Menù Notizie

Vlahovic rischia di saltare anche la trasferta di Udine e di aver già chiuso la sua storia con la Juve

di Simone Dinoi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ultima giornata di vigilia della stagione per la Juventus con annessa conferenza stampa, come sempre molto attesa viste le voci sul futuro della panchina, di Massimiliano Allegri in programma alle 12 dalla pancia dell’Allianz Stadium. Subìto dopo, l’ultimo allenamento prima della partenza per Udine che potrebbe non coinvolgere Dusan Vlahovic alle prese con un fastidio muscolare che gli impedisce da giorni di allenarsi con i compagni.

Vlahovic ancora a parte: la trasferta di Udine a forte rischio.
E alla fine il sovraccarico tendineo alla coscia destra rimediato dopo la trasferta di Empoli s’è rivelato qualcosa di particolarmente fastidioso per Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, dagli allenamenti successivi al durissimo K.O. di Empoli subito dalla Juventus, ha sempre svolto un lavoro personalizzato e in disparte rispetto al gruppo. Compresa la giornata di ieri che, di conseguenza, dopo aver dato forfait contro il Milan, porta l’attaccante ex Fiorentina a fortissimo rischio per l’ultimo appuntamento della stagione che, per lui, potrebbe essere anche l’ultimo con la maglia della Juve.

DV9 può essere il grande sacrificio dell’estate juventina.
La mancata qualificazione alla prossima Champions League, e la conseguente cascata di milioni che non entrerà nelle casse bianconere, costringerà verosimilmente la Juventus ad almeno un sacrificio in estate all’altare del calciomercato. Il principale indiziato, nonché, probabilmente, unico talento generazionale in grado di far gola all’Europa intera, è Dusan Vlahovic. Dalla Premier League, a uno dei suoi più grandi estimatori come Tuchel, alla guida del Bayern Monaco, fino a qualche sirena madrilena che potrebbe, nuovamente, accendersi da un momento all’altro. La sensazione è che l’avventura di DV9 a Torino possa concludersi dopo solo un anno e mezzo.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
19:23 Serie A Cagliari, Augello: "Mina ci ha dato grande mano. C'è fiducia verso la salvezza" 19:19 Serie B Pisa, l'addio di Masucci: "Non piangere perché è finita ma sorridi perché è successo" 19:15 Serie A Ds Shakhtar: "De Zerbi l'allenatore giusto per far esplodere veramente Leao" 19:12 Serie B Ascoli, Carrera esulta: "Gol di Caligara premio che tiene vive la speranza" 19:09 Serie A Milan di nuovo sotto, il Genoa mette la freccia: Ekuban segna il 2-1
19:08 Serie A Lecce, Ramadani: "Vogliamo festeggiare la salvezza in casa coi nostri tifosi" 19:04 Serie B Cremonese, Stroppa: "Ho avuto l'impressione che l'arbitro volesse compensare, nella ripresa" 19:00 Serie A Empoli, Nicola: "Il gol? L'avevamo anche segnato, non ce l'hanno convalidato" 18:59 Altre Notizie Abodi risponde a Gravina: "Avanti con l'agenzia ente terzo e autonomo" 18:57 Serie BTMW Reggiana, Pieragnolo: "Siamo orgogliosi di quanto fatto. Adesso c'è il derby col Parma" 18:53 Serie A Fiorentina, il ritorno al gol di Castrovilli dopo un anno: "La mia forza è stata mio figlio piccolo" 18:52 Serie A Genoa, la ricetta di Badelj per la ripresa: "Alzare il baricentro per tenere il Milan lontano" 18:51 Serie B Parma, Pecchia: "L'obiettivo era la coppa. Ora vogliamo confrontarci con la massima serie" 18:48 Serie A Martinez salva il Genoa, Florenzi il Milan: al 45' è 1-1 a San Siro 18:45 Serie A La Juve e Del Piero celebrano il 5 maggio 2002: "Sarà per sempre il nostro giorno" 18:44 Serie B FOTO - Parma campione della Serie B 2023/24: le migliori immagini della premiazione 18:41 Serie B Palermo, Mignani senza fronzoli: "Serve anche un po' di cu**o nella vita" 18:38 Serie A Cucci sul Bologna: "Che bello scoprire che il club ha una squadra di uomini veri" 18:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Cosenza ha giocato alla morte, ora dobbiamo vincere col Venezia" 18:30 Serie AVideo Tanto Cagliari, poi sardi in dieci e pareggia Krstovic: gli highlights dell'1-1 con il Lecce 18:28 Serie B Modena, Bisoli: "Prova da uomini veri dopo un derby perso con le ferite" 18:25 Serie B Cosenza, Viali: "Ci credevamo tanto, il loro pareggio ci ha un po' colpito" 18:23 Serie ATMW Super Noslin lancia il Verona nella corsa salvezza: le migliori foto del 2-1 alla Fiorentina 18:19 Serie B Como, Roberts carica la piazza: "Davanti c'è la settimana più importante dell'anno" 18:17 Serie BTMW Reggiana, Nesta: "Non mi è piaciuta la gestione dell'arbitro. Eriksson persona speciale" 18:15 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Milan e Genoa in campo, colpaccio Hellas. Como, festa rimandata 18:14 Calcio estero LaLiga, Villarreal sempre più lontano dall'Europa: il Celta vince 3-2 18:13 Serie B Brescia-Lecco 4-1, Malgrati: "Siamo delusi, commessi errori gravi" 18:11 Serie B Ternana, Breda: "Grande partita, abbiamo spinto e creato. Alla fine però, che paura..." 18:08 Serie A Empoli, Giuseppe Pezzella: "Non dobbiamo perdere compattezza e spirito di sacrificio"