Menù Notizie

Benevento, Inzaghi: "Niente scuse. Voglio una prestazione da grande"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Sabato non potremo accampare scuse, voglio una gara da grande squadra anche perché in trasferta dobbiamo ancora migliorare tantissimo”. Lo dice il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi nella conferenza stampa a due giorni dal derby campano con la Juve Stabia: “I nostri avversari sul loro campo in sintetico giocheranno una gara aggressiva e noi abbiamo il dovere di rispondere a tono. Come ho già detto dopo Empoli farò in modo che la squadra non si rilassi perché fare un passo indietro ora sarebbe molto grave e non lo accetterei. L’unica partita che il Benevento ha fatto ai suoi livelli è stata quella di Salerno.

Nelle altre, a livello di personalità, qualcosa ci è mancato e ora dobbiamo dare una grande dimostrazione di forza. - conclude Inzaghi parlando anche del calcio femminile come riporta Beneventocalcio.it - Domani qui si giocherà una gara della Nazionale femminile, ma non potrò esserci anche se quando ho tempo seguo con piacere il calcio femminile. Ho visto il derby Milan-Inter e ho notato che la crescita è esponenziale”.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
18:15 Serie A Fiorentina, Ikoné: "Dobbiamo alzare un trofeo per chiudere al meglio la stagione" 18:15 Serie A Roma, alle 18.30 la conferenza stampa di De Rossi 18:12 Calcio estero Nasri svela: "Ho parlato con Reus. Mi ha detto che la prossima stagione andrà in MLS" 18:08 Serie A Nasce il Philadelphia Fair Play Moment of The Season: l'ultima idea di Lega Serie A 18:04 Serie B Hernani: "Riportare il Parma in A era una sfida personale. Biondo? Devo convincere la signora"
18:00 Serie A Stovini fiducioso per la Fiorentina: "Il Club Brugge in Serie B non farebbe i playoff" 18:00 Serie ALive TMW Marsiglia, tra pochi minuti la conferenza stampa di Veretout 18:00 Serie ALive TMW Olympique Marsiglia, a breve la conferenza stampa di Gasset 17:56 Calcio estero Van Nistelrooy: "Mbappé, Vinicius e Rodrygo sono compatibili. Il Real può segnare un'epoca" 17:53 Podcast TMWPodcast TMW Il Dortmund in finale di Champions è un modello per tante squadre di Serie A 17:49 Serie CTMW Radio Ad Catania su Torre del Grifo: "Con costi sostenibili ben venga, sennò altre riflessioni" 17:45 Serie A Atalanta, Gasperini: "Forse è la gara più importante della storia della Dea" 17:41 Serie B Reggiana, Goretti: "Salvezza bella e sofferta. Col Parma i tifosi possono colmare il gap" 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Inter, Ausilio parla di mercato e non solo. Sarri, sondaggio OM 17:36 Serie ATMW Juventus, Tiago Djalò è un flop. Rischio cessione già a giugno, dipenderà dal tecnico 17:34 Serie A Club Brugge-Fiorentina, le formazioni ufficiali: fuori Bonaventura, gioca Arthur 17:30 Serie A Lecce, problema muscolare per Sansone. Assente anche Gendrey 17:26 Calcio estero PSG, Zaire-Emery sottotono: "Tornerò più forte. So di avere il futuro davanti a me" 17:23 Serie A Saelemaekers del Bologna miglior giocatore del mese di aprile per l'AIC 17:19 Serie CTMW Pesce saluta il campo, si sposta dietro la scrivania. In pole per ruolo di Ds al Lumezzane 17:15 Serie A Atalanta, Kolasinac: "Sarà difficile vedere la partita dagli spalti. 1-1 buon risultato" 17:12 Calcio estero Barcellona dal rischio divorzio al nuovo accordo: in arrivo rinnovo decennale con Nike 17:08 Serie A Andrea Sottil a RFV: "Oggi vedrò la Fiorentina con Riccardo, possono arrivare in finale" 17:04 Serie DTMW Trastevere, vicina la firma del nuovo direttore sportivo: tutto su Solaroli dell'Avezzano 17:00 Serie A Inter, Ausilio: "Gudmundsson piace a noi e non solo. Ma in attacco siamo a porto così" 16:56 Calcio estero Nuovo stipendio e maxi clausola: ecco la proposta dello Sporting per trattenere Gyokeres 16:53 Altre NotizieTMW Radio Anellucci: "Lazio, contento finora del lavoro fatto da Tudor" 16:49 Serie B Lecco, i tifosi contestano: "In settimana a festeggiare, vi dimenticate la maglia da onorare" 16:45 Serie ATMW Atalanta, rifinitura pre OM: tutti presenti tranne Kolasinac, Toloi, Holm e Palomino 16:42 Serie C Serie C, Giudice Sportivo: un turno al tecnico del Gubbio. Fermato anche Loliva del Taranto