Menù Notizie

Bari, il mercato non si scalda: affondo per Partipilo e Bettella solo dopo il turno infrasettimanale

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net

Nonostante la piazza sia tornata a far sentire la propria voce su un mercato non soddisfacente e il tecnico Moreno Longo non abbia mancato di ribadire – dopo una partenza terribile e zero punti nelle prime due gare – la necessità di rinforzi in casa Bari è ancora tutto fermo e non sembrano esserci novità neanche dopo l’incontro di ieri fra il presidente Luigi De Laurentiis, l’area tecnica formata da Magalini e Di Cesare e il tecnico stesso.

Lo riferisce il Quotidiano di Puglia spiegando che un’accelerata potrebbe arrivare dopo il turno infrasettimanale che vedrà i biancorossi scendere in campo stasera contro il Sassuolo, con il club pugliese che è alla ricerca di un rinforzo per reparto e al contempo deve alleggerire la rosa dei vari giocatori fuori dal progetto tecnico.

Per quanto riguarda le entrate in cima alla lista c’è sempre Anthony Partipilo, centrocampista offensivo classe ‘94 in uscita dal Parma. Il calciatore sta aspettando la chiamata del Bari per vestire la maglia della squadra della sua città, ma nel frattempo si è inserito il Cesena che proverà a strappare il calciatore ai biancorossi. Per quanto riguarda la difesa c’è l’idea Elio Capradossi, che piace anche al Frosinone, anche se al momento il club punta più su un altro profilo come quello di Davide Bettella, classe 2000, in uscita dal Monza dove ha collezionato appena una presenza lo scorso anno. Il Bari ha effettuato un sondaggio e nei prossimi giorni potrebbe tentare l'assalto.

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
22:42 Calcio estero Prima gioia per il Saint-Etienne: 1-0 al Lilla, eurorivale di Juventus e Bologna 22:38 Serie A Fonseca: "Dopo queste prime 3 gare, avere 70mila spettatori è una grande dichiarazione di amore" 22:34 Serie B Serie B, Cesena-Modena 2-2: quattro gol (di cui uno su rigore), un rosso e un brutto fallo 22:30 Serie A Napoli, Conte sui nuovi McTominay e Gilmour: "Li ho conosciuti in Premier, alzano il livello" 22:27 Calcio estero Il Borussia Dortmund vola in testa per una notte: 4-2 all'Heidenheim, super Adeyemi
22:23 Serie A Balotelli sul no di Zalewski alla Turchia: "Se la Roma affronta il Galatasaray, becca 5 gol..." 22:19 Serie C Ascoli, Carrera: "Il Milan Futuro potrò farci capire ancora di più chi siamo davvero" 22:15 Serie ATMW Rivas: "Juve-Nico un colpo giusto. Dybala, giusto restare a Roma. Retegui un bomber" 22:12 Calcio estero Kessie prova a rovinare la festa di CR7, un autogol al 99' salva l'Al Nassr con l'Al Ahli 22:08 Serie A Di Livio: "Sorpreso da Gatti capitano. Leao e Theo? Il Milan dovrebbe escluderli" 22:04 Serie C Messina, non c'è solo il campo. Modica: "Vigili sulle occasioni dal mercato estero" 22:00 Serie A Inter, Lautaro sul film Scudetto: "Speciale rivivere questi momenti, grazie ai tifosi" 21:56 Calcio estero Martino dà buone notizie: "Messi si è allenato, è a disposizione per il match di domani" 21:53 Serie A Torino, Vanoli: "Il capitano deve rappresentare i suoi compagni e Zapata lo fa bene" 21:49 Serie C Catania, Toscano: "Il Picerno non è a 7 punti per caso. Dovremo spingere forte" 21:45 Serie A Fiorentina, Gudmundsson rientrato in Italia dopo il processo: si va verso la convocazione 21:42 Calcio esteroUfficiale L'Asteras Tripolis accoglie Claude Makelele: il francese torna in panchina dopo 5 anni 21:38 Serie A Schillaci, la famiglia aggiorna sulle condizioni: "Totò sta lottando con tutte le sue forze" 21:34 Serie C Serie C, 4ª giornata: i parziali delle 7 gare in corso. Vantaggio per AlbinoLeffe e Renate 21:30 Serie A Loftus-Cheek sta con Fonseca: "Crediamo in lui. Ibra? Se abbiamo domande, è sempre lì" 21:26 Calcio esteroUfficiale Il Galatasaray batte l'ultimo colpo: dal Friburgo arriva l'ungherese Roland Sallai 21:23 Serie A Tebas contro la FIFA: "Il Mondiale per Club aumenterà le differenze tra i club nei campionati" 21:19 Serie B Cesena-Modena 2-1 al 45': Bastoni e Shpendi ribaltano il vantaggio di Mendes 21:15 Serie ATMW Rivas: "Conte il più vincente. Scudetto? Napoli, Inter o Milan. Juve più indietro" 21:12 Calcio esteroUfficiale Il Galatasaray cede di nuovo Dervisoglu: l'attaccante va in prestito al Gaziantep 21:10 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Lautaro riposa, Dybala no. Lukaku alla prima da titolare 21:07 Serie A F. Cannavaro sulla nuova Champions: "Fra le italiane, l'Inter è la più rodata e strutturata" 21:04 Serie C Milan Futuro, Bonera: "C'è grande curiosità attorno a no. Ascoli squadra temibile" 21:00 Serie A Butti: "Creare il calendario della Serie A è una grande sfida, abbiamo 400 vincoli" 20:56 Calcio estero Maglia celebrativa e coreografia: Al Nassr ai piedi di CR7 per i 900 gol in carriera