Menù Notizie

Carrarese, Cerri: "Brava la squadra a resistere alle temperature proibitive"

di Alessandra Stefanelli
Foto

L'attaccante Leonardo Cerri ha commentato così il 2-1 della Carrarese sul Catania: "Sono molto felice per questo risultato, la squadra ha saputo soffrire contro un grande avversario e delle temperature proibitive che ci hanno messo in grande difficoltà. Non potevo sperare in un inizio migliore: chiunque sogna di segnare e decidere la partita d’esordio negli ultimi minuti, proprio come è accaduto oggi. Ho sperato che quella palla arrivare proprio nella mia zona, mi sono fatto trovare al momento giusto nel posto giusto. I tifosi sono stati fantastici, ma non avevo dubbi perché ho già affrontato la Carrarese in passato e non posso negare quanto il suo tifo sia impressionante. La contentezza della gente e la loro esultanza per la vittoria deve rappresentare il nostro obiettivo principale".

Siamo una famiglia, il gruppo c'è, ma soprattutto siamo contenti della partita disputata e felici di aver raggiunto questo risultato e quindi un bel traguardo che spero possa essere il primo di tanti, abbiamo dimostrato di essere una squadra unita e capace di resistere anche ai momenti difficili del match. Sono contento di aver esordito con un goal, non nego la grande gioia che ho provato quando ho visto la palla finire in rete ma ciò che mi rende davvero soddisfatto è sapere di aver messo tutto quello che serviva per vincere un match delicato. Inoltre, il pubblico di Carrara è stato fantastico, ci tengo a sottolinearlo perché oggi ,il 3 agosto, con un'alta temperatura che è stato fattore penalizzante anche per loro. Ciò nonostante, ho visto gli spalti pieni di persone pronte a supportarci, per questo ci tengo a fare un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato alla prima gioia stagionale. Io sono a totale disposizione dell’allenatore, farò sempre ciò che mi verrà richiesto a prescindere dalla collocazione tattica che sia qualche metro più avanti da trequartista o mezz'ala. Ritengo di essere molto fortunato a poter giocare per questa squadra e la mia soddisfazione nasce in relazione alle prestazioni e ai risultati collettivi a prescindere dal ruolo in campo", ha concluso.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
05:45 Serie ATMW Radio Santacroce: "Napoli, con Lukaku al 100% tutte dovranno avere paura" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, torna la Champions League: dove vedere le sfide di Juventus e Milan 05:00 Serie A Christos Mandas, non ancora un titolare alla Lazio. Anche se gode di buona stampa 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 17 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 16 settembre
00:56 I fatti del giorno Udinese capolista solitaria della Serie A. Il Napoli è secondo, poi Inter, Juve e Toro 00:53 I fatti del giorno Il Verona lotta ma non basta, con la Lazio riemergono i problemi difensivi. E Zanetti lo dice 00:49 I fatti del giorno Baroni ritrova la vittoria con le sue idee: la Lazio già gli somiglia. "Ma serve equilibrio" 00:45 I fatti del giorno Prima solo Parma, poi l'incredibile rimonta: 3-2 Udinese al Tardini, con Thauvin mattatore 00:42 I fatti del giorno Thiago Motta difende Vlahovic e prepara la Champions. È il giorno del PSV 00:38 I fatti del giorno Dimarco preoccupa l'Inter. E Lautaro adesso è un problema? Un solo gol da marzo 00:34 I fatti del giorno Pasteis de nata e voglia di Champions. Fonseca suona la carica per l'esame Liverpool 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - La Lazio batte il Verona, pagelle e voci dei protagonisti 00:27 Calcio estero Finale di Champions a Monaco? Kompany: "I tifosi possono sognare, noi testa al campo" 00:23 Serie A Sangaré non trova spazio, la Roma lo manda in Primavera: 90' nel 2-1 contro la Lazio 00:19 Serie C Gubbio terza forza del Girone B, il ds: "Uscire indenni da Perugia banco di prova importante" 00:15 Serie A Barend Krausz: "Beltran in depressione sportiva, Italiano e Palladino non l'hanno capito" 00:12 Calcio estero Aston Villa, Emery: "Campo sintetico? Possiamo adattarci". E poi parla di Gary Shaw 00:08 Serie A PSV, Schouten: "Il calcio italiano è catenaccio, ma la Juve con Thiago Motta non lo fa" 00:04 Serie B Pisa, Tramoni: "Con la testa giusta anche dopo il rinvio. Il Brescia? Dobbiamo vincere" 00:00 Editoriale I primi dubbi: quattro nuovi allenatori di Serie A sono già nel mirino della critica. E ai box ci sono ottimi tecnici che scalpitano: da Juric a Sarri, chi è pronto a subentrare 00:00 A tu per tu …con Luciano Moggi 00:00 Accadde Oggi... 17 settembre 1980, Falcao segna il suo primo gol con la Roma. Su assist di Ancelotti
Lunedì 16 Settembre 2024
23:59 Serie A Napoli, nei dati è già un Lukaku versione nerazzurra: due assist e un gol, come in Inter-Torino 23:59 Serie A Liverpool, Alisson: "Sempre un piacere giocare in Italia. Ritorno in A? Magari un giorno" 23:57 Serie ALive TMW Lazio, Gila: "Difficile stare fuori a lungo. Quest'anno voglio confermarmi ad alti livelli" 23:56 Calcio estero Dinamo Zagabria, Petkovic: "Col Bayern per giocarci le nostre carte, provare a fare punti" 23:53 Serie A Dia MVP di Lazio-Hellas Verona: "Questo premio lo metto vicino alla tv in albergo" 23:53 Serie A Napoli, col Cagliari l'esordio di McTominay: "Felicissimo per il debutto, ben fatto" 23:51 Serie A Lazio, GIla: "Felice di essere di nuovo titolare. Baroni? Può darmi stabilità"