Menù Notizie

La Lega Serie A celebra il Bologna: "È tutto vero, l'anno prossimo sarà Champions"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Da stasera c'è anche la matematica: il Bologna è qualificato alla prossima Champions League. L'Atalanta ha battuto per 2-1 la Roma permettendo ai felsinei, così come alla Juventus, di celebrare l'ingresso alla massima competizione europea nella prossima stagione. E anche la Lega Serie A sui propri social ha voluto festeggiare questo storico traguardo:

"Bologna, è tutto vero! L'anno prossimo sarà Champions League". La formazione di Thiago Motta raggiunge un traguardo che a Bologna mancava da quasi 60 anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

Altre notizie
Giovedì 6 Giugno 2024
06:15 Serie ATMW Radio De Canio: "Napoli, con Conte non mi aspetto rivoluzione. Cambio modulo non scontato" 06:12 Altre Notizie Supercoppa Europea con due italiani in panchina. L'applauso di Bartoletti 06:05 Podcast TMWPodcast TMW Marotta ha deciso la sua prima mossa ufficiale da presidente dell'Inter 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Omari Forson: in uscita dai Red Devils, occasionissima sul mercato 05:58 Altre Notizie Antonio Conte al Napoli; il presidente della regione De Luca: "Sa fare anche il Catenaccio"
05:46 Altre Notizie Riccado Cucchi: "Lazio-Tudor, una storia nata male" 05:45 Altre NotizieTMW Radio Da lunedì il nuovo "Home Scouting": occasione per segnalare futuri campioni 05:39 Altre Notizie Cagliari ancora alla ricerca del successore di Ranieri 05:38 Altre Notizie Lamine Yamal primo Golden Boy del calcio europeo 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, l'Olanda scende in campo in amichevole: dove vedere la sfida con il Canada 05:15 Serie ATMW Radio Valentini: "Fagioli ha sbagliato e pagato. Su di lui speculazione indegna" 05:00 Nato Oggi... Roberto De Zerbi, svincolato di lusso. Ma con una clausola attiva con il Brighton 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 6 giugno 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 5 giugno 00:56 I fatti del giorno Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli. Le sue prime parole e quelle di ADL 00:53 I fatti del giorno Ribaltone Lazio: Tudor ha rassegnato le dimissioni, ora è caccia al sostituto. Baroni nome forte 00:49 I fatti del giorno Italiano guiderà il Bologna in Champions League. Ieri firma e summit di mercato 00:45 I fatti del giorno Milan, è quasi tutto pronto. Fonseca ha salutato il Lille, ora l'ultimo sì ai rossoneri 00:38 I fatti del giorno Lukaku resta un'idea di Napoli e Milan. Ma lui intanto parla del ritorno all'Anderlecht 00:34 I fatti del giorno Tutto rimandato a domenica per la Serie B: Vicenza e Carrarese non si fanno male 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Kaio Jorge saluta la Juventus. Lazio, Tudor ha rassegnato le dimissioni 00:27 Calcio estero Bayer Leverskusen, piace Gouiri del Rennes. Su di lui c'è anche il Lipsia 00:23 Serie A Spalletti su Di Lorenzo: "Non ho parlato della sua situazione a Napoli. Sa valutare da solo" 00:20 A tu per tu …con Gianluca Nani 00:19 Serie CTMW Cherubini sulla Juve NG: "Soddisfatti del percorso. Ma serve un cambio delle norme" 00:15 Serie A L'agente di Allegri: "E' fermo da 3 minuti... Non c'è niente di caldo per il suo futuro" 00:12 Calcio estero El Tanque Silva ristoratore a Malaga, ma vuole giocare ancora: "Tornerei in Argentina" 00:08 Serie A Bologna, per la difesa di Italiano il primo nome è Brassier del Brest: concorrenza elevata 00:04 Serie C Vicenza, la sincerità di R. Rosso: "Carrarese squadra più forte vista qui, chapeau" 00:00 Accadde Oggi... 6 giugno 2000, Batistuta si prende la maglia numero 18 della Roma. "Qui si pensa in grande"