Menù Notizie

Cremonese, pronta offerta super per Brunori: primo contatto con il Palermo

TMW
di Alessio Alaimo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Cremonese fa sul serio per Matteo Brunori . L’attaccante del Palermo è in cima ai pensieri del club grigiorosso per la prossima stagione. C’è stato un primo contatto verbale tra le due dirigenze e la società del Presidente Arvedi è disposta a sborsare cinque milioni di euro per arrivare al capitano del Palermo che come è noto potrebbe considerare concluso il suo ciclo con la maglia rosanero.

Al momento il Palermo non sembra disposto a cedere l’attaccante in Serie B. Da non escludere che ci possano essere nuovi contatti nelle prossime settimane. La Cremonese punta forte su Matteo Brunori. Il Palermo al momento dice no perché non vorrebbe rinforzare una diretta concorrente, se ne potrebbe riparlare prossimamente.

Si riaccende il mercato attorno a Brunori, è il primo nome nella lista di Stroppa e Arvedi per la scalata. Cremonese al lavoro sul mercato, a caccia di rinforzi. E nel mirino c’è ancora il bomber rosanero…

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
20:12 Calcio estero Borussia Dortmund-Heidenheim, le formazioni ufficiali: Guirassy guida l'attacco giallonero 20:08 Serie A Milan in zona San Siro? Il sindaco di San Donato: "Il nostro accordo di programma va avanti" 20:04 Serie CTMW Radio Trento, Sangalli: "Troppo presto per parlare di obiettivi. Favorite? Vicenza, Padova e Triestina” 20:00 Serie ATMW News Torna il campionato. E Fonseca non può sbagliare contro il Venezia 19:56 Calcio esteroUfficiale Da giovane promessa del Milan a giramondo: Alexander Merkel giocherà in Iran
19:53 Serie A Parma, Benedyczak: "Con Fiorentina e Napoli mancano punti. Se sbagli non puoi vincere" 19:49 Calcio esteroUfficiale Il Rapid annuncia Boupendza. 5 giorni fa la firma con lo Zamalek, gli egiziani faranno ricorso 19:45 Serie A Ferrara: "L'Inter parte con i favori del pronostico e le big faranno la corsa su di lei" 19:42 Serie B Cesena-Modena, le formazioni ufficiali: Canarini al 'Manuzzi' con Caso, Palumbo e Mendes 19:38 Serie ATMW Lombalgia per Godfrey, contro la Fiorentina spazio a Kossounou. Le ultime sull'Atalanta 19:34 Serie B Pisa, report medico: intervento al ginocchio per Leris. La ripresa agonistica fra 6/7 mesi 19:33 Altre Notizie Roma, Pellegrini lavora in gruppo e va verso il recupero. Le Fee ancora ai box 19:30 Serie A Cesc Fabregas a rischio... sfratto: il proprietario gli contesta il mancato pagamento dell'affitto 19:26 Calcio estero De Zerbi si complimenta con Kondogbia: "Non contavo su di lui, ora sono molto contento" 19:23 Serie A Samardzic: "Ho scelto subito l'Atalanta perché ha fatto la storia. Arsenal? Prima la Viola" 19:20 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Lautaro riposa, Dybala no. Lukaku alla prima da titolare 19:19 Serie B Sibilli assente in Bari-Mantova, chi lo sostituirà? Longo: "Falletti è un'opportunità" 19:15 Serie A Budel fiducioso: "Se Lukaku è in forma, diventa una macchina da guerra per il Napoli" 19:12 Calcio esteroUfficiale Anche l'Almere pesca dagli svincolati: ufficiale l'arrivo dell'indonesiano Haye 19:08 Serie A Denis: "Inter in gran forma, ma il Napoli di Conte si gioca lo Scudetto. E occhio alla Juve" 19:04 Serie C Frare: "Dalla B alla C perché la Triestina mi ha offerto obiettivi che si sposavano coi miei" 19:00 Serie A Ag. Luperto: "Lukaku cliente scomodo, ma Sebastiano contro Haaland fece un partitone" 18:56 Calcio estero Ahmedhodzic lascia la nazionale bosniaca, il padre accusa la nuora: "Usa la magia nera" 18:53 Serie A Conte: "Le pressioni me le porto dietro. Juventus? Non facciamo i provinciali" 18:51 Serie DUfficiale Reggina, colpo internazionale fra i pali: dal PAOK Salonicco arriva Katsaros 18:49 Altre Notizie Bertolucci su Re Cecconi: "Prima della tragedia passo' da me, chissà ci fossi andato anch'io..." 18:49 Serie B Bari-Mantova, i convocati di Possanzini: in difesa assente Redolfi ma torna Panizzi 18:45 Serie A Marco Fassone: "Mi pare che De Laurentiis abbia chiaro il progetto di acquistare il Maradona" 18:42 Calcio esteroUfficiale Banda vola in Arabia Saudita. Non è il "leccese" Lameck ma il centrocampista Emmanuel 18:38 Serie A Torino, Vanoli: "Coco e Adams, ottima impressione. Stanno crescendo, possono darci tanto"