Menù Notizie

Carbone: "Ottimo e importante lavoro del Sassuolo nelle giovanili. Lo porterò avanti"

di Claudia Marrone
Foto

Proprio nella giornata di ieri, il Sassuolo ha annunciato l'ingresso di Angelo Carbone nell'organigramma neroverde, in qualità di nuovo Responsabile del Settore Giovanile emiliano; dirigente classe ‘68, nato a Bari, ha iniziato la sua carriera fuori dal rettangolo verde nel ruolo di Direttore Sportivo della Pro Patria, per poi approdare, nell'estate del 2009, al Milan, all’interno del team scouting del club lombardo. Dal 2011 ha iniziato a seguire le attività del vivaio rossonero con l’incarico di Coordinatore dell’Attività di Base e da luglio 2019 a luglio 2023 è stato Responsabile del Settore Giovanile del Milan, per poi chiudere la sua carriera con il club.

Ai canali ufficiali della società, le sue prime parole da dirigente del Sassuolo: “Sono felice di iniziare questa nuova esperienza nel settore giovanile del Sassuolo. Ringrazio la Società per avermi concesso questa grande opportunità, non vedo l’ora di iniziare e di mettermi al servizio del Club e dei ragazzi. Sono motivato e carico nel cercare di ottenere il massimo e portare avanti l’importante lavoro svolto fin qui dal settore giovanile neroverde".

Altre notizie
Mercoledì 17 Luglio 2024
19:19 Serie CUfficiale Alcione, innesto di prospettiva per l'attacco: ecco Pessolani dalla Cremonese 19:15 Serie A Monza a valanga, 16-1 sul Nuova Camunia. Kyriakopoulos fa il bomber, Colpani assente 19:12 Calcio estero Reus sempre più vicino alla MLS: i LA Galaxy sono pronti ad accogliere il tedesco 19:08 Serie A Castellanos e l'eredità di Immobile: "Ha fatto la storia della Lazio e mi ha aiutato" 19:04 Serie C Carrarese, Motolese si presenta: "La miglior soluzione per me, mi ispiro a Chiellini"
19:03 Calcio femminileTMW Fiorentina, nuova esperienza in prestito per Monnecchi: è vicina all'Eibar in Spagna 19:00 Serie ATMW La Juve mette la freccia per Cabal. I dettagli dell'offerta al Verona, nell'affare anche Ake 18:56 Calcio estero Dalle lacrime di Euro24 al rinnovo Real. Modric rimanda l'addio alla Santísima Trinidad 18:53 Serie AUfficiale Lecce, aspettando Dalle Monache ecco altri giovani. Depositato il contratto di Penev 18:49 Serie B Palermo, Dionisi: "Mercato? Spero che i nuovi arrivino il prima possibile" 18:47 Serie ATMW Bologna, tentativo di inserire Kiwior per Calafiori. Ma il polacco attende altri club 18:45 Serie A Castellanos: "Quest'anno alla Lazio sarà importante per me, lo scorso è stato complicato" 18:42 Calcio esteroUfficiale Barcellona, Thiago Alcantara entra nello staff di Flick: resterà... tutta l'estate 18:40 Serie ATMW Torino forte su Ostigard del Napoli. Richiesta da 7 milioni, possibile prestito con obbligo 18:39 Serie CUfficiale Giugliano, triennale per il giovane Luciano Peluso. È il cugino di Gaetano del Napoli 18:38 Serie ATMW Milan, Tomori: "Vogliamo lo scudetto. Morata è quello che ci serve" 18:35 Altre NotizieTMW Radio D.Canovi: "Le migliori per ora Inter e Juve. Morata attaccante moderno" 18:34 Serie B Modena, Pergreffi: "Possiamo toglierci grandi soddisfazioni, ci sono tutti i presupposti" 18:30 Serie A Udinese in campo contro l'Nk Istra: mister Runjaic schiera Lucca dall'inizio 18:28 Serie ATMW Fiorentina-Monza, contatti per Colpani. C'è anche la Lazio, vale tra i 15 e i 18 milioni 18:26 Serie B Soleri: "Torno allo Spezia più maturo, voglio dimostrare chi sono e assumermi responsabilità" 18:26 Serie CUfficiale Caldiero Terme, altro innesto in vista della C: Quaggio firma un annuale con opzione 18:23 Serie A Milan, apertura del suo nuovo Flagship Store in centro a Milano: presente Fonseca 18:20 Serie AUfficiale Sebastiano Esposito è un giocatore dell'Empoli, ecco la formula d'acquisto dall'Inter 18:18 Serie A Nuovo obiettivo per il Napoli, è una richiesta di Conte: nel mirino c'è Mykolenko 18:17 Serie CUfficiale Monopoli, nuovo contratto per il portiere Sibilano: ha rinnovato per una stagione 18:15 Serie A Roma, tegola Abraham: problema al muscolo obliquo addominale 18:14 Serie CTMW Radio Ternana, esonerato il ds Capozucca. Al suo posto promosso Mammarella 18:12 Podcast TMWPodcast TMW L'Atalanta ha deciso per il cambio di rotta voluto da Gasperini 18:10 Serie B Palermo sconfitto nella seconda amichevole estiva: 1-0 per gli svizzeri del Rapperswill,