Menù Notizie

Colpo in prospettiva per il Cosenza. Accordo con l'ex Roma Colasurdo: firma un triennale

TMW
di Claudia Marrone
Fonte: Alessio Alaimo
Foto
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

La nuova stagione con mister Max Alvini in panchina e Gennaro Delvecchio nella veste di uomo mercato ha ormai preso il via, e il Cosenza è decisamente attivo sul mercato, non solo con nomi che rappresentano certezza per la categoria ma anche con profili di prospettiva che possono tornare utili nel lungo termini. Tra questi, come era rimbalzato dalla Calabria già a inizio mese, quello del classe 2006 Edoardo Colasurdo, talentino scuola Roma che nella stagione passata ha indossato la maglia della formazione Under 18 giallorossa.

Adesso la svolta. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, i lupi calabresi hanno affondato il colpo, raggiungendo l'accordo con il calciatore, che ha firmato un contratto triennale, valido quindi fino al 30 giugno 2027. Un colpo appunto in ottica futura, con il calciatore che potrà giostrarsi sia in Primavera che in prima squadra, dove sarà monitorato dallo staff tecnico.

Già in giornata è atteso l'annuncio, con il ragazzo che avrebbe già persino la raggiunto la sede del ritiro, e sostenuto un brevissimo periodo di prova che ha trasformato in certezze le ottime impressioni che la dirigenza rossoblù aveva già avuto osservandolo all'opera con i baby capitolini. Adesso un nuovo corso è pronto a iniziare.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
14:00 Serie A Le pagelle di Dany Mota Carvalho - Va su altissimo e segna un gol alla Djuric 13:57 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Napoli e Atalanta, che colpo aver ritrovato Kvara e Lookman" 13:56 Serie A Liverpool ferito, Van Dijk non perde tempo: "Siamo delusi, ma col Milan è un'altra partita" 13:54 Serie A Motta: "Koopmeiners ha fatto un grande sforzo per arrivare alla Juve. Sta già molto bene" 13:53 Serie A Grassia: "Conte is back. Il martello in pochi giorni ha riavvolto il nastro in casa Napoli"
13:51 Calcio esteroTMW Hajduk Spalato, il dopo Kalinic poteva parlare italiano: Mauro Leo ha rifiutato il posto 13:49 Calcio femminile La Juventus Women torna all'Allianz Arena: sarà teatro del big match contro la Roma 13:46 Serie A Motta sulla nuova Champions: "Lavoro diverso ma non inciderà di più sul campionato" 13:45 Serie A Le pagelle di De Rossi - Le buone idee durano un tempo. Ma strappa diversi 6 13:42 Calcio esteroUfficiale Brenet riparte dal Qatar. L'ex terzino di PSV e Twente ha firmato con l'Al Rayyan 13:41 Serie ALive TMW Motta: "Vogliamo fare una grande prestazione Koopmeiners? Sta molto bene" 13:38 Serie A Il nuovo Meret sta (ri)conquistando Napoli. Certe prestazioni tolgono dubbi sul futuro 13:37 Serie A Più sereno? Locatelli: "Non è questo, giochiamo diversamente. Voglio tornare in Nazionale" 13:34 Serie B Spezia-Bertola, rinnovo in stand by. La decisione definitiva rinviata a fine mese 13:31 Serie ALive TMW Locatelli: "Siamo emozionati e non vediamo l'ora di scendere in campo" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Motta: "Empoli capitolo chiuso". Milan, Bennacer fuori per quattro mesi 13:28 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Empoli capitolo chiuso. C'è orgoglio per l'inizio della Champions" 13:27 Calcio estero Tottenham, maledizione da derby. Postecoglou: "Spenti un attimo e siamo stati puniti" 13:23 Serie A Pizzul sull'Udinese: "Classifica di lusso che va salvaguardata. Occhio al Parma assatanato" 13:21 Serie A Cannavaro: "Napoli anti-Inter? Azzurri forti e hanno un vantaggio..." 13:19 Serie C Triestina, Santoni dopo il tonfo con l'Atalanta: "Superficiali e arroganti, abbiamo sbagliato tutto" 13:15 Serie A Le pagelle di Ranieri - Centrale non è il suo ruolo. Colpevole su tutti i gol... 13:12 Calcio estero Liverpool ko, colpa delle Nazionali? Van Dijk: "Tutti tornano da posti diversi, giocano diversamente" 13:10 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Dia a supporto di Castellanos. Esordio per Chichizola 13:08 Serie A Nella Fiorentina di Palladino non c'è spazio per Beltran. A Bergamo 90 minuti di panchina 13:04 Serie B Sampdoria, Accardi a colloquio con Sottil dopo il ko di Cosenza: ipotesi ritiro 13:00 Serie A Le pagelle di Lookman - Scaccia via le polemiche e si rilancia in grande stile 12:56 Calcio esteroUfficiale Dario Benedetto torna in Messico: l'attaccante argentino firma col Queretaro 12:53 Serie A Lecce, Berisha: "Buon punto, ma potevamo vincere. Al centro mi esprimo meglio" 12:49 Serie BFocus TMW La Top11 di Serie B - Muro Fulignati, Juric trascina il Brescia. Bonfanti capocannoniere