Menù Notizie

Cosenza-Pordenone 0-0, le pagelle - Diaw sbaglia un rigore, Falcone para tutto

di Giampaolo Gaias
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cosenza-Pordenone 0-0

Marcatori:

COSENZA

Falcone 7 - Almeno 2 parate decisive. Sempre attento.

Ingrosso 6 - Non commette errori, partita buona.

Idda 6,5 - Guida bene la difesa e non concede gol al temibile attaccato ospite.

Legittimo 6,5 - Qualche volta viene anticipato ma gioca una partita di grande grinta e temperamento.

Bittante 6 - Sfiora il gol e gioca un match positivo. Poi esce per infortunio. (dal 66' Bahlouli 6 - Entra e dà una mano).

Corsi 4,5 - Non stava demeritando a centrocampo ma è ingenuo il rosso che costringe i suoi a 50' di inferiorità numerica.

Ba 6 - Parte bene sfiorando il gol in due occasioni. Poi è costretto solo a difendere.

Vera 6 - Si sacrifica e lo fa ottimamente. Partita importante.

Baez 6,5 - Corre, attacca, calcia e nella ripresa si sacrifica. Forse il migliore dei suoi dopo Falcone.

Carretta 6 - Grande partita di sacrificio. In attacco punge poco anche perché il Cosenza in 10 pensa più a difendere. (dall'88' Gliozzi s.v.)

Tremolada 6 - Corre finché ha benzina in corpo. Cresce la condizione, sarà arma importante per questo Cosenza. (dall'81' Schiavi s.v.).

PORDENONE

Perisan 6,5 - Non subisce gol e risponde presente quando viene chiamato in causa.

Berra 5.5 - Un po' in difficoltà con Baez. Nel finale rimedia anche un rosso.

Barison 6,5 - Partita di sostanza. Concede poco o nulla.

Camporese 6,5 - Bene in fase difensiva, Falcone gli nega la gioia del gol con una super parata.

Falasco 6,5 - Dal sue piede arrivano sempre cross pennellati. Purtroppo per lui nessuno vale un gol.

Magnino 6 - Si accende solo a tratti. Pericoloso con un bel destro.. (dal 56' Mallamo 6,5 - Entra e spacca la partita. Va vicino al gol in tre diverse occasioni ma senza fortuna)

Misuraca 5,5 - Fa un po' fatica a trovare la posizione giusta. Forse non era al meglio fisicamente (dal 55' Calò 6 - Entra bene e i suoi cross sono sempre pericolosi).

Scavone 6 - Combatte in mezzo al campo. Manca qualche inserimento offensivo (dal 66' Rossetti 6 - Entra e dà una mano nell'assalto finale ma il punteggio non si sblocca).

Zammarini 6,5 - Gioca un'ottima partita su tutti i fronti. Gli manca la zampata finale. (dall'80' Musiolik 6,5 - In dieci minuti crea due occasioni clamorose ma Falcone si supera).

Diaw 5 - Sbaglia il rigore nel primo tempo calciandolo sul palo. Errore, purtroppo per lui, decisivo.

Butic 6,5 - Un gol annullato per sospetto fuorigioco. Comunque partita di grande sostanza.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
18:49 Serie B Cosenza, Viali: "Vogliamo chiudere al meglio al Marulla. E inseguire il record di punti" 18:45 Serie A Napoli, De Laurentiis alla squadra: "Bene con la Roma, seve ripetere quella prestazione" 18:41 Serie A Nicola: "Non c'è stato un giorno in cui non abbia desiderato di essere qui in questo momento" 18:37 Serie A Mossa a sorpresa di Tudor, toglie dal campo Zaccagni dopo soli 32 minuti 18:35 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvaratskhelia a forte rischio
18:34 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Aquilani: out Leverbe e Veloso. Ci sono i giovani Sala e Coppola 18:30 Serie A Domani Cagliari-Lecce, i convocati di Ranieri: torna Pavoletti, c'è Yerry Mina 18:26 Calcio estero LaLiga, Real sul velluto e il titolo può arrivare stasera. Brahim Diaz, altra perla 18:23 Serie A Domani Empoli-Frosinone, i convocati di Di Francesco: Okoli recupera per la sfida salvezza 18:19 Serie B Ternana-Catanzaro, i convocati di Breda: ben nove gli assenti in casa rossoverde 18:15 Serie A Ciro Immobile si sblocca dopo tre mesi. Lazio avanti a Monza grazie al centravanti 18:11 Calcio estero Premier League, poker Newcastle e Man United scavalcato. Forest, vittoria vitale 18:08 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Il Napoli perde Kvaratskhelia, Cairo conferma il ds Vagnati 18:04 Serie B Pisa, Aquilani: "Concentrato solo su queste 2 gare. Masucci? Un esempio per tutti" 18:00 Serie A Lazio, Hysaj: "Con Tudor si corre di più e ci sono cose da imparare, per me è un piacere" 17:56 Calcio estero Manchester City-Wolverhampton, formazioni ufficiali: tornano Foden e Haaland dal 1' 17:52 Calcio estero Girona-Barcellona, formazioni ufficiali: Xavi punta su Sergi Roberto e Fermin Lopez dal 1' 17:52 Serie A Monza, Palladino: "Gara preparata con entusiasmo. Carboni? Ha grande mentalità" 17:49 Serie A Lazio, Tudor: "Immobile? L'ho visto bene in settimana. Zaccagni parte dal 1', poi vedremo" 17:46 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 17:45 Serie ATMW Atalanta, tegola Kolasinac: lesione di primo grado al bicipite femorale 17:41 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: il Bayern cade a Stoccarda. Manita del Borussia Dortmund 17:38 Serie A Hysaj: "Tudor sta cambiando la mentalità della Lazio. L'Europa è nelle nostre mani" 17:34 Serie A Monza, Akpa Akpro: "Giochiamo in casa, dimostriamo che possiamo battere la Lazio" 17:30 Serie ATMW Torino alla messa a Superga: fischi e cori contro Cairo da parte dei 2000 tifosi presenti 17:26 Calcio estero Ligue 1, importantissimo successo in chiave salvezza per il Le Havre. Strasburgo ko 17:22 Serie A Domani Roma-Juventus, i convocati di Allegri: out Yildiz e Alex Sandro 17:19 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Siamo vivi e vogliamo combattere. A Venezia per vincere" 17:15 Serie A Torino, la Chapecoense nella ricorrenza di Superga: "Uniti dal destino, per sempre amici" 17:11 Calcio estero Il Vitesse rischia di scomparire. Avviata campagna di crowfunding per salvare il club