Menù Notizie

Cellino chiama i tifosi allo stadio: "Dimostriamo che Brescia c'è e ci crede"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In vista del derby contro la Cremonese in programma nel posticipo del prossimo turno di Serie B, in casa Brescia si chiamano a raccolta i tifosi per avere una spinta in più in una gara molto sentita e anche importante a livello di classifica seppur il torneo sia ancora all’inizio.

“Lunedì tutti allo stadio. Dimostriamo che Brescia c’è e ci crede. Solo così possiamo essere artefici del nostro destino”, si legge sui social del club biancoazzurro. Una frase fortemente voluta dal presidente Massimo Cellino anche per mettere un punto alle polemiche sull’arbitraggio della gara persa contro il Pisa nell’ultimo turno di campionato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brescia Calcio BSFC (@brescia_calcio)

Altre notizie
Mercoledì 25 Settembre 2024
22:12 Calcio estero Xhaka impressionato: "Bayern Monaco rivale da Champions, quasi ogni tiro che fanno è un gol" 22:08 Serie A Fiorentina, Dodo: "Datemi il rinnovo che firmo. Mai alla Juve, l'ho promesso a Barone" 22:04 Serie B Carrarese, seduta al mattino: lavoro differenziato per Copplaro e Cerri 22:00 Serie A Caressa: "Contro il Cagliari si è visto nettamente l'impatto di Conte sul Napoli" 21:56 Calcio estero Eurorivali - Nervi a fior di pelle, lo Sturm Graz finisce in nove e poi viene rimontato 2-2
21:53 Serie A Roma, Hermoso: "Giocare in Europa è qualcosa di magnifico. Domani toccherà a noi" 21:50 Calcio estero Europa League, i risultati al 45': Eriksen trascina lo United, 1-1 a Nizza. Lazio sul velluto 21:49 Serie B Salernitana, Simy: "Contento del gol, ma volevamo andare avanti. Ora testa bassa" 21:48 Serie A Non c'è storia nel primo tempo: Lazio avanti 3-0 con la Dinamo Kiev all'intervallo 21:48 Serie A Ritmi infernali, tante occasioni ma segna solo Pinamonti: Genoa avanti 1-0 sulla Samp al 45' 21:46 Serie B Salernitana, Simy: "Non dobbiamo farci condizionare dai risultati, stiamo lavorando bene" 21:42 Calcio estero Getafe, dov'è finito il mister? Il medico gli consiglia di seguire la gara col Barcellona dall'hotel 21:38 Serie A Lazio inarrestabile ad Amburgo: Dia fa doppietta, con la Dinamo Kiev è già 3-0 21:36 Serie A La prima volta in gol di Dele-Bashiru con la Lazio: raddoppio contro la Dinamo Kiev 21:35 Calcio estero Chiesa aiuta il Liverpool, West Ham rimontato: assist potente per Diogo Jota e 1-1 ad Anfield 21:34 Serie C Vicenza, Golemic esulta: "Accolto il mio ricorso. Il 6/11 ripeterò gli esami per l'idoneità" 21:30 Serie A Lazio, a 50 tifosi il divieto per la gara con la Dinamo: striscioni al contrario nel settore ospiti 21:26 Calcio estero Polemica in Argentina: la FIFA cancella 2 vittorie del Boca dall'albo d'oro dell'Intercontinentale 21:23 Serie A Zazzaroni a RFV: "Fiorentina, vittoria fondamentale per Palladino. La squadra ha qualità" 21:22 Calcio estero LaLiga, il Girona non sa più vincere: 0-0 col Rayo, James Rodriguez resta in panchina 21:19 Serie CTMW Radio Jeda: "Questo può essere l'anno del Vicenza in B. Ma dovrà fare la guerra" 21:15 Serie A Napoli, McTominay e l'impatto col calcio italiano: "Diverso, con tanta tattica. Ma mi piace" 21:12 Calcio esteroUfficiale Ribaltone in panchina nell'Athletico PR: il nuovo allenatore é Lucho Gonzalez 21:11 Serie BLive TMW Salernitana, Simy: "Tanti cambiamenti, servirà tempo ma ci stiamo adattando" 21:10 Serie A Pinamonti stappa il derby di Genova: Genoa avanti 1-0 sulla Samp e dedica a Malinovskyi 21:08 Serie A Filippo Galli: "Nella parabola di Gabbia al Milan rivedo un po' la mia da giocatore" 21:06 Serie A Assist di Pedro, gol di Dia: la Lazio si porta subito in vantaggio con la Dinamo Kiev 21:06 Serie ALive TMW Udinese, Runjaic: "Buona prestazione, dispiace per Payero" 21:04 Serie C Il Legnago crolla a Terni: 8-0, il club si scusa sui social. Gastaldello verso l'esonero 20:58 Serie BLive TMW Salernitana, Martusciello: "Era difficile ma le risposte dei nuovi sono state buone"