Menù Notizie

Cosenza-Brescia 1-2, le pagelle: Jagiello decisivo, Baez impreciso

di Giampaolo Gaias
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Cosenza-Brescia 1-2

Marcatori:45' Dessena, 61' Jagiello, 72' Bahlouli

COSENZA

Falcone 6 - Non ha colpe sui gol. Per il resto non demerita.

Tiritiello 6 - Non commette errori gravi. Forse un po' troppo falloso.

Idda 6 - Bene in fase difensiva, pericoloso quando sale a colpire di testa sui piazzati del Cosenza.

Legittimo 5,5 - Un paio di palloni persi in uscita. Ogni tanto fa fatica in marcatura.

Bittante 5,5 - Poca spinta anche se in fase difensiva è attento.

Bruccini 6 - Fa quel che può. Prova a reggere il centrocampo e ci riesce a fasi alterne.

Kone 5 - Non è la sua giornata migliore. Diversi errori in impostazione. (dal 64' Sciaudone 6 - Suona la carica ma non basta per trovare punti)

Vera 5 - In difficoltà. Sbaglia diverse giocate semplici. (dal 64' Bahlouli 6,5 - Un gol stupendo e un altro paio di tentativi pericolosi)

Baez 5 - Si divora un gol clamoroso. Ha i mezzi per trascinare i suoi ma si perde sul più bello.

Carretta 5 - Non trova mai la quadra. Poco cercato e poco presente in fase offensiva.

Borrelli 4,5 - Viene lanciato dal 1' ma sbaglia la prova. Avulso dal gioco e mai pericoloso. Si rifarà. (dal 57' Sacko 5 - Non riesce a incidere)

BRESCIA

Joronen 6 - Un brivido su un'uscita ma poi non sbaglia più. Non può nulla sul gol del Cosenza.

Sabelli 6 - Spinge e difende senza sbagliare nulla. Prestazione di sostanza.

Papetti 6 - Un paio di brividi ma gioca da veterano nonostante sia un classe 2002.

Chancellor 6 - Non commette errori e gioca con esperienza.

Mangravitti 6 - Un paio di palloni persi in uscita ma poi è bravo a recuperare.

Dessena 6,5 - Segna l'1-0 da opportunista. Leader in mezzo al campo.

Labojko 6 - Regia precisa e puntuale. Gioca sempre semplice ma efficace.

Ndoj s.v. (dal 26' Bisoli 6,5 - Pronti, via e si divora un gol fatto. Nel finale però salva su Baez il gol che poteva valere il 2-2)

Spalek 6 - Ha numeri ma gli manca un po' di costanza. Prestazione comunque positiva. (dal 71' Ragusa s.v.)

Aye 5,5 - Funge da centravanti boa. Tiene pochi palloni, bravo di sponda ma manca in fase realizzativa.

Jagiello 6 - Buona partita condita da un gol straordinario dalla distanza che fulmina Falcone. (dall'81' Torregrossa s.v.)

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
23:28 Serie A Inter, Marotta: "Ho detto che smetterò nel 2027? Nella vita si può sempre cambiare idea" 23:27 Serie A Monza, Di Gregorio: "Soddisfatti di queste prime due stagioni in A, ripetersi non era facile" 23:26 Serie A Juventus, Montero: "Situazione speciale, non si può descrivere. È uscito l'orgoglio" 23:23 Serie ATMW Tudor può essere l'allenatore del futuro? Immobile: "Sì, la Lazio ha fatto una scelta precisa" 23:19 Serie B Venezia, Vanoli: "Il Palermo farà di tutto per metterci in difficoltà. Futuro? Penso solo al ritorno"
23:19 Serie A Bologna, Motta: "Futuro? Ne parlerò col presidente e lo comunicheremo insieme" 23:15 Serie A Ganz: "Al Milan serve una punta da 20 gol. Bisogna ringraziare Pioli per ciò che ha fatto" 23:12 Serie ATMW Liverani: "Tchaouna interessante, può crescere tanto. Futuro? Ancora nulla di certo" 23:08 Serie A Gasperini: "Vincere una coppa non fa sempre parte dei parametri con cui si giudica il successo" 23:06 Serie A Bologna, Calafiori: "Stagione memorabile, peccato non vincere stasera. Futuro? Non so ancora" 23:04 Serie CTMW Radio Scienza sui playoff di C: "Curioso di vedere Vicenza-Padova. Grande impresa Juve" 23:00 Serie ATMW Toni promuove Scamacca: "A volte in Italia c'è troppa fretta e si bruciano i calciatori" 22:58 Serie A Bologna, Ravaglia: "Zirkzee non ha avuto senso. Rigore a Napoli e Champions momenti più belli" 22:57 Calcio estero Real Madrid, Arda Guler: "Ancelotti mi ha detto che il mio momento sarebbe arrivato" 22:55 Serie ALive TMW Juve, la conferenza stampa di Montero 22:55 Serie A Bologna-Juventus 3-3: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 22:55 Serie ALive TMW Bologna, tra pochi minuti la conferenza di Motta 22:53 Serie A Bologna, Saputo: "Come tratterrò Motta? Faremo di tutto. Champions, non posso pensarci" 22:53 Serie A Fiorentina, già 10mila biglietti venduti per vedere la finale di Conference al Franchi 22:51 Serie A Monza, avanza la candidatura di Nesta. Ha sorpassato Dionisi e Sottil nelle preferenze 22:49 Serie B Venezia, Pierini: "Il gol più importante della mia carriera. Ora aspettiamo il Palermo in casa" 22:46 Serie A Le pagelle della Juventus - Danilo disastroso, Castro lo porta a spasso. Yildiz-Chiesa per l'onore 22:46 Altre Notizie Bologna-Juventus 3-3: il tabellino della gara 22:45 Serie ATMW Immobile: "Mi vedo nel progetto di Tudor. Arabia? Di concreto non c'è mai stato niente" 22:44 Serie A Serie A, la classifica aggiornata dopo la 37^ giornata: Bologna e Juventus restano appaiate 22:43 Serie A Le pagelle del Bologna - Calafiori fiabesco, Lucumì e Beukema da film horror 22:41 Calcio estero Barcellona, Sergi Roberto: "Xavi è un amico e ha avuto fiducia in me. E' fondamentale" 22:38 Serie A 75' di grande Bologna, poi crolla tutto. Una Juventus in stile #finoallafine lo ferma sul 3-3 22:38 Serie B Palermo-Venezia 0-1, le pagelle: Pierini goal d'autore, Brunori e Pohjanpalo in ombra 22:38 Serie ATMW Candela: "La Roma deve tornare in Champions. Ghisolfi? Le aspettative sono alte"