Menù Notizie

Tutti i talenti che l'Inter è pronta a mettere sul piatto come contropartite sul mercato

di Marco Conterio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Quella dell'Inter è una rosa allargatissima e non è un caso se, con tanti giocatori in prestito (alla stregua per esempio della Juventus), i nerazzurri possano prospettare nelle trattative che hanno in corso in questi giorni contropartite e calciatori che possano tentare le altre società. Ed è la strategia che Giuseppe Marotta e Piero Ausilio stanno provando a mettere in piedi per esempio negli affari relativi a Josep Martinez e Albert Gudmundsson, portiere e attaccante del Genoa, o per Tanner Tessmann, centrocampista americano del Venezia e non soltanto.

Tutti i nomi papabili tra attacco e mediana
La rosa è veramente più che ampia. Basti pensare soltanto all'attacco dove i nerazzurri possono mettere sul piatto Gaetano Oristanio reduce dalla stagione al Cagliari o i due fratelli Esposito. Francesco Pio e Sebastiano Esposito sono talenti che hanno la fila di estimatori e non bisogna scordare anche gli altri nomi, compresi Eddie Salcedo e Lucien Agoumè. C'è poi la stella, assoluta, Valentin Carboni: mezza Europa è pronta a fare carte false per averlo, da capire quale sarà per lui la strategia nerazzurra, soprattutto dopo la benedizione di un certo Lionel Messi.

Opzioni tra i pali e in difesa
Non solo: Mattia Zanotti come terzino destro, dopo la stagione al San Gallo, oppure Alessandro Fontanarosa al centro della difesa dopo il prestito al Cosenza. Zinho Vanheusden è un'altra ipotesi tra i centrali, tra i pali l'Inter potrà proporre Filip Stankovic ma anche Andrei Radu. Insomma, letteralmente un campionario di talenti e promesse, giocatori che possono contribuire all'abbattimento del costo dei cartellini degli obiettivi mercato nerazzurri.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
00:49 I fatti del giorno L'Empoli sbanca Cagliari e Giulini è quasi in lacrime. 0-2 alla Unipol Domus Arena 00:45 I fatti del giorno Da Osimhen alla sfida alla Juve, fino al suo arrivo al Napoli. Manna parla e racconta tutto 00:42 I fatti del giorno Thiago Motta prende le distanze da Conte e dal Napoli: la vigilia bianconera del big match 00:38 I fatti del giorno Inter-Milan -1, come ci arrivano nerazzurri e rossoneri: riecco Dimarco, Fonseca in bilico 00:34 I fatti del giorno Clausola Dybala decisiva nell'addio di De Rossi. E Juric intanto potrebbe riavere Djidji
00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - La capolista Toro, il dissing di Sanabria e le dichiarazioni di Vanoli 00:27 Calcio estero Osvaldo a cuore aperto: "Giocare nel Boca sogno più grande, non rimpiango nulla" 00:23 Serie A Torino, Zapata: "C'è feeling con Sanabria. Primato? Siamo umili e vogliamo migliorare" 00:19 Serie C Stipendi in Serie C: cifre in crescita per i giocatori e valori rosa complessivi 00:15 Serie A Hellas Verona, Kastanos: "Non è tutto da buttare. Belahyane è davvero forte" 00:12 Calcio estero Eurorivali - Impresa Penybont: vince 2-1 e interrompe la lunga imbattibilità del TNS 00:08 Serie A Torino, Sanabria: "Azione del gol con Zapata? Il risultato del lavoro in settimana" 00:04 Serie B Cremonese, Barbieri: "Speravo di incidere da subentrato. Felice per il gol decisivo" 00:02 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Non possiamo permetterci di regalare gol e poi rimontare" 00:00 Accadde Oggi... 21 settembre 1986, Baggio esordisce in Serie A. Ma a brillare è Ramon Diaz 00:00 A tu per tu …con Cristian Bucchi 00:00 Editoriale Roma e Milan sono delle polveriere, così diverse ma così uguali. Il Mondiale per club rischia di saltare? Lo sciopero di Rodri potrebbe essere un modo perché la FIFA ne esca benissimo
Venerdì 20 Settembre 2024
23:59 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1' 23:59 Probabili formazioni Inter-Milan, le probabili formazioni: Dimarco verso il recupero. Fonseca conferma 11/11 23:58 Probabili formazioni Roma-Udinese, le probabili formazioni: Juric sceglie Dybala dal 1, a destra El Shaarawy 23:58 Serie C Annuncio a sorpresa a Messina, Modica: "Mi dimetto da tecnico". Sciotto le respinge 23:58 Serie ALive TMW Torino, Ricci: "Tante emozioni, vittoria che fa bene al gruppo" 23:57 Probabili formazioni Monza-Bologna, le probabili formazioni: Castro ancora davanti a Dallinga. C'è Iling Jr 23:56 Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, non è ancora il momento di Gudmundsson 23:56 Calcio estero Eurorivali - Union Saint Gilloise desolante: 0-0 con lo Standard Liege, è il quarto stagionale 23:55 Probabili formazioni Lecce-Parma, le probabili formazioni: Gotti pronto a lanciare Rebic al fianco di Krstovic 23:54 Probabili formazioni Juventus-Napoli, le probabili formazioni: Thuram potrebbe affiancare Locatelli 23:53 Serie A Zapata re dei colpi di testa in Italia e in Europa: tutti così gli ultimi 8 gol del colombiano 23:53 Probabili formazioni Venezia-Genoa, le probabili formazioni: Vitinha insidia uno fra Ekuban e Pinamonti 23:52 Serie ALive TMW Hellas Verona, Zanetti: "Arrabbiato si ma non colpevolizzo i singoli"