Menù Notizie

Benevento, Stellone ottimista: "Sempre più convinto che faremo grandi cose"

di Luca Esposito
Foto
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net

"Sono deluso del risultato, non dalla prestazione. Ho visto uno spirito positivo da parte dei ragazzi. Loro nel primo tempo non hanno creato molto. Nella ripresa ho avuto la sensazione di poter vincere e i cambi fatti erano orientati a questo. L'impegno c'è stato. Giocavamo contro una squadra forte, ma abbiamo dimostrato che lo siamo anche noi. Siamo stati più pericolosi, questo ci dicono le statistiche. Sicuramente abbiamo sbagliato qualcosa, come in occasione del gol. Anche lì non ci siamo abbattuti, provando a pareggiarla. Mi dispiace per i ragazzi dopo la settimana fatta, meritavamo almeno il punto. Sono molto fiducioso, la reazione c'è stata: dobbiamo lavorare affinché gli errori fatti oggi non accadano più. Lo spirito mi è piaciuto. Sicuramente c'è stato l'errore in occasione del gol di Lapadula. Non ho visto quanto accaduto perché ero momentaneamente girato per impostare la squadra.

Le prossime partite saranno tutte importanti, dobbiamo conquistare il prima possibile i punti che ci permettono di avere un morale diverso. Speravo in una vittoria per avvicinarci a quelle che ci sono sopra. In questo momento a me interessa calciatori che hanno dato tutto. Con la qualità della squadra che abbiamo ne usciremo se ci mette questa voglia e determinazione. L'anno scorso, quando sono subentrato a Reggio Calabria, ero molto preoccupato per la prestazione. Dopo quella partita abbiamo preso il volo. Oggi sono ancora più convinto e lo dico perché ho visto una squadra che ha messo in campo tante cose, nonostante il momento negativo. Il nostro cammino per salvarci sarà che mancano quattordici partite, a noi bastano cinque vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Abbiamo tutte le carte in regola per salvarci con tranquillità. Ci mancavano dei calciatori e non si è visto assolutamente. Abbiamo una rosa ampissima, possiamo fare di tutto. I ragazzi sono stati bravi a leggere tante situazioni". Queste le parole del tecnico del Benevento Roberto Stellone tratte dal sito Ottopagine.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
15:45 Serie A Ag. Valeri: "La Lazio non è più una opzione, sto parlando con altri tre club" 15:41 Calcio estero Di Maria raggiunge l'amico Messi? L'Inter Miami ha avviato i contatti per portarlo in MLS 15:38 Serie A Milan, al momento c'è distanza con Simic per il rinnovo. Le parti continuano a trattare 15:34 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Scamacca, così deve essere titolare in Nazionale all'Europeo" 15:34 Serie B Sampdoria, Manfredi chiama a raccolta i tifosi: "Domenica riempiamo il 'Ferraris'"
15:30 Serie A Inter, Kayode nome caldo per la fascia destra. Carboni potrebbe essere la chiave 15:30 Serie A Brescianini simbolo del Frosinone? Di Francesco: "Non voglio dargli troppa responsabilità" 15:26 Calcio estero Reus lascia il Borussia Dortmund 12 anni dopo: "Ma prima prendiamo la Champions" 15:23 Altre Notizie Qualificazione europee, Italia-Finlandia donne si giocherà il 12/7 a Bolzano 15:22 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, Leverkusen più forte. Critiche ridicole a De Rossi" 15:19 Serie C Lupo: "L'Ancona ha buoni valori tecnici, c'è un nucleo di calciatori più che valido" 15:17 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 35^ giornata 15:15 Serie ATMW Milan, Kalulu in gruppo, Jovic parzialmente con i compagni. Personalizzato per tre 15:11 Calcio estero Tuchel apre a una permanenza al Bayern Monaco: "Risoluzione concordata, ma si può annullare" 15:08 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! tocca ad Arnautovic, la Fiorentina risparmia le forze 15:08 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Ho visto un gruppo voglioso di conquistare la salvezza. Okoli da valutare" 15:04 Serie B Camplone: "Nervi saldi e un po' di fortuna: il Bari ha tutte le carte in regola per salvarsi" 15:03 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Fiorentina, Italiano allenatore importante ma non da big" 15:00 Serie A Champions o Europa League? Tudor: "Non so dove arriverà la Lazio. Penso alle prestazioni" 14:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 14:58 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 14:57 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 14:56 Calcio estero Man City, Foden votato giocatore dell'anno: oltre 900 giornalisti l'hanno premiato 14:56 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: occhio alla coppia Retegui-Gudmundsson 14:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 14:54 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 14:53 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 14:52 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Arnautovic e Frattesi dal 1' 14:52 Serie A Saluto nazista, mima la scimmia, tifoso arrestato dell'Atalanta a Marsiglia 14:51 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: ancora Castellanos dal 1' davanti