Menù Notizie

Un mercato di affari in sospeso: da Pogba a Icardi sono tanti i dubbi sul futuro

di Pietro Lazzerini
Foto Articolo

I grandi affari del mercato europeo che potrebbero nascere in vista della prossima estate sono tutti in stand-by. Questo perché a causa del Coronavirus ancora non è chiaro neanche quale sarà il periodo valido per le trattative, con la FIFA che sta addirittura pensando di fare un'unica grande sessione che parta a luglio e finisca a gennaio.

Gli affari in attesa - Raiola continua a sognare di portare uno dei suoi giocatori al Real Madrid, e il principale indiziato resta Paul Pogba, che però riflette anche un possibile ritorno alla Juventus. L'Inter rischia di perdere Lautaro Martinez, con Messi pronto a scendere in campo per portare in Spagna il compagno di squadra con l'Argentina. I nerazzurri vorrebbero Griezmann come contropartita, ma lo stipendio da 20 milioni a stagione riporta tutti sulla terra. Anche Aubameyang e Icardi attendono di conoscere il proprio futuro, probabilmente lontano da Arsenal e PSG. A riportarlo è La Stampa.

Altre notizie
Domenica 05 Aprile 2020
12:49 Serie C Monza, Galliani: "La C non ha ricavi. Lo stop ai campionati lo decide solo la FIGC" 12:45 Serie A Juventus, Khedira pensa a finire la carriera negli USA ma non c'è fretta 12:42 Calcio estero Real Madrid, il pres. Aperribay: "Speriamo di poter finire la stagione e battere questo virus" 12:40 Serie A Le grandi trattative della Roma - 1979, il Circo Massimo e il taxi mai pagato: arriva Ancelotti 12:38 Serie C Palermo, Di Piazza: "Il mio sogno è la A. Una volta in B si penserà in grande"
12:34 Altre Notizie Pizarro: "Serie A finita, scudetto ai dottori. Roma? Ritorno Spalletti non mi sorprenderebbe" 12:33 Serie A Mascherine obbligatorie in Lombardia, il Sindaco Sala: "Disorientante, ma rispetto l'ordinanza" 12:30 Serie A Emergenza Coronavirus, le mosse del Napoli: dalla sanificazione dei campi alle mascherine 12:27 Altre Notizie Orlando: "Mi sarei tagliato subito l'ingaggio. Iachini un amico, Castrovilli mi ricorda Iniesta" 12:23 Serie B Cremonese, Ciofani: "Se si tornerà a giocare mai mettere in secondo piano la salute" 12:19 Calcio estero Athletic Bilbao, De Marcos: "Coronavirus? Il club si sta comportando in maniera esemplare" 12:18 Serie A LIVE TMW - Emergenza Coronavirus, svelato il piano de Governo per convivere in futuro col Covid-19 12:15 Serie A Inter, Agoumé: "Pogba è un esempio per me ma non mi piacciono i paragoni" 12:14 Serie A Ranieri ha tante perplessità sulla ripresa dell Serie A: "Italia sommersa come in una guerra" 12:12 Serie B Juve Stabia, donate 5.000 mascherine al personale sanitario dell'ospedale San Leonardo 12:08 Serie A Inter, Agoumé: "Conte miglior allenatore al mondo, osservo Borja ma anche Brozovic" 12:04 Calcio estero Tottenham, non solo Barcellona su Ndombelè: c'è anche il Paris Saint-Germain 12:00 Serie A Juventus, Ronaldo sente il richiamo del Real Madrid ma prima vuole vincere in bianconero 11:59 Altre Notizie Emergenza, Coronavirus, il bollettino in Spagna: 6023 nuovi casi e 674 decessi in 24h 11:57 Altre Notizie In Bielorussia si gioca, Kutuzov: "Tutto il mondo non è stupido e noi i più furbi" 11:53 Calcio estero Real Madrid, il prezzo di Hakimi si è impennato: ora vale 60 milioni. E Zidane vuole trattenerlo 11:49 Serie C Reggina, Corazza: "Vorremmo chiudere sul campo una stagione straordinaria" 11:45 Serie A Milan, obiettivo a sorpresa: ecco il piano per portare Icardi sull'altra sponda di Milano 11:42 Calcio estero Lione, difficile il riscatto di Ekambi causa problemi economici: tornerà al Villarreal 11:38 Serie A Emergenza Coronavirus, cambiano gli ordini per il taglio stipendi: club cercano accordi ad hoc 11:36 Serie A Serie A, le pay tv dovranno pagare l'ultima tranche (300 mln). Si pensa a uno sconto per il '20/21 11:34 Serie C Pontedera, Bernardini: Se bloccassero gli stipendi neanche avrei i soldi per rientrare a Napoli" 11:30 Serie A Le grandi trattative del Milan - 1992, dai Balcani arriva un Genio in rossonero 11:27 Altre Notizie Fiorentina, Comotto: "Commisso è speciale. Taglio degli stipendi? Tanta demagogia" 11:25 Serie A Marash Kumbulla: "Orgoglioso dell'Albania e del Premier Rama. Chiellini è il mio modello"