Menù Notizie

Crotone, Cordaz: "Abbiamo messo la cattiveria giusta, Cittadella banco di prova importante"

di Andrea Piras
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il portiere del Crotone Alex Cordaz ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo sul Benevento: "Sappiamo tutti il valore del Benevento. Magari non saranno stati al 100% ma per noi contava solo vincere. Dobbiamo andare avanti con grande equilibrio e fiducia".

State migliorando la vostra condizione fisica.
"Partita dopo partita riusciamo ad essere più brillanti e riusciamo ad esprimerci meglio. Nelle prime tre partite non siamo partiti malissimo meritando sempre ai punti. Oggi ci abbiamo messo la cattiveria giusta e abbiamo portato a casa tre punti fondamentali".

La prossima partita è contro il Cittadella.
"E' uno scontro diretto fondamentale. Sarà un banco di prova importante. Il Cittadella è una squadra importante e andremo lì a giocarcela".

Quale squadra vi spaventa di più?
"Credo che Cittadella, Spezia, Frosinone e noi ce la giocheremo fino all'ultima giornata. Dobbiamo stare sul pezzo e continuare sull'onda dell'entusiasmo".

Ti aspettavi un Simy così?
"Sì. Era qualche giornata che non segnava ed era un po' ma la prestazione l'ha sempre fatta. Era solo questione di tempo".

Quanto avresti voluto giocare col pubblico questa partita?
"Anche le altre. Per noi, soprattutto in casa, incide in maniera devastante. Ma ci adeguiamo".

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
18:42 Calcio estero Barcellona, a rilento la trattativa per il rinnovo di Pedri. Le parti restano serene 18:38 Serie A Lazio, seduta sotto il diluvio: Kamada è tornato in gruppo e con il Monza ci sarà 18:34 Serie D Pres Caldiero Terme: "Ci stiamo organizzando per la C. Spero lo faccia anche il Comune" 18:30 Serie A Juventus, seduta in vista della Roma: tutta la rosa a disposizione di Allegri 18:26 Calcio estero Bayern, il CEO Dreesen: "Tuchel? Dopo la Champions le nostre strade si separeranno"
18:23 Serie AVideo "Penso di recuperare Lukaku e Smalling". Rivedi De Rossi alla vigilia del Leverkusen 18:19 Serie B Cittadella ko, Gorini: "Finché avremo la possibilità crederemo ai playoff" 18:15 Serie A Fiorentina, i convocati per il Bruges: tornano Nzola e Mandragora, out Castrovilli 18:12 Calcio estero Barcola mai convocato con la Francia. Deschamps però non pone veti e può portarlo all'Europeo 18:08 Serie A Inter, tre i rinnovi in ballo: da Lautaro Martinez a Barella. Dumfries dipende dalle proposte 18:08 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "Rigori giusto annullarli. Oggi nulla da rimproverare" 18:05 Serie B Cosenza, Viali: "Salvezza raggiunta, giochiamo le prossime due gare con un po' di sana follia" 18:04 Serie C Ds Fiorenzuola: "Salvarsi attraverso i playout sarà dura, ma comunque soddisfacente" 18:00 Serie A Frosinone, in tre sul centrocampista Brescianini. Il Milan ha il 50% della futura rivendita 17:56 Serie B Catanzaro-Venezia, le pagelle: Iemmello da impazzire, Idzes gioie e solori. Sverko scellerato 17:53 Serie A Lecce, oggi doppia seduta: personalizzato per 3 giocatori. Settore ospiti Unipol Domus sold out 17:52 Serie B Ternana, Guida amaro: "Ancora episodi contro di noi, non c'era l'espulsione di Boloca" 17:49 Serie B Lecco-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Pirlo opta per Alverez unica punta 17:47 Serie B Serie B, 36ª giornata - Al fotofinish il Catanzaro stende il Venezia. Iemmello di rigore 17:47 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Conta il campo, non essere favoriti. Stagione davvero straordinaria" 17:45 Serie A Atalanta, Gasperini: "In corsa su tre fronti, ma l'Europa League è ciò che ci piace di più" 17:41 Calcio estero Maatsen sfida Mbappé: "So che dovrò correre più veloce di lui, anche se dovessi morire" 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Lukaku in gruppo con la Roma. Fiorentina, la vigilia di Conference 17:38 Podcast TMWPodcast TMW Il Genoa si gode la salvezza, Gilardino e i suoi gioielli: cosa succede adesso? 17:33 Serie B Feralpisalò-Brescia, le formazioni ufficiali: gardesani per mantenere la categoria 17:30 Serie ATMW Ipotesi Serie A per Fabio Silva. Genoa e Monza potrebbero riprovarci per il classe 2002 17:29 Serie B Ascoli-Cosenza 0-1, le pagelle: Tutino trascina la sua squadra. Male l'attacco bianconero 17:26 Calcio estero Modric supera Puskas: è il più anziano a scendere in campo col Real in Champions League 17:23 Serie A Inter, Zhang vuole tenersi l'Inter. Oaktree rifinanzia? Altrimenti dipende dal fondo Pimco 17:19 Calcio estero Real Madrid, un altro anno con Kroos: presto l'annuncio del rinnovo di contratto