Menù Notizie

Cesena, Antonucci: "Modena squadra forte, buon punto per continuare il cammino"

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'attaccante del Cesena Mirko Antonucci ha commentato così in conferenza stampa, come riportato dai canali ufficiali del club, il 2-2 nel derby contro il Modena: "Mi sento meglio fisicamente, mi sono trovato bene stasera e piano piano sto arrivando alla condizione alla quale sono abituato. Il primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, non ci lasciavano profondità ma nel complesso abbiamo fatto una buona partita e penso che il pareggio sia un buon risultato.

Alla fine della scorsa stagione ho cominciato a fare la mezzala e mi sono trovato bene. Ho dato la disponibilità al mister e io faccio quello che ritiene giusto lui, per me è uguale e non cambia molto.

Davanti abbiamo tenuto abbastanza bene anche se c’era un po’ di dislivello fisico. Siamo stati bravi a tenere palla quando serviva e siamo riusciti ad entrare un po’ di più in partita nel secondo tempo. Il Modena è una squadra forte, stasera è stata una bella partita e ci portiamo a casa un buon punto continuando il nostro cammino, che è positivo.”

Non sono ancora al 100% della mia condizione fisica, questa è la prima partita in cui faccio novanta minuti, ma sto prendendo minutaggio e mi sto sentendo sempre meglio, poi la condizione ottimale arriverà. Con i compagni mi trovo bene, è come se fossi qui da tanto tempo e questa cosa mi fa stare bene".

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
13:50 Serie ALive TMW Torino, la conferenza stampa di Vanoli 13:49 Serie C Dramma a Novara. Stroncato da un malore il direttore sportivo Christian Argurio 13:45 Serie A Esonero De Rossi, Candela furioso: "Così non si costruisce niente. Dopo 4 partite? Follia" 13:45 Altre NotizieLive TMW Napoli, Conte presenta la sfida alla Juventus: tra poco su Tmw 13:44 Serie ALive TMW Gonzalez: "Un sogno segnare con questa maglia. Idolo? Di Maria"
13:41 Calcio estero BVB straripante, Sahin: "Fondamentale rimanere in corsa. Emre Can? Mostrato il giusto istinto" 13:38 Serie A Roma, i Friedkin hanno investito quasi 900 milioni senza far decollare il proprio progetto 13:34 Serie B Brescia, emergenza infortuni in vista del Pisa. A forte rischio Bisoli, Cistana e Galazzi 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Inter-Milan da record. Tutte le reazioni dopo l'esonero di De Rossi 13:27 Calcio estero Telenovela estiva, Gallagher racconta: "Dal Chelsea all'Atletico, è stato stressante" 13:23 Serie A Napoli, Conte sta provando un modulo alternativo. Ma non per la gara con la Juventus 13:21 Serie AEsclusiva TMW Sabatini: "A Roma si capisce poco di calcio. Esonero DDR una cosa abominevole" 13:19 Serie CTMW Triestina, in arrivo l'ex Lazio, Salernitana e Venezia Kiyine: i dettagli 13:15 Serie ATMW Milan, Maignan recuperato per il derby: sarà regolarmente in campo contro l'Inter 13:15 Serie ALive TMW Cagliari, Nicola: "Gara particolare per me. Empoli squadra che sa aggredire" 13:12 Calcio estero PSG incapace di segnare gol col Girona, Hakimi si sfoga: "È stato frustrante, non entravano" 13:08 Serie A Graziani: "Se va via De Rossi deve andare via anche Ghisolfi. Anche lui è figlio di questa realtà" 13:04 Serie ATMW Ferrero su Schillaci: "Un'icona. È stata la dimostrazione che i sogni si possono realizzare" 13:00 Serie A Napoli, Buongiorno ritrova la Juventus dopo il rifiuto: "Mi sembrava di tradire me stesso" 12:57 Calcio estero MLS, Messi centellinato e Inter Miami stoppato. Il Toronto scivola, infortunio per Insigne 12:53 Serie A Empoli, Corsi ritrova Nicola: "Gli faremo una statua, ma sono rimasto male per l'addio" 12:49 Serie B Bari, l'ex Giampaolo: "Giusto che il mio ciclo lì finisse. Ora rosa forte, ma difficile vinca la B" 12:45 Serie A Juventus, l'ora di Danilo? Possibile prima presenza da titolare con Motta. Gatti in dubbio 12:41 Calcio esteroUfficiale Scossone all'Anderlecht: Riemer licenziato, David Hubert diventa il nuovo allenatore ad interim 12:38 Serie A Addio Schillaci, Zeman: "Inseguiva la felicità in campo. Calciava in maniera diabolica" 12:38 Serie ALive TMW Empoli, D'Aversa: "Sarà una gara di duelli, molto diffiicile" 12:34 Serie C L'Audace Cerignola rimpiazza Cuppone? Al momento no. Ma monitora Cicco Caputo 12:32 Le Statistiche Se Cagliari-Empoli è al 5^ turno… per l’ex i precedenti sono sfavorevoli 12:32 Serie A Roma, il day after di De Rossi: il tecnico al funerale dell'ex medico sociale Alicicco 12:30 Serie A Ordine sul Milan: "Serve un altro Ibrahimovic, impari a fare il dirigente. Terzic? Un azzardo"