Menù Notizie

Bari, non solo la caccia a un nuovo portiere: si lavora al rinnovo di Pissardo

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo un finale di stagione da titolare, ultime quattro della stagione regolare più il doppio confronto con la Ternana nei play out, per Marco Pissardo l’avventura con la maglia del Bari proseguirà oltre la scadenza dell’attuale contratto fissata nel 2025.

Secondo quanto riferito da Sky Sport il nuovo duo formato da Magalini e Di Cesare avrebbe intenzione di rinnovare il suo contratto e nei prossimi giorni avvierà i contatti giocatore e agente per trovare un accordo.

Il rinnovo di Pissardo non fermerò la caccia del club biancorosso a un portiere che possa sostituire il brasiliano Brenno che farà ritorno in patria dopo non aver convinto la piazza tanto da aver perso il posto nel momento decisivo della stagione. I nomi sono quelli di Mirko Pigliacelli in uscita dal Palermo e di Andrea Fulignati, in uscita dal Catanzaro. Due profili d’esperienza e affidabilità che darebbero, sulla carta, certezze alla retroguardia biancorossa nella prossima stagione.

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
20:53 Serie A Juventus, Koopmeiners: "Avrei voluto segnare, ma sono felice per Dusan e per la vittoria" 20:49 Serie B Spezia, D'Angelo soddisfatto a metà: "Il Sassuolo a tratti ci ha tenuti dietro, ma è forte" 20:46 Serie ALive TMW Juventus, Koopmeiners: "Sono molto felice per la vittoria. Vlahovic vive per il gol" 20:45 Serie A Atalanta, D'Amico: "Sappiamo qual è il nostro percorso. Siamo molto tranquilli e sereni" 20:44 Calcio estero Eurorivali - Salah catapulta il Liverpool in vetta, Wolves sempre più a picco
20:42 Serie A Bologna, Aebischer: "L'Atalanta ha tanta qualità davanti. Facile non pensare a Liverpool" 20:40 Serie A Bologna, Di Vaio: "Sempre complicato quando si cambia allenatore, ma possiamo fare bene" 20:38 Serie A Atalanta, Bellanova: "Siamo molto determinati. Fase difensiva? Ci vuole attenzione" 20:38 Calcio estero Eurorivali - Leverkusen, pari d'oro col Bayern Monaco: martedì Xabi Alonso contro il Milan 20:36 Serie A Atalanta, D'Amico: "Precampionato particolare, ci vuole tempo. Siamo soltanto all'inizio" 20:36 Serie ALive TMW Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo una rosa forte. Adesso pensiamo alla Champions" 20:34 Serie C Serie C, Capelli salva il Padova con la Pro Patria: 1-1. Il Taranto strappa un punto al Sorrento 20:33 Serie A Bologna, Aebischer: "Liverpool? No, prima c'è l'Atalanta, in casa nostra vogliamo vincere" 20:32 Serie A Juventus, Vlahovic: "La gente si aspetta che risolva le partite. Io ci sto, non scappo..." 20:30 Serie A Atalanta, Bellanova: "Inizio non dei migliori, quando si cambia squadra bisogna ambientarsi" 20:27 Serie A Bologna, Di Vaio: "Italiano ha grande passione e idee, ma ci vuole pazienza" 20:23 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Molto meglio la ripresa, Vlahovic è un leader positivo" 20:22 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Voglio di più da certi giocatori. Ci sarà da battagliare fino alla fine" 20:21 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Retegui in panchina, il Bologna con Orsolini, Castro e Ndoye 20:19 Calcio femminile L'Inter di Piovani vince e balza in testa per una notte: 3-1 al Sassuolo. La classifica 20:16 Serie AVideo Inter nel segno di Lautaro: successo per 3-2 in casa dell'Udinese, gli highlights 20:15 Serie A Genoa, Gilardino: "Ora bisogna tenere botta. Infortuni e addii stanno pesando in questo momento" 20:12 Calcio estero Un futuro da star al Bayern Monaco? Musiala tentenna: "Non lo so, sono aperto a tutto" 20:08 Serie A Le pagelle del Genoa - Vitinha non si vede mai, De Winter ingenuo. Manca la reazione 20:04 Serie A Le pagelle della Juventus - Vlahovic torna al gol e trascina, Conceiçao la chiude 20:01 Calcio estero Osasuna-Barcellona, le formazioni ufficiali: riposo del guerriero per Yamal, Lewandowski dal 1' 20:00 Serie A Domani Napoli-Monza, i convocati di Nesta: out Petagna, torna Birindelli 20:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Juventus ritrova la vittoria e torna in testa 19:57 Altre Notizie Genoa-Juventus 0-3: il tabellino della gara 19:55 Serie A Tre gol nel silenzio di Marassi: la Juventus torna a segnare e vincere. 3-0 al Genoa