Menù Notizie

Van Persie avverte il Feyenoord: "Mourinho sa sempre come crearti problemi"

di Tommaso Bonan
Foto

Ex stella del calcio mondiale, oggi Robin Van Persie è collaboratore tecnico dell’allenatore del Feyenoord, Arne Slot, e lavora da dirigente del settore giovanile. In vista della finale di Conference League di stasera contro la Roma, l'olandese ai microfoni del Corriere dello Sport così di Mourinho: "Quando affronti le sue squadre pensi sempre che non ti divertirai. Mourinho ha un equilibrio e una mentalità che riescono sempre a crearti dei problemi. Comunque ho fiducia nei nostri ragazzi, che hanno fatto un percorso stupendo".

Se deve indicare una minaccia a Slot, punta dritto sul 9: "Abraham. Da quando ha 16 anni ha dimostrato il suo talento nel Chelsea e ora si sta confermando nella Roma. È uno di quegli attaccanti imprevedibili che piacciono a me".

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
09:48 Serie B Un altro rinnovo in casa Parma. Dopo Bernabé, anche Balogh prolunga fino al 2027 09:45 Serie A Le pagelle di Cannavaro: amara la sua prima in A. Non ha colpe: tradito dai difensori 09:42 Calcio estero Ligue 1, il programma del 31° turno: PSG con il Le Havre per il titolo. Spicca Monaco-Lione 09:38 Serie A Che vittoria per la Roma a Udine, De Rossi: "Ho ringraziato i giocatori, non si fermano mai" 09:34 Serie B Serie B, Venezia-Cremonese: scontro diretto per la promozione in A
09:33 Le Statistiche Lazio-Verona 4-0: biancocelesti salvi e gialloblù allo spareggio 09:30 La Giovane Italia Giorgio Vezzosi, un altro difensore promettente "prodotto" dal Sassuolo 09:27 Calcio esteroVideo Poker di Guardiola in casa di De Zerbi, Brighton-Man City finisce 0-4: gol e highlights 09:23 Serie A Frosinone, ritrovare il fattore "Stirpe": la vittoria casalinga manca da ormai tre mesi 09:19 Serie CTMW Radio Novellino sulla stagione dell'Avellino: "Tanti infortuni, ma mi aspettavo qualcosa in più" 09:15 Serie A Le pagelle di Dybala: perfetto l'assist per Cristante, l'Udinese gli porta fortuna 09:12 Calcio estero Volate in Europa, il PSG domani può essere campione. Giochi aperti in Premier 09:08 Serie A Genoa, la pista Fiorentina si raffredda: ma adesso Gilardino pensa solo al finale di stagione 09:04 Serie B Serie B, Pisa-Catanzaro: in palio punti pesanti nella corsa playoff 09:00 Serie A Le pagelle di Cristante: decisivo in entrambi gli spezzoni. L'uomo della Provvidenza 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Barcellona, Laporta conferma Xavi in panchina: "È la decisione giusta" 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Foden show, Brighton abbattuto 4-0 e Arsenal avvisato 08:48 Rassegna stampa L'Equipe in prima pagina: "Marsiglia, tutto su Fonseca". In corsa anche Conceicao e Haise 08:45 Serie AVideo Cristante la decide nel finale: alla Roma il recupero con l'Udinese. Gli highlights 08:43 Rassegna stampa Inter, scatto per Bento: il brasiliano ha già detto sì, c'è un patto con l'Athletico Paranaense 08:38 Rassegna stampa Juve-Milan inizia sul mercato: obiettivo Calafiori, ma occhi anche su Dorgu e... Camarda 08:34 Rassegna stampa Napoli-Pioli possibile, ma ad una condizione: De Laurentiis chiede la risoluzione con il Milan 08:30 Serie A Cagliari, a Genova la pesante assenza di Luvumbo. Chi al suo posto? 08:28 Rassegna stampa Luis Alberto nega di avere offerte: la Lazio prende tempo. Piacciono Gudmundsson e Colpani 08:23 Rassegna stampa Juve, trovato l'accordo con Di Gregorio fino al 2029. Manca solo l'intesa col Monza 08:18 Rassegna stampa Inchiesta sulla vendita del Milan: l'uomo dei conti testimonia la "forte influenza" di Elliott 08:15 Serie A Un'altra intuizione firmata Sartori. Chi è El Azzouzi, l'uomo Champions di Thiago Motta 08:13 Rassegna stampa Udinese-Roma, Il Gazzettino in prima pagina: "Decide Cristante, 2-1 sull'ultimo pallone" 08:08 Rassegna stampa Inter, le cessioni di Carboni e Stankovic per arrivare a Zirkzee. Fabbian il jolly che aiuta 08:05 Serie ATMW Radio Brambati: "Conte al Milan? Mi hanno detto che l'unico che lo vuole è Ibrahimovic"