Menù Notizie

TOP NEWS ore 13 - Tutte le reazioni alla Superlega e le ultime dai campi. Juve su Depay

di Ivan Cardia
Foto

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di mattina.

È nata la Superlega! Agnelli alla Serie A: "Cosa cambia? Vinciamo noi da 80 anni" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Il segretario della Superlega: "I giovani di oggi giocano ai videogame e guardano solo i big match"
- Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Il presidente FIGC Gabriele Gravina è stato eletto nel Comitato Esecutivo UEFA
- Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Milan, Gazidis scrive agli sponsor: "Superlega nuovo capitolo. Ma parleremo con UEFA e FIFA"
- Leggi la notizia: CLICCA QUI!

La Juventus ci riprova per Depay: contatto ma la priorità dell'olandese è al Barcellona - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Il live di TMW: tutti gli aggiornamenti sulla Superlega - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

UEFA, Ceferin attacca la Superlega: "Si definiscono proprietari, ma il calcio non è loro"
- Leggi la notizia: CLICCA QUI!

UFFICIALE: Ryan Mason al posto di Mourinho. Traghetterà il Tottenham fino a fine stagione
- Leggi la notizia: CLICCA QUI!

È nata la Superlega! La FIFA avvisa i 12 club, Infantino: “O siete dentro o siete fuori” - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

È nata la Superlega! Le FAQ sulla competizione: partecipanti, formula, le esclusioni e molto altro - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Domani in campo! Serie A, tutte le ultime LIVE sul 32° turno: Pirlo pensa a Dybala-CR7
- Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
19:12 Calcio estero Lamela andrà via a parametro zero dal Siviglia in estate: su di lui c'è il Corinthians 19:10 Serie A Bayern Monaco-Real Madrid, i Blancos svelano già il loro undici di partenza 19:08 Serie A Totti: "Un terzo Mondiale senza Italia sarebbe assurdo. Volpato? Spero scelga l'azzurro" 19:04 Serie B Cittadella, Marchetti: “Sono molto arrabbiato, abbiamo messo a repentaglio i playoff" 19:00 Serie A Briegel carica la Roma: "Non sarà facile, ma contro il Leverkusen può farcela"
18:56 Calcio estero Rodrygo giura fedeltà ai Blancos: "Tra 10 anni voglio giocare ancora per il Real Madrid" 18:53 Serie A Fiorentina, torna Commisso: prima la Conference, poi la programmazione del futuro 18:51 Serie A Atalanta, in tre non disponibili per l'Olympique Marsiglia. Ok Scamacca e Scalvini 18:49 Serie B Ascoli-Cosenza, i convocati di Viali: tornano a disposizione Praszelik e Voca 18:45 Serie A Denis: "Scamacca adesso è diventato uno di quelli di cui aveva bisogno il calcio italiano" 18:42 Calcio estero Arsenal, pronto un nuovo contratto per Jorginho: il centrocampista dovrebbe rinnovare 18:38 Serie A Napoli, solo palestra per Kvaratskhelia e Osimhen. Oggi terapie per Zielinski 18:36 Serie A Il #NOpetegui insegna che i tifosi del Milan vogliono un top sin dall'inizio. E sicurezze 18:34 Serie B Domani Bari-Parma, i convocati di Pecchia: out Benedyczak, c'è Man per il 1° match point 18:30 Serie ATMW Radio Foscale sul Milan: "Cederei Leao e Maignan, non Theo. CDK andava aspettato" 18:26 Calcio estero Real, Rudiger: "Bellingham il migliore al mondo. I più forti che ho marcato? CR7 e Aguero" 18:23 Serie A El Shaarawy: "Dopo il ritiro vivrò a Milano o Roma. Videogames? No, ma amo il biliardo" 18:19 Serie CTMW Benevento, Triestina e Pescara sul promettente Furno, in forza al Sestri Levante 18:15 Serie A Balotelli: "Simone Inzaghi tanta roba, ma la rosa dell'Inter è troppo superiore a quella del Milan" 18:13 Serie ATMW Caso Ronaldo, la Juve impugnerà la sentenza per i 9,8 milioni da dare al portoghese 18:10 Calcio estero Domani Dortmund-PSG, Luis Enrique: "La pressione è una benedizione, non una minaccia" 18:07 Serie A Inter, Calhanoglu e il ruolo di regista: "Mi ispiro a Gerrard, Lampard o Xabi Alonso" 18:04 Serie C Benevento, Serie B o meno Vigorito ha già proposto il rinnovo a Carli e Auteri 18:00 Serie A Fassone: "Per la panchina del Napoli voto Gasperini. Un mio ritorno? Mai dire mai" 17:56 Calcio estero PSG, Gonçalo Ramos: "Siamo qui per vincere. Mbappé? È uno di quelli che parla di più" 17:53 Serie A Zanotti: "San Gallo incredibile, rifarei questa scelta. Inter? Non vivo di sogni, vedremo" 17:51 Serie ATMW Torino, interesse per Brassier del Brest. È stato seguito anche dal Milan a gennaio 17:49 Serie C Turris, Colantonio: "Il mio tempo al timone del club è finito. Trattative per la cessione" 17:45 Serie A Juventus, tutto il gruppo a disposizione di Allegri. Anche De Sciglio a disposizione 17:42 Calcio estero Scontro Dzeko-Kartal? Il Fenerbahce smentisce: "Decisioni del tecnico mai discusse"