terme: "Ci faremo rispettare anche in C. Non faremo la comparsa" 13:30 Serie A Serie A, la Top 11 dopo 35 giornate: tre "intrusi" in una squadra interista 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Conceicao e il futuro incerto. Ag. Zaniolo: "In Premier sta bene" 13:27 Serie A Praet si svincola dal Leicester: "Voglio tornare in Serie A. Il Torino ci aveva riprovato..." 13:23 Serie AFocus TMW Stato di forma - Sorpresa Lazio, come Inter e Fiorentina. La Salernitana è ferma
13:19 Serie C SPAL, continua il casting per il nuovo direttore sportivo: ritorno di fiamma per Zamuner 13:15 Serie A Serie A, la Flop 11 della 35ª giornata: tanto Milan nonostante il pari nel weekend 13:14 Serie A Bologna, Fenucci: "Ci auguriamo Ferguson rimanga a lungo, ripetendo il percorso di Bulgarelli" 13:12 Serie B Maiellaro attacca il Bari: "La squadra non ha fame. Se il leader ha 40 anni, ci sono problemi" 13:08 Serie AFocus TMW Classifiche a confronto: +23 l'Inter, +17 il Bologna! Che tonfo del Napoli: -32 13:06 Serie AEsclusiva TMW Paolillo: "Covisoc assolutamente inadeguata. Controlli attuali fatti da incompetenti" 13:04 Altre Notizie Parata di stelle a Roma per Premi ADICOSP. Sul palco Tare, Angelozzi, Moggi e molti altri 13:00 Serie A Serie A, la Top 11 della 35ª giornata è la più eterogenea: dieci squadre rappresentate 12:57 Serie A Van Bommel uno dei candidati per il Milan, in Olanda lo vedono destinato al Feyenoord 12:53 Serie A Fiorentina, rifinitura in vista del Club Brugge: Nzola e Bonaventura a parte 12:49 Serie C Oggi il via ai play off, Marani: "5 milioni di tifosi coinvolti, saranno straordinari" 12:45 Serie A Inter, concluse le indagini sullo striscione sollevato da Dumfries: proposta di patteggiamento 12:42 Serie B Nervi tesi in casa Bari: il presidente Luigi De Laurentiis messo sotto scorta 12:39 Altre Notizie Agenzia Governo, Abodi: "Giovedì incontro con CONI, FIGC, FIP" 12:38 Podcast TMWPodcast TMW Thiago Motta come Xabi Alonso e Amorim? I tifosi del Bologna possono sperare 12:34 Serie B Ascoli, il patron Pulcinelli aggredito a Palermo: "Ora iniziano le denunce" 12:30 Serie A Milan, Furlani e Gazidis indagati e perquisizioni: licenziato il direttore amministrativo Savi 12:27 Calcio estero Ritorno al Siviglia per Maresca? Ma il Leicester non vuole perdere l'allenatore 12:23 Serie ATMW Petrachi: "Milan, Pioli ha deluso in Europa. Inter la più forte da tre anni, può vincere tutto" 12:19 Calcio femminileUfficiale Nuovo innesto per la corsia destra della Juve: Paulina Krumbiegel firma fino al 2026 12:15 Serie ATMW Chiesa-Juve, appuntamento fissato a fine stagione: c'è l'Europeo, per il rinnovo niente fretta 12:12 Calcio estero Morey titolare con il Borussia Dortmund quasi tre anni dopo. Ha il contratto in scadenza 12:08 Serie A Fiorentina, Bonaventura stringe i denti per Brugge: con il rinnovo sullo sfondo 12:04 Serie CTMW Radio Dionigi: "Taranto mina vagante ai Playoff, Avellino forte candidata per la vittoria finale" 12:00 Serie A Prandelli: "Roma, serve un’impresa in casa del Bayer. De Rossi leader carismatico"