Menù Notizie

Da Bari all'Emilia. Reggiana su Portanova, i tifosi insorgono per condanna per violenza sessuale

di Claudia Marrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Tenne banco, lo scorso gennaio, il mancato passaggio di Manolo Portanova al Bari, con i tifosi che insorsero contro la società perché non gradivano che il calciatore, condannato in primo grado per violenza sessuale, indossasse i loro colori. Il centrocampista classe 2000 è quindi rimasto ai margini del Genoa, con il quale la Reggiana ha intavolato dialoghi proprio per lui: i granata lo vorrebbero in prestito, e i liguri non disdegnerebbero questa opzione.

Disdegnata, invece, dai tifosi emiliani che, esattamente come quelli baresi, non vogliono Portanova in Emilia per le cronache giudiziarie di cui prima. Come si legge su tuttoreggiana.com, immediate reazioni social negative per l'idea che ha avuto il Ds Goretti, e che non metterebbero in situazione favorevole neppure il ragazzo, che a Reggio Emilia non avrebbe quindi un'accoglienza indimenticabile.

AGGIORNAMENTO 16.41: Arriva la rettifica dell'entourage del calciatore, che smentisce il clima ostile a Reggio Emilia (CLICCA QUI)

Altre notizie
Domenica 2 Giugno 2024
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 2 giugno 01:02 Calcio estero Real Madrid, Nacho: "Una vita di dedizione a questo club. Futuro? Non voglio parlarne ora" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1° giugno 00:56 I fatti del giorno Real Madrid vuol dire Champions League: 15° trionfo, l'albo d'oro della competizione 00:53 I fatti del giorno Ancelotti e il Real Madrid ancora sul tetto d'Europa. Perez punta già la sedicesima Champions
00:53 Calcio estero Borussia, sogno infranto. Mourinho consola Terzic: "Dovete essere orgogliosi" 00:49 I fatti del giorno I soldi di Bellingham non consolano il Borussia Dortmund: i tedeschi giocano meglio, ma perdono 00:45 I fatti del giorno Allegri licenziato per giusta causa, possibile battaglia legale. La Juve rientra nell'ECA 00:42 I fatti del giorno Inter, l'era della quercia parte con i rinnovi. Martedì il presidente, senza conferenza stampa 00:38 I fatti del giorno Commisso è partito, Palladino può arrivare a breve. Giornate clou per la Fiorentina 00:35 Calcio estero Real Madrid, Kroos: "Noi la squadra migliore, ma ci è voluto molto tempo per esserlo oggi" 00:34 Serie A Brahim Diaz: "Abbiamo sofferto, ma il Real Madrid fa sempre la stessa cosa: vince" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Real Madrid campione d'Europa. Tutte le reazioni Champions 00:26 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Vinicius rimproverato? Nel primo tempo siamo stati un po' pigri" 00:24 Serie A Del Piero: "Kroos, chiusa una porta con serratura d'oro e di diamanti. Ora l'Europeo" 00:23 Serie A Vinicius batte il record di Messi: è il più giovane a segnare in due finali di Champions League 00:22 Calcio estero Borussia Dortmund, Watzke: "Sono totalmente deluso. Ero già un po' scettico all'intervallo" 00:21 Serie A Invasioni di campo e non solo: oltre 50 arresti a Wembley durante la finale di Champions 00:20 Serie A Quinta Champions, sempre più primo: Ancelotti nella storia, ancora una volta 00:19 Calcio estero Sergio Ramos si congratula col Real Madrid: "Un storia d'amore, non cercate di comprenderla" 00:15 Serie A Ancelotti, terza Champions vinta con lo stesso club: solo Paisley e Zidane come Re Carlo 00:15 Calcio estero Borussia Dortmund, Kobel: "Non si hanno molte occasioni contro il Real, dovevamo sfruttarle" 00:12 Serie A Real Madrid, sei Champions dal 2014 a oggi: in più di tutte le altre vincitrici messe insieme 00:08 Calcio estero Real Madrid, Carvajal: "Felicità immensa, non riesco a spiegarlo. Abbiamo saputo soffrire" 00:04 Calcio estero L'amarezza del Borussia Dortmund: "Il calcio non è una favola e non c'è sempre il lieto fine" 00:01 Serie A Ancelotti: "Il segreto del Real Madrid? La sua grande storia e la qualità dei giocatori" 00:00 A tu per tu …con Cristian Bucchi 00:00 Accadde Oggi... 2 giugno 2003, Aldair saluta la Roma in una partita a lui dedicata: il tributo è da brividi 00:00 Editoriale Napoli, ecco Conte, accordo fino al 2027. L’annuncio nelle prossime ore. Primo punto tenere Kvara. Juventus, da Koopmeiners a Zirkzee: ecco tutti gli obietttivi di mercato
Sabato 1 Giugno 2024
23:59 Serie A Il Dortmund piange, ma Bellingham lo fa più ricco: la vittoria del Real fa scattare i bonus