Menù Notizie

Cittadella, Gorini: "Grande prestazione. Battere una squadra di A offre maggiori sicurezze"

di Lorenzo Carini
Fonte: calciolecce.it
Foto

Avvio di stagione più che positivo per il Cittadella, che ha sconfitto per 3-2 il Lecce dopo i tempi supplementari e si è qualificato per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il tecnico dei veneti, Edoardo Gorini, si è così espresso al termine della gara: "Credo sia stata una grande prestazione e, oltre che per la vittoria, sono felice anche della rimonta. I ragazzi hanno raccolto i frutti del lavoro fatto nel ritiro, vincere contro una squadra di Serie A dà conforto e maggiore sicurezza su quello che proponiamo. I giocatori hanno più autostima su quello che si può fare, abbiamo delle potenzialità".

Altre notizie
Giovedì 8 Dicembre 2022
23:15 Serie A Juventus, la situazione dei 4 prestiti: 2 già riscattati, per Milik e Paredes si decide a fine anno 23:11 Calcio estero Arsenal, Barcellona e PSG guardano già oltre Endrick: nel mirino il 15enne brasiliano Estevao 23:08 Serie A B. Valero: "Mbappé un fulmine. Ricordo quando lasciò De Vrij 15m dietro con un cambio di ritmo" 23:04 Serie B Palermo, Corini: "Costruito tanto nel primo tempo, meritavamo di andare in vantaggio" 23:04 Serie B Perugia, Sgarbi: "Pochi gol? Non è colpa solo degli attaccanti. Noi contribuiamo poco"
23:00 Serie A Inter, Dimarco: "Vincere col Napoli per accorciare subito. Lukaku? Aiuterà come in passato" 22:57 Serie B Como, Longo: "Sfida tra squadre ben organizzate. Nel finale alcune chance per vincerla" 22:55 Calcio femminile WCL, i risultati della giornata: Juve e Roma ko. Il Bayern stende il Barça. Pari in Real-Chelsea 22:53 Serie A Sannino: "Il Napoli è un capolavoro, erano anni che una squadra italiana non giocava così" 22:49 Serie B Reggina, Gagliolo: "Il Frosinone ha meritato la vittoria. Noi non siamo stati abbastanza cattivi" 22:45 Serie A Inter, Dumfries: "In pochi credevano in me da bambino. Ma ho sempre pensato al sogno Nazionale" 22:43 Serie B Palermo-Como 0-0, le pagelle: Segre sbatte sul palo, Cutrone e Cerri bravi a provarci 22:41 Calcio estero Taça da Liga, una doppietta di Loader trascina il Porto col Chaves: 2-0 per gli eurorivali dell'Inter 22:38 Serie A Bologna, tanti affari possibili con la Fiorentina a gennaio. Tra questi c'è anche Maleh 22:34 Serie B Modena, Bonfanti: "Oggi una delle più belle gare della mia vita. Peccato per il risultato" 22:32 Serie B Serie B, la classifica aggiornata: il Palermo sorpassa il Benevento. Il Como sale a 16 22:30 Serie A Inter, torna di moda il nome di Van de Beek: l'olandese può lasciare lo United già a gennaio 22:26 Serie B Serie B, si chiude la 16^ giornata: niente reti al Barbera. Palermo e Como si dividono la posta 22:26 Serie A Roma, Sport insiste: "Contatti in fase avanzata per Memphis Depay". Il Barcellona vuole cederlo 22:23 Qatar 2022 Marocco, l'amico di Amrabat: "Mi ha telefonato dopo gli ottavi. Era in lacrime per la felicità" 22:19 Serie B Pisa-Ascoli, Pulcinelli reclama per un rigore negato ai bianconeri: "Fate schifo" 22:15 Serie A Srna: "Gli ultimi nove mesi allo Shakhtar non sono stati facili. De Zerbi il numero uno" 22:12 Calcio estero Taça da Liga, il Feirense si impone per 4-3 sul Santa Clara. Agli ospiti non basta il gol di Boateng 22:08 Serie A Dzeko in scadenza con l'Inter, Sabatini non ha dubbi: "Io gli farei un contratto fino alla pensione" 22:04 Calcio femminile Roma Femminile, Spugna: "Orgoglioso della prestazione. Ci dà fiducia e consapevolezza" 22:00 Serie A Torino, Juric spinge: per il tecnico sono indispensabili i riscatti di Vlasic e Miranchuk 21:56 Calcio estero Il Bayern Monaco vuole blindare Musiala: pronto un importante adeguamento per il 19enne 21:54 Altre Notizie Lega Serie A, la prossima assemblea convocata per il 15 dicembre 21:53 Serie A L'ex nazionale croato Petric esalta Brozovic: "Tra i migliori trequartisti al mondo. E quanto corre" 21:49 Serie B Pisa, D'Angelo: "Abbiamo creato meno del solito ma la vittoria è decisamente meritata"