Menù Notizie

Ascoli, Nestorovski verso il ritorno in squadra: con la Samp può già essere convocato

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Federico De Luca 2023

In vista del rush finale del campionato l’Ascoli ritrova l’attaccante Ilija Nestorovski che manca praticamente da fine novembre (appena 59 minuti giocati a inizio gennaio contro Parma e Bari le uniche sue apparizioni in questi mesi) ed è pronto a essere convocato per lo scontro salvezza contro la Sampdoria come riporta Calcioascoli.it.

Il macedone classe ’90 ha infatti risolto il problema al polpaccio ed è pronto a tornare ad allenarsi con il gruppo in vista delle ultime sfide di campionato anche se per tornare a giocare a pieno ritmo servirà ancora qualche settimana visto che dovrà trovare la giusta condizione atletica. Per questo è probabile che Nestorovski sia a pieno regime solo dopo la pausa di fine mese.

Un recupero importante per mister Castori che dovrà fare a meno per almeno tre-quattro settimane del bomber Pedro Mendes alle prese con una lesione al tendine del retto femorale che necessita di nuovi esami per fissare gli esatti tempi di recupero come rivelato ieri dal club marchigiano in una nota:

"A seguito dell’infortunio riportato domenica 3 marzo nel corso della partita con la Reggiana, l’attaccante Pedro Mendes si è sottoposto ad esami di accertamento, che hanno evidenziato una lesione al tendine del retto femorale della coscia sinistra. A queste prime valutazioni farà seguito un’ulteriore verifica specialistica".

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
23:53 Serie A Atalanta, Gasperini: "Non abbiamo ancora fatto niente. Però il campionato è quasi chiuso" 23:49 Serie C Evacuo: "Atalanta e Juventus U23 ricche di talenti, ottimo cammino fin qui" 23:45 Serie A Bologna in Champions, Saputo: "Traguardo storico, impresa memoriabile di Thiago e dei ragazzi" 23:42 Calcio estero Bayern, niente saluto a Tuchel all'Allianz Arena: "Non c'è bisogno di ricevere fiori..." 23:38 Serie A La Lega Serie A celebra il Bologna: "È tutto vero, l'anno prossimo sarà Champions"
23:38 Serie ALive TMW Gasperini: "Vogliamo chiudere in fretta, così con la Fiorentina la regaliamo e finiscono le polemiche" 23:34 Calcio estero L'ultima di Taremi al do Dragao è da ricordare: gol decisivo al 98', il Porto resta al 3° posto 23:26 Serie A Atalanta-Roma 2-1: tabellino, pagelle e tutte le notizie sulla 36^ giornata di Serie A 23:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Non vincere ci avrebbe creato problemi, De Ketelaere conosce il calcio" 23:23 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "È stata una partita a senso unico, hanno vinto tutti i duelli" 23:19 Serie A Atalanta, Djimsiti: "Difficile giocare contro di noi. Giochiamo cinque finali di fila" 23:15 Serie A Roma, De Rossi: "Abbiamo rischiato di prendere tanti gol, l'Atalanta andava al doppio" 23:12 Calcio estero Ligue 1, il Tolosa rovina l'ultima di Mbappé a Parigi. Fonseca 3° con il suo Lille 23:08 Serie A Atalanta, tre giocatori hanno fatto 22 fra gol e assist. Solo City e Bayer meglio 23:04 Serie A Atalanta, De Ketelaere: "Sono cresciuto tanto e si vede, adesso le due finali" 23:00 Serie AVideo Bologna in Champions League, in Piazza Maggiore esplode la festa rossoblu 22:59 Serie A La FIGC replica all'AIA: "Bozza di riforma condivisa con Pacifici" 22:57 Calcio estero Il Betis batte l'Almeria e ora è 6°: non basta il gol di Luka Romero, finisce 3-2 22:57 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: si chiude con Fiorentina-Monza, Nzola sfida Djuric 22:52 Serie A Le pagelle della Roma - Svilar il migliore, male la coppia centrale di difesa 22:49 Serie A L'AIA contro la FIGC: "Modifica regolamento si condivide, non si impone" 22:45 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - CDK diventa Re. Gasperini domina sulla Roma 22:42 Altre Notizie Atalanta-Roma 2-1: il tabellino della gara 22:42 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Atalanta quinta, Bologna e Juventus in Champions 22:38 Serie A L'Atalanta versione dentista, è a tre punti dalla Champions League: 2-1 alla Roma 22:34 Serie AVideo Torino corsaro a Verona, successo per 2-1 dei granata: gli highlights del match 22:30 Serie A Verona, Baroni: "Hanno perso tutti? Non guardo gli altri, dobbiamo fare punti" 22:26 Calcio estero Dal Bochum... al Bochum: 50 partite senza k.o., il Bayer sogna la stagione perfetta 22:23 Serie ATMW Gualtieri: "La Lazio del 1974 è entrata nella storia, fu uno Scudetto unico" 22:19 Serie AVideo Il Sassuolo crolla a Marassi, il Genoa lo ribalta e vince 2-1: gli highlights