Menù Notizie

Bari-Frosinone 0-0, le pagelle: meglio le difese. Cheddira e Mulattieri spuntati

di Giampaolo Gaias
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Risultato finale: Bari-Frosinone 0-0

BARI

Caprile 6 - Partita senza troppi patemi. Lui preciso come sempre.

Pucino 5,5 - Soffre al verve di Oyono e Caso quando passano dalle sue parti. Già ammonito rimane negli spogliatoi all'intervallo. Dal 46' Dorval 6 - Entra bene e non soffre. Partita ottima.

Di Cesare 6,5 - Attento in ogni occasione. Capitano vero e insuperabile.

Vicari 6.5 - Come il compagno pressoché perfetto. Di testa le prende tutte lui.

Ricci 6,5 - Ottima partita in fase difensiva. Salva un gol su Rohden nel primo tempo.

Maita 6,5 - Buona partita come al solito. Un paio di giocate importanti che i compagni non sfruttano.

Maiello 6,5 - Solita regia precisa. Recupera una marea di palloni. Esce sfinito. Dal 69' Mallamo 6 - Poco cercato ma comunque presente nel finale.
Molina 6 - Un po' bloccato rispetto al solito. Duello alla pari con i centrocampista del Frosinone. Dal 58' Benali 6 - Entra in una fase di stanca del match. Lui non sbaglia nulla.

Benedetti 6 - Se la cava sia da trequartista che poi da mezzala. Partita ottima in entrambe le fasi.

Antenucci 5,5 - Un sinistro deviato in corner e poco altro. Ben controllato dai difensori di Grosso. Dal 69' Morachioli 6 - Entra con voglia anche se non gli arrivano troppi palloni giocabili.

Cheddira 5 - Da lui ci si aspetta sempre il meglio. Oggi un bel contropiede sprecato ma anche pochi palloni giocabili.

Michele Mignani 6 - Il suo Bari allunga la striscia positiva. Oggi partita molto attenta dei suoi che portano a casa un punto comunque importante.

FROSINONE

Turati 6 - Non subisce gol e non corre grossi rischi.

Sampirisi 6,5 - Spinta costante sulla destra e cross sempre pericolosi.

Lucioni 6,5 - Dalle due parti non si passa. Intercetta quasi tutto e si ripropone anche in qualche ripartenza.

Ravanelli 6,5 - Meno appariscente del compagno ma comunque efficace.

Oyono 6 - Quando riesce a spingere è sempre pericoloso. Manca però di continuità.

Rohden 6 - Sfiora il gol nel primo tempo ma Ricci gli dice no. Partita di grande sostanza. Dal 69' Insigne 5,5 - Entra voglioso ma non riesce a rendersi pericoloso.

Boloca 6 - Regia sempre precisa. Pochissimi errori e un pomeriggio positivo.

Gelli 6 - Più quantità che qualità. Partita positiva senza commettere mai errori.

Baez 6 - Ci prova due volte su punizione ma non prende mai la porta. Buona però la sua prestazione. Dall'82' Garritano s.v.

Mulattieri 5,5 - Mai pericoloso. Si sbatte ma oggi è dura con una partita così chiusa. Dal 69' Moro 5,5 - Entra con il piglio giusto e ha anche un'occasione importante, ma incomprensibilmente non calcia e perde l'attimo.

Caso 5,5 - Qualche dribbling dei suoi ma non ha il solito piglio. Dal 69' Bidaoui 6 - Entra con buona grinta e mette al centro palloni pericolosi.

Fabio Grosso 6 - Un punto importante contro un ottimo avversario in striscia positiva da diverse partite. Un passettino in più verso il sogno Serie A.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
14:52 Serie A Monza, Mota: "Voglio fare bene in queste ultime due gare. L'Europeo è un sogno" 14:48 Serie A Sassuolo con un piede e mezzo in Serie B: scatta la contestazionie giocatori sotto la Curva 14:45 Serie A Frosinone, Lirola: "Dipendendiamo solo da noi stessi per salvare la Serie A" 14:44 Serie ALive TMW Cagliari, tra poco la conferenza post-gara di Ranieri 14:43 Serie ALive TMW Sassuolo, tra poco la conferenza stampa di Ballardini
14:43 Serie A Prati: "Non ho ancora realizzato quello che è successo. Ranieri anima del Cagliari" 14:42 Serie A Le pagelle del Cagliari - Prati risolutivo, Lapadula immortale. Nandez stremato 14:38 Serie A Le pagelle del Sassuolo - Kumbulla, un altro disastro. Tra i peggiori anche Doig 14:34 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: dramma Sassuolo, la retrocessione può arrivare già oggi 14:32 Altre Notizie Sassuolo-Cagliari 0-2: il tabellino della gara 14:30 Serie A Prati-Lapadula, il Cagliari festeggia la salvezza al Mapei: Sassuolo a un passo dalla B 14:26 Serie A Inter, Pavard racconta lo Scudetto: "Mai vissuto niente così. Ho visto piangere i miei genitori" 14:26 Calcio femminile Serie A Femminile, Poule Retrocessione: il Pomigliano saluta con una vittoria sul Napoli 14:23 Serie A Il Cagliari chiude il match al Mapei Stadium: Lapadula su rigore fa il 2-0 al Sassuolo 14:20 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer, Baldanzi dal 1' 14:19 Serie CVideo Catania-Atalanta U23 0-1, etnei avanti solo perché testa di serie. Gol e highlights 14:15 Serie A Monza-Frosinone, le formazioni ufficiali: Palladino cambia portiere, davanti c'è Harroui 14:12 Serie C R.Rosso dopo i fatti di Vicenza-Taranto: "Ignoranza pura. Cose che mi allontanano dal calcio" 14:08 Serie A Sirene inglesi per Bremer: spunta un'altra big interessata oltre al Manchester United 14:04 Serie CVideo Carrarese-Perugia 1-2, sconfitta indolore per i 'Calabro Boys'. Gol e highlights 14:03 Serie A Prati manda il Sassuolo a un passo dalla Serie B: il Cagliari è avanti al Mapei Stadium 14:00 Serie A Udinese-Empoli, le formazioni ufficiali: Success e Samardzic dietro Lucca, c'è Cerri 13:56 Serie AVideo "Accordo raggiunto in 10 minuti". Rivedi De Rossi sul contratto con la Roma 13:53 Serie A Dai successi in campo alla panchina dell'U19. Montero il traghettatore: con lo Stile Juventus 13:49 Serie CVideo Casertana-Juventus Next Gen 1-3, show al 'Pinto'. Squadra B a chi? Gol e Highlights 13:45 Serie A Stasera Inter-Lazio, i convocati di Tudor: ci sono Luis Alberto, Gila e Guendouzi 13:38 Serie ATMW Juve, stamani primo allenamento per Montero: non rilascerà dichiarazioni prima del Bologna 13:34 Serie CVideo Benevento-Triestina 2-1: i sanniti conquistano la qualificazione in 7. Gol e highlights 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - La Juve ha ufficialmente un nuovo tecnico. Inter, il piano di Oaktree 13:26 Calcio esteroUfficiale Il Brentford saluta 5 calciatori: Maupay e Reguilon per fine prestito, altri 3 in scadenza