Menù Notizie

Bari-Brescia 6-2, le pagelle: Cheddira bomber! Bellomo illumina. Pomeriggio horror per Papetti

di Gianluigi Torre
Foto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Risultato finale: Bari-Brescia 6-2

Bari
Caprile 6 – Spettatore non pagante del match, poi subisce due gol su cui non può nulla.

Dorval 7,5 – Un assist e due passaggi chiave che portano a tre gol del Bari. Sulla desta è devastante: inarrestabile.

Di Cesare 6,5 – Partita di normale amministrazione per il centrale. Dal 79’ Zuzek 5 – Entra e il Brescia realizza due gol su due incertezze. Non il miglior esordio in B

Vicari 6,5 – Anche per lui partita tranquilla. Bene negli anticipi.

Ricci 6,5 – Non spinge molto sulla destra, ma quando lo fa crea sempre un’occasione per i compagni. Bene in fase difensiva.

Maita 7 – Muscoli e ossigeno a sostegno Dorval, liberano più volte il terzino con i suoi movimenti a rientrare. Dal 79’ Mallamo sv

Maiello 7
– La squadra gira perfettamente, e se questo accade è anche per merito suo. Copre e attacca, cos’altro chiedere?

Folorunsho 7,5 - Grande prestazione della mezzala sinistra, che apre le danze dopo nove minuti con il suo colpo di testa. Nel secondo tempo è indemoniato, passa ovunque.

Bellomo 8 – Prestazione da incorniciare per il trequartista del Bari. Gol e assist, ma dai suoi piedi nascono le migliori azioni dei biancorossi. Dal 60’ D’Errico 6,5 – Vuole spaccare la porta, ma Lezzerini gli dice no.

Cheddira 8,5 – Sempre più capocannoniere di questo campionato: doppietta per lui. Il primo gol è un capolavoro assoluto di testa, mentre il secondo è uno scavetto dolce. Dal 60’ Scheidler 7 – Entra e segna, non si può chiedere di meglio.

Antenucci 7,5 – Lotta, combatte per 70 minuti a caccia del gol, che alla fine arriva su calcio di punizione, aiutato da una deviazione della barriera. Dal 70’ Salcedo 6,5 – Sfrutta la stanchezza del Brescia per entrare in partita. Suo l’assist per il gol di Scheidler.

Michele Mignani 8 – C’è poco da dire: partita perfetta. Prepara la gara in maniera sontuosa.

Brescia

Lezzerini 5,5 - Difficile dargli la colpa per i sei gol subiti. Partita complicata anche per lui.

Karacic 5 – Quando Cheddira e Antenucci si allargano diventa un incubo. Non prende mai la palla.

Papetti 4 - Pomeriggio da horror. Perde la marcatura sul primo e sul terzo gol del Bari, mentre sul quarto gol legge male la traiettoria del pallone.

Adorni 5 - Anche per lui partita molto difficile. Cheddira e Antenucci lo scherzano per tutta la gara.

Mangraviti 5 - A sinistra dovrebbe provare a spingere, ma non può farlo a causa della poca organizzazione difensiva dei suoi compangi di reparto.

Bertagnoli 5,5 - Prestazione sicuramente non positiva, ma offre l'assist per il gol di Olzer.

Labojko 4,5 - Dovrebbe dettare i tempi delle azioni del Brescia, ma per lui non è giornata. Asfaltato dal centrocampo del Bari. Dal 71’ Van de Looi 5 - Non fa molto meglio di Labojko.

Bisoli 5 - I polmoni e la corsa che offre di solito, oggi mancano. Anche lui travolto dall'ira dei pugliesi. Dal 45’ Ndoj 5 - Entra e sbaglia tutto quello che può sbagliare. Inoltre condiziona la sua gara con il giallo.

Benali 5 - Dovrebbe essere il fantasista di questa squadra, ma oggi è spento. SI fa trovare in fuorigioco nell'azione del gol annullato. Dal 72’ Olzer 6,5: entra, porta pressing continuo e segna.

Moreo 5,5 - Fatica per tutta la partita, ma alla fine trova il gol dopo un'incertezza difensiva del Bari. Può trovare fiducia.

