Menù Notizie

Benevento, Caserta: "Molto soddisfatto dal mercato. Farias? Convocato ma non lo rischierò"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Image Sport

Trasferta in casa dell’Alessandria per il Benevento di Fabio Caserta. Questo uno stralcio delle parole del tecnico dei sanniti riprese da OttoPagine.it: "L'unico tra quelli in dubbio che verrà convocato è Pastina, per gli altri vediamo. Improta ritornerà dopo la sosta, gli altri dobbiamo valutarli. Moncini sta meglio, si è sempre messo a disposizione. E' normale che quando un calciatore non ha i minuti nelle gambe ne può risentire. Adesso ha maggiore fiducia in sé stesso, sono contento perché può dare tanto per questa squadra. Poi se giocherà domani lo valuterò". 

Sull'innesto di Farias - "E' in ritardo di condizione, non verrà convocato per farlo allenare con maggiore continuità. Conterò su di lui dopo la sosta perché ha bisogno di lavorare e non voglio rischiarlo". 

Sull'arrivo di Forte - "Gli manca la partita, può giocare dall'inizio". 

Sull'Alessandria prossimo avversario - "Mi aspetto l'intensità e la voglia di lottare palla su palla, come sempre fatto in ogni partita. La voglia e la determinazione non deve mai mancare. Non bisogna sottovalutare i grigi, giocano bene e bisognerà affrontarli con attenzione e concentrazione". 

Sull'innesto di Petriccione - "Può fare tutti i ruoli del centrocampo. Potrà darci una grossa mano, i ricambi servono perché per un campionato importante servono calciatori forti e pronti. Abbiamo bisogno di tutti”.

Sul futuro di Glik - "L'ho tenuto fuori qualche partita per scelta tecnica. Per me sono tutti importanti. Vogliacco ha giocato al posto di Glik quando era fuori per squalifica, ha fatto bene e ho deciso di proseguire così. Non ho parlato con il ragazzo perché non c'è motivo. Di mercato non ne parlo, lo deve fare la società con i diretti interessati. Dobbiamo essere bravi a estraniarci. Lui lo sta facendo". 

Sulle operazioni di mercato ultimate finora dal club - "Sono molto soddisfatto. Parliamo di calciatori importanti che entrano in una squadra che ha dimostrato di stare nelle posizioni alte della classifica. La società ha fatto ulteriori sforzi per cercare di arrivare più in alto possibile. Pensiamo al nostro percorso. Dobbiamo pensare a cosa fare sul campo, poi se ci sarà da inserire qualche altro elemento sono considerazioni che farà il club". 

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
16:08 Serie A Juventus, McKennie con la maglia del Manchester United su Facebook. Colpa di un hacker 16:04 Serie B Parma, Pecchia: "Tanti miei giocatori in A ci possono stare. Di Benitez il primo messaggio" 16:00 Serie AVideo "Frenetici dopo il gol subito". Rivedi De Rossi dopo la sconfitta con il Bayer 15:56 Calcio estero Reus lascia il Borussia Dortmund, ma non si ferma: "Vuole una nuova avventura" 15:56 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Roma e la Champions, con la Juve non puoi più sbagliare"
15:53 Serie A Roma, Smalling: "Siamo delusi. Ora concentrati sulla Juve, ci servono punti in campionato" 15:49 Serie C Arzignano, Bentivoglio e la salvezza: "Tolti un bel peso, sarebbe bello poter continuare" 15:45 Serie A Ag. Valeri: "La Lazio non è più una opzione, sto parlando con altri tre club" 15:41 Calcio estero Di Maria raggiunge l'amico Messi? L'Inter Miami ha avviato i contatti per portarlo in MLS 15:38 Serie A Milan, al momento c'è distanza con Simic per il rinnovo. Le parti continuano a trattare 15:34 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Scamacca, così deve essere titolare in Nazionale all'Europeo" 15:34 Serie B Sampdoria, Manfredi chiama a raccolta i tifosi: "Domenica riempiamo il 'Ferraris'" 15:30 Serie A Inter, Kayode nome caldo per la fascia destra. Carboni potrebbe essere la chiave 15:30 Serie A Brescianini simbolo del Frosinone? Di Francesco: "Non voglio dargli troppa responsabilità" 15:26 Calcio estero Reus lascia il Borussia Dortmund 12 anni dopo: "Ma prima prendiamo la Champions" 15:23 Altre Notizie Qualificazione europee, Italia-Finlandia donne si giocherà il 12/7 a Bolzano 15:22 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, Leverkusen più forte. Critiche ridicole a De Rossi" 15:19 Serie C Lupo: "L'Ancona ha buoni valori tecnici, c'è un nucleo di calciatori più che valido" 15:17 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 35^ giornata 15:15 Serie ATMW Milan, Kalulu in gruppo, Jovic parzialmente con i compagni. Personalizzato per tre 15:11 Calcio estero Tuchel apre a una permanenza al Bayern Monaco: "Risoluzione concordata, ma si può annullare" 15:08 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! tocca a Sanchez, la Fiorentina risparmia le forze 15:08 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Ho visto un gruppo voglioso di conquistare la salvezza. Okoli da valutare" 15:04 Serie B Camplone: "Nervi saldi e un po' di fortuna: il Bari ha tutte le carte in regola per salvarsi" 15:03 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Fiorentina, Italiano allenatore importante ma non da big" 15:00 Serie A Champions o Europa League? Tudor: "Non so dove arriverà la Lazio. Penso alle prestazioni" 14:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 14:58 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 14:57 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 14:56 Calcio estero Man City, Foden votato giocatore dell'anno: oltre 900 giornalisti l'hanno premiato