Menù Notizie

Viti risponde a Zaccagni: il campionato di Lazio e Sassuolo finisce con Europa League e Serie B

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Zaccagni chiama e Viti risponde. È stata una partita con poco da dire, quella tra Lazio e Sassuolo, con i biancocelesti già qualificati in Europa League e i neroverdi retrocessi da una settimana. Due le reti, entrambe nel primo tempo, e un punto in classifica finale che non smuove di certo gli equilibri.

Hysaj e Kamada sfiorano il vantaggio
Grandissima occasione già al 3' per i biancocelesti, quando un filtrante di Gila spedisce Hysaj in porta, ma a tu per tu con Cragno calcia addosso al portiere del Sassuolo. Altra palla-gol clamorosa per i capitolini al 31', con un pallone nel cuore dell'area di rigore per Kamada che prova la conclusione, trovando però ancora una volta l'opposizione tempestiva di Cragno. Termina così 0-0 il primo tempo della contesa fra Lazio e Sassuolo, gara che sembra avere davvero ben poco da offrire.

Zaccagni chiama e Viti risponde
Dopo un primo tempo senza emozioni nei primi 20 minuti della ripresa inizia lo spettacolo. Prima la rete di Zaccagni, che porta in vantaggio i capitolini al 60': calcio di punizione dai venticinque metri, conclusione con il destro del numero 20 che passa accanto alla barriera e beffa sul palo Cragno. Sei minuti più tardi il gol dell'1-1 del Sassuolo, con Mattia Viti. Calcio di punizione di Thorstvedt, tocco di testa di Romagnoli che diventa un assist involontario per il difensore che tutto solo manda in rete. 1-1 dunque al 66' all'Olimpico e qualche fischio dall'Olimpico quando il signor Tremolada decreta la fine dell'incontro.

Rileggi qui il live di TMW di Lazio-Sassuolo!

Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2024
15:34 Serie B Ag. Ghion: "Carico per la nuova stagione col Sassuolo. Obiettivi? La Serie A" 15:30 Serie ALive TMW Napoli, Conte: “Che emozione, anche se un po’ di squadre le ho allenate” 15:30 Serie A El Shaarawy: "Sono molto contento del rinnovo di De Rossi. Con lui ci siamo trovati bene" 15:27 Calcio estero Manchester United, senza Zirkzee c'è Calvert-Lewin: è lo stesso piano B del Milan 15:25 Serie ALive TMW Napoli, De Laurenriis: “Era tempo di azzerare e ripartire di nuovo"
15:22 Serie ATMW Hellas Verona, Noslin ha scelto la Lazio. Ieri incontro con lo United, ma vuole l'Italia 15:19 Serie C Pescara, frenata per l'arrivo di Tesser in panchina. Manca la risoluzione con la Triestina 15:15 Serie A Lotito elogia Zaccagni: "E' l'orgoglio della Lazio in azzurro. E' il nostro campione" 15:11 Calcio estero Sos bomber, il Chelsea si avventa su Isak: Newcastle irremovibile, la richiesta shock 15:08 Serie ATMW Napoli, che entusiasmo per la presentazione di Conte: folla di tifosi fuori Palazzo Reale 15:04 Serie A Empoli, due piste in Serie B per Perisan. Il portiere piace a Samp e Juve Stabia 14:56 Euro 2024 Portogallo, Martinez: "Non posso solo sognare l'Europeo. Tra i candidati al titolo c'è l'Italia" 14:53 Euro 2024 Di Biagio: "Spalletti non sufficiente contro la Croazia. Calafiori? Non è un centrale" 14:49 Serie BTMW Spezia, si lavora allo scambio Soleri-Nikolaou col Palermo. Attenzione ad Aurelio 14:45 Euro 2024 Italia, El Shaarawy: "Spalletti mi ha provato in quattro ruoli. Mi adatto alle sue esigenze" 14:41 Euro 2024 Inghilterra, Stones: "Sono sicuro che Palmer sarà frustrato per non aver fatto meglio" 14:38 Euro 2024 Dg Sion: "La Svizzera è forte, la sfida con l'Italia è molto sentita. È come un derby" 14:36 Altre NotizieTMW Radio Bazzani: "Lukaku? Di sicuro il Milan come 9 non può prendere una scommessa" 14:34 Serie BTMW Sudtirol, aumentano le pretendenti per Giorgini: c'è anche il Bari di Moreno Longo 14:30 Serie A Giannini: "Pellegrini viene criticato solo a Roma. De Rossi rimane una certezza" 14:27 Calcio estero Bayern su di lui, Xavi Simons dribbla sul futuro: "Non sono stressato, vedremo dopo gli Europei" 14:23 Serie ATMW Di Gregorio alla Juventus, in arrivo l'annuncio: la prossima settimana sarà bianconero 14:21 Euro 2024Live TMW El Shaarawy: "L'Italia non muore mai, segnare al 98' è una qualità. Rimpianti? Sì, ne ho" 14:19 Serie CUfficiale Mawuli rimane all'Arezzo. Accordo col Sudtirol per il prestito con obbligo di riscatto 14:15 Serie A De Rossi rinnova fino al 2027 con la Roma, Totti: "Vai mister... Siamo tutti con te" 14:11 Euro 2024 Portogallo, Joao Felix: "Sapevamo di poter giocare con l'Italia. Georgia? Sappiamo i punti deboli" 14:08 Euro 2024 Svizzera, il portavoce denuncia: "Spariti 3 pc dei nostri collaboratori dall'albergo" 14:04 Serie CUfficiale Picerno, in difesa arriva il classe 2002 Pietro Santi: era alla Fermana 14:00 Serie A Roma, Zalewski: "Con De Rossi ci troviamo bene. Futuro? Le cose si fanno in due" 13:56 Calcio esteroUfficiale Addio Frosinone, tanti saluti Italia. Kalifa Kujabi è ufficialmente un giocatore del Cluj