Aye 5 - Fino al gol annullato gioca anche bene, ma da quel momento in poi gioca quasi svogliato. Dal 45’ Bianchi 5 - Non offre nessun tipo di opzione alla propria squadra.

Clotet 4
- Poteva fuggire, invece gli tocca rincorrere. Bagno di umilità e ripartire.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
13:40 Serie ATMW Un'agenzia per il controllo dei conti? Stasera riunione della FIGC tra le componenti federali 13:38 Serie A Siparietto fra Sacchi e Inzaghi: "L'ho bastonato, ma ora è diventato uno stratega" 13:34 Serie B Polito aggredito, la condanna del Bari: "Vigliacchi che nulla hanno a che vedere con noi" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Agenzia per controllo conti per i club. Tutti i botta e risposta 13:27 Calcio estero Al-Khelaifi pronto per la sfida al BVB: "Domani rappresenteremo il PSG, Parigi e la Francia"
13:25 Serie A Inter, Inzaghi: "Mercato creativo? Dirigenti al lavoro per andare oltre paletti e budget" 13:23 Serie A Udinese-Napoli, la stessa partita un anno dopo ma con scenari più foschi per entrambe 13:19 Serie C Brindisi, tre ipotesi per il futuro: penalizzazione e costi i nodi da sciogliere per la cessione 13:15 Serie A Inter, anche un innesto in difesa? Piace Bijol ma la decisione ancora non è stata presa 13:11 Calcio estero Il Manchester United vuole esonerare Ten Hag: c'è un candidato già in pole per sostituirlo 13:08 Serie A Bologna, Saputo punta la Champions: stanziato un premio da 5 milioni 13:04 Serie B Parma e Pecchia 'is on fire', Begic scatenato durante la festa promozione dei ducali 13:02 Serie A Un'agenzia governativa al posto della Covisoc, Carraro: "Non esiste in nessun altro Paese" 13:00 Podcast TMWPodcast TMW Lautaro e Barella pronti a firmare, poi Inzaghi: il punto sui rinnovi dell'Inter 12:56 Calcio estero Ag. Vitor Roque: "Ha bisogno di più minuti. Xavi non ha mai parlato con il giocatore" 12:52 Serie A Dopo Xabi Alonso, anche Amorim resta dov'è. Thiago Motta seguirà questa strada? 12:49 Serie CTMW Radio Fernandez: "Colpito dalla Juve Stabia. Ai playoff occhio a Catania e Carrarese" 12:45 Serie A Le pagelle di Krstovic: gol da opportunista dopo un primo tempo da disperso 12:41 Calcio estero Gabriel Jesus verso l'addio all'Arsenal: i Gunners aprono alla cessione, ecco quanto costa 12:38 Serie A Il consiglio di Galeone a Thiago Motta: "Resta a Bologna, una piazza così non si lascia" 12:36 Serie ATMW Lopetegui è quasi fatto al West Ham, mancano gli ultimi dettagli. Le cifre dell'accordo 12:34 Serie B Giornata tesa a Genova: prima gli scontri, in nottata fiamme vicino la sede degli Ultras Tito 12:30 Serie A Le pagelle di Retegui: un gol e mezzo, contribuisce al patatrac finale del Milan 12:26 Calcio estero Bayern Monaco, ecco la maglia per la stagione 2024-2025: le prime immagini 12:23 Serie ATMW Gilardino resta al Genoa, accordo totale: contratto fino a giugno 2026. Presto l'ufficialità 12:19 Serie D Braida riparte da Ravenna? Ieri in tribuna con patron Cipriani: sarà consulente del club 12:15 Serie A Le pagelle di Milenkovic: tanti duelli vinti, su Noslin un errore fatale 12:12 Calcio estero Roy Keane critica Haaland: "Il suo è un livello di gioco da League Two" 12:10 Serie A Roma, prova tv per Cristante? Presunta bestemmia alla mezz'ora della ripresa 12:08 Serie A Inter, oltre 150 mila richieste per la Lazio: Tananai e Ligabue protagonisti, tutte le info