Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ottava settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro sabato, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Alberto Del Grosso - Dall'Inter al Cittadella Punta sul futuro la truppa veneta, che si assicura il regista classe 2001, campione di Italia con l'Under 17 del Como e reduce da un biennio all'Inter. Trasferimento a titolo definitivo.

Julian Illanes - Dalla Fiorentina al Livorno Conclusa l'esperienza con la Primavera viola, per il difensore si aprono le porte del professionismo, con l'accordo sempre più vicino con l'altra formazione toscana.

Karamoko Cissè - Dall'Hellas Verona alla Juve Stabia Con il mercato sempre più vicino al gong finale, l'attaccante guineano classe '88, è in uscita dal Veneto, potrebbe accettare la proposta dei campani, trasferendosi però alla corte di Caserta con la formula del prestito.

Joseph Colley - Da svincolato al Chievo Verona La firma sembrava nei giorni scorsi più imminente, ma non dovrebbero esserci intoppi, con il classe ‘99 che rinforzerà la linea difensiva gialloblù.

Simone Scuffet - Dall'Udinese allo Spezia I liguri sono a caccia di un portiere e stanno portando avanti il dialogo con i friulani, formazione dalla quale l'estremo difensore è in uscita: l'affare che si starebbe per chiudere sulla base del prestito.

Antonio Mazzotta - Da svincolato al Crotone Svincolato dopo il fallimento del Palermo, il difensore classe '89 ha trovato l'accordo con i calabresi per tornare all' "Ezio Scida".

Alessandro Ligi - Dal Carpi al Pordenone Sfumato l'accordo con la Juve Stabia, per il difensore del Carpi rimangono comunque aperte le porte della Serie B. Vicino l'accordo con la truppa friulana.

Fabio Ceravolo - Dal Parma alla Cremonese Per puntare in grande, servono rinforzi di spessore, e i lombardi hanno già presentato la loro offerta. Che potrebbe essere accettata viste le grandi ambizioni della truppa di Rastelli.

Stephan Mavididi - Dalla Juventus al Benevento I campani hanno già l'ok del giocatore, con l'affare che si aggira intorno a un costo vicino al milione di euro, perché il trasferimento dovrebbe essere a titolo definitivo. Un solo dettaglio da limare: la Juve vorrebbe almeno il 50% sulla futura rivendita.

Davide Luppi - Da svicolato al Cittadella Accordo già raggiunto tra le parti, con il calciatore che, chiusa l'esperienza con la Viterbese si rimetterebbe in gioco in Serie B.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
10:23 Serie A Roma, Azmoun ha la fiducia di De Rossi: ma il riscatto dell'attaccante è sempre in bilico 10:22 Le Statistiche Gotti e la svolta data al Lecce. Ma nell'unica sfida con Palladino... 10:22 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Mai più come con il Frosinone. Rush finale? Troveremo le più forti d'Italia" 10:19 Serie B Serie B, Modena-Sudtirol: nel mirino la zona playoff, per dare un senso alla stagione 10:15 Serie A Le pagelle di Di Francesco: mette in tasca tre punti fondamentali, ha trovato la quadra
10:12 Serie BVideo Il Venezia rimonta la Cremonese: tre punti per sperare ancora nella A. Gli highlights 10:08 Serie A 49,5 milioni per il riscatto di Alcaraz: la Juventus vorrebbe tenerlo ma non a queste cifre 10:04 Serie B Serie B, Brescia-Spezia: punti pesantissimi in palio al Rigamonti 10:00 Serie A Le pagelle di Soulé: si presenta sul dischetto dopo l'errore di Napoli. Dà il via alle danze 09:57 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Arda Guler, gol da 3 punti per il Real. Il Barça sogna Kimmich 09:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Liverpool, Slot candidato numero uno per sostituire Klopp 09:49 Rassegna stampa L'Udinese rischia grosso. Pozzo, mosse disperate: può saltare anche il ds Balzaretti 09:45 Serie A Hellas Verona, la Procura di Bologna dispone la revoca del sequestro delle quote del club 09:43 Rassegna stampa Fiorentina, stai attenta: Italiano apre a nuove possibilità e incontra il Torino 09:42 Le Statistiche Il primo, storico, punto in A del Monza? Proprio col Lecce. Ma alla fine arrivò un esonero 09:38 Rassegna stampa Pulici: "Mi regalarono un ghepardo per un gol alla Juve. Messi ispirato da un mio pallonetto" 09:34 Rassegna stampa Costacurta: "Fossi la Juve non mi libererei mai di Vlahovic. Leao? Deve crescere nelle grandi partite" 09:30 Serie AVideo Il Frosinone ritrova il sorriso allo "Stirpe": 3-0 che condanna la Salernitana. Gli highlights 09:28 Rassegna stampa Atalanta-De Ketelaere avanti insieme. Conferme in vista: pronti 22 milioni per il riscatto dal Milan 09:23 Rassegna stampa Thiago Motta in dribbling sul futuro: Juve molto vicina, ma il Milan non molla la presa 09:22 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 09:18 Rassegna stampa Casting Milan: anche l'ex Van Bommel e De Zerbi in corsa. Conte per adesso piace solo ai tifosi 09:15 Serie A Torino, contro l'Inter è la partita di Bellanova: da ex e da tifoso, il laterale cerca riscatto 09:13 Rassegna stampa Galante: "Torino, Europa ipotesi viva. Ma l'Inter non farà sconti, nemmeno in clima di festa" 09:08 Rassegna stampa Tardelli: "Pioli delegittimato da Ibra. Lui e Allegri in confusione a causa degli sbagli dei club" 09:03 Rassegna stampa Il Napoli insiste per Buongiorno: contatto con il Torino, si parte da 40 milioni 08:58 Rassegna stampa Lukaku punta il Leverkusen e salta il Napoli in campionato. Salvo miracoli dell'ultima ora 08:53 Rassegna stampa Inter, il tempo stringe: tante ricche inglesi sulle tracce di Bento, presto il forcing nerazzurro 08:48 Rassegna stampa Paolo Condò: "Bologna, il Bolero di Motta. La Champions può limitare la diaspora annunciata" 08:45 Serie A Con Nicola l'Empoli è diventata la quarta miglior difesa del campionato