Menù Notizie

Cittadella, Marchetti: "Pandolfi completa il nostro attacco. Cassano? Diamogli tempo"

di Tommaso Maschio
Foto

"Pandolfi va a completare il nostro reparto offensivo: è un attaccante che può fare sia la prima che la seconda punta, ma io lo vedo più in quest’ultimo ruolo. Adesso nel nostro attacco possiamo contare su grande fisicità ma anche su elementi imprevedibili come Cassano, ad esempio: diciamo che abbiamo tutte le caratteristiche possibili e svariate soluzioni offensive. Per l’attacco avevo tre opzioni sul tavolo, ho concluso quella che mi pareva più adatta alle nostre caratteristiche".

Dalle colonne de Il Gazzettino il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti parla così degli ultimi arrivi annunciando anche che ci saranno alcune partenze: "Cassano? Diamogli tempo, non carichiamolo di troppe responsabilità. La rosa? Siamo in tanti, bisognerà sfoltire: ci sono situazioni che andranno valutate, dovranno essere gli stessi giocatori ad accettare determinate proposte".

Spazio poi alla sfida contro l'Empoli in Coppa Italia: " Mi aspetto una buona prestazione: il risultato finale è frutto di tanti aspetti, ma se giochi bene hai tante probabilità di raccogliere qualcosa di positivo, o restituire indicazioni importanti. I carichi di lavoro sono stati tanti e pesanti, ma mi aspetto di vedere un Cittadella più brillante".

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
06:30 Serie A Lazio, a Firenze duello tra ex: possibile sfida Castrovilli-Cataldi 06:15 Serie A Atalanta-Arsenal 0-0, le pagelle: Retegui non aver paura di tirare i rigori, Raya compie due miracoli 06:10 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Roma, assurdo esonerare De Rossi. E se Juric sbaglia due partite..." 06:06 Serie B Serie B, Catanzaro-Cremonese: a caccia della svolta. 4 mesi fa valeva i playoff 06:05 Serie A Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata
06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, John Mellberg: il figlio d'arte ha esordito ieri in Champions 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, riparte la Serie A: dove vedere Cagliari-Empoli e Verona-Torino 05:00 Nato Oggi... Federico Baschirotto, in D per prendere la rincorsa. Insostituibile al Lecce 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 20 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 settembre 00:56 I fatti del giorno Champions League, la Juventus è già in zona ottavi. La classifica dopo la 1^ giornata 00:53 I fatti del giorno L'Atalanta fa 0-0 con l'Arsenal. Buona la prima per il Gasp, Retegui non aver paura 00:49 I fatti del giorno Sabato Juve-Napoli, Conte pressa Motta. E precisa: "Partiamo su due livelli diversi" 00:45 I fatti del giorno Il Milan si avvicina al derby: dal faccia a faccia Fonseca-Ibra alle condizioni di Maignan 00:42 I fatti del giorno Nico Gonzalez è già innamorato della Juve. E dribbla pure le domande sullo Scudetto 00:38 I fatti del giorno Roma, il day after esonero: i retroscena e le interviste sull'allontanamento di De Rossi 00:34 I fatti del giorno Dopo la Champions, ecco il derby. L'Inter scalda i motori, Lautaro e Dimarco sono pronti 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Tutti i risultati e le dichiarazioni della serata di Champions League 00:26 Calcio estero Barcellona ko per 2-1 in casa del Monaco, Raphinha: "Momento migliore per perdere" 00:23 Serie A La sindaca di Firenze incontra Commisso: "Vogliamo che la Fiorentina continui a giocare qui" 00:19 Serie CTMW Radio Renate, Auriletto: "Preferisco la difesa a 4. Gila e Longo mi hanno dato tanto" 00:15 Serie A L'Atalanta ha un jolly in più: Juan Cuadrado può fare sia il terzino che l'ala 00:11 Calcio estero Ilenikhena meglio di Mbappé: il nuovo enfant prodige del Monaco batte il record di Kylian 00:10 Serie A Atalanta, Gasperini: "Retegui ha fatto la miglior partita da quando è qua, meritava il gol" 00:08 Serie A Cobolli Gigli: "Kvara alla Juve farebbe cose straordinarie. ADL, 150 milioni di superbia" 00:04 Serie B Muharemovic: "Mi sento bosniaco. Vestire la maglia della Nazionale è la cosa più bella" 00:02 Serie A De Roon dopo Atalanta-Arsenal 0-0: "La Champions è una competizione dura" 00:01 Editoriale L'incomprensibile costruzione del Milan: ottimi giocatori non creano automaticamente una grande squadra. Tutti gli errori di Fonseca e il paradosso Ibrahimovic: perché è a rischio solo il tecnico? 00:00 A tu per tu …con Davide Dionigi 00:00 Accadde Oggi... 20 settembre 2004, muore Brian Clough. L'innovatore del calcio inglese degli anni settanta