Menù Notizie

Vlahovic: "L'anno scorso ho sofferto fino all'ultimo. Quest'anno siamo più arrabbiati"

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dusan Vlahovic ai microfoni di DAZN ha commentato il successo contro la Lazio, grazie anche a una sua doppietta: "Secondo me poteva andare meglio se non prendevamo gol. Ma questa vittoria ci dà tanto morale, abbiamo lavorato tanto e siamo stati solidi, cattivi e compatti. Complimenti alla Lazio ma abbiamo meritato di vincere".

Cosa è cambiato rispetto alla passata stagione?
"Secondo me l'anno scorso è stato un anno molto difficile sotto tutti i punti di vista e alla fine non abbiamo fatto male, ma poi siamo finiti settimi per altri motivi. Ora siamo più arrabbiati, con i conti in sospeso e con questa aggressività e compattezza possiamo ottenere grandi cose. Puntiamo ad arrivare tra i primi quattro".

Anche per te personalmente c'è da riscattare un anno difficile
"Tutta la scorsa stagione ho sofferto dal primo all'ultimo giorno, ma non trovo scuse e l'anno scorso è un capitolo chiuso. Vivo nel presente e guardo al futuro".

L'intesa con Chiesa funziona
"Siamo grandissimi amici, ci conosciamo da tanto, abbiamo giocato insieme nella Fiorentina. Sono molto contento di averlo accanto, dà una grandissima mano alla squadra e siamo contenti di averlo. Spero per entrambi di fare benissimo".

Su Pogba
"È un mio amico e un grandissimo giocatore, ma non posso commentare quel che è successo. Gli auguro in bocca al lupo".

Altre notizie
Domenica 2 Giugno 2024
01:02 Calcio estero Real Madrid, Nacho: "Una vita di dedizione a questo club. Futuro? Non voglio parlarne ora" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1° giugno 00:56 I fatti del giorno Real Madrid vuol dire Champions League: 15° trionfo, l'albo d'oro della competizione 00:53 I fatti del giorno Ancelotti e il Real Madrid ancora sul tetto d'Europa. Perez punta già la sedicesima Champions 00:53 Calcio estero Borussia, sogno infranto. Mourinho consola Terzic: "Dovete essere orgogliosi"
00:49 I fatti del giorno I soldi di Bellingham non consolano il Borussia Dortmund: i tedeschi giocano meglio, ma perdono 00:45 I fatti del giorno Allegri licenziato per giusta causa, possibile battaglia legale. La Juve rientra nell'ECA 00:42 I fatti del giorno Inter, l'era della quercia parte con i rinnovi. Martedì il presidente, senza conferenza stampa 00:38 I fatti del giorno Commisso è partito, Palladino può arrivare a breve. Giornate clou per la Fiorentina 00:35 Calcio estero Real Madrid, Kroos: "Noi la squadra migliore, ma ci è voluto molto tempo per esserlo oggi" 00:34 Serie A Brahim Diaz: "Abbiamo sofferto, ma il Real Madrid fa sempre la stessa cosa: vince" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Real Madrid campione d'Europa. Tutte le reazioni Champions 00:26 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Vinicius rimproverato? Nel primo tempo siamo stati un po' pigri" 00:24 Serie A Del Piero: "Kroos, chiusa una porta con serratura d'oro e di diamanti. Ora l'Europeo" 00:23 Serie A Vinicius batte il record di Messi: è il più giovane a segnare in due finali di Champions League 00:22 Calcio estero Borussia Dortmund, Watzke: "Sono totalmente deluso. Ero già un po' scettico all'intervallo" 00:21 Serie A Invasioni di campo e non solo: oltre 50 arresti a Wembley durante la finale di Champions 00:20 Serie A Quinta Champions, sempre più primo: Ancelotti nella storia, ancora una volta 00:19 Calcio estero Sergio Ramos si congratula col Real Madrid: "Un storia d'amore, non cercate di comprenderla" 00:15 Serie A Ancelotti, terza Champions vinta con lo stesso club: solo Paisley e Zidane come Re Carlo 00:15 Calcio estero Borussia Dortmund, Kobel: "Non si hanno molte occasioni contro il Real, dovevamo sfruttarle" 00:12 Serie A Real Madrid, sei Champions dal 2014 a oggi: in più di tutte le altre vincitrici messe insieme 00:08 Calcio estero Real Madrid, Carvajal: "Felicità immensa, non riesco a spiegarlo. Abbiamo saputo soffrire" 00:04 Calcio estero L'amarezza del Borussia Dortmund: "Il calcio non è una favola e non c'è sempre il lieto fine" 00:01 Serie A Ancelotti: "Il segreto del Real Madrid? La sua grande storia e la qualità dei giocatori" 00:00 A tu per tu …con Cristian Bucchi 00:00 Accadde Oggi... 2 giugno 2003, Aldair saluta la Roma in una partita a lui dedicata: il tributo è da brividi 00:00 Editoriale Napoli, ecco Conte, accordo fino al 2027. L’annuncio nelle prossime ore. Primo punto tenere Kvara. Juventus, da Koopmeiners a Zirkzee: ecco tutti gli obietttivi di mercato
Sabato 1 Giugno 2024
23:59 Serie A Il Dortmund piange, ma Bellingham lo fa più ricco: la vittoria del Real fa scattare i bonus 23:58 Serie A Capello: "Il Dortmund meritava di vincere. Caduti su due errori e col Real non puoi farlo